HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meno Male.. Io pensavo che si perdesse la garanzia

perdeva semmai..
Hai perso l'occasione per stare zitto.In caso è "perdesse" , ed evita di fare il professore di turno, visto che non siamo a scuola e nessuno può riprendere nessuno per errori di coniugazione verbale o altro.In questo caso poi che l'errore non c'era.-_-

Meno Male.. Io Penso Che Si Perdesse La Garanzia

Aaaaaaaaaaarrrrrrrgggghhhhh!!!!!

Pensavo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè, mi sono sbagliato ma io nn leggo mai quello che scrivo:D

a volte mi scordo alcune parole....

nn vi preoccupate nn sono analfabeta

vabbè, mi sono sbagliato ma io nn leggo mai quello che scrivo:Da volte mi scordo alcune parole....

nn vi preoccupate nn sono analfabeta
esatto, e cmq l'importante è che "la garanzia non andrebbe perduta" :rock: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

punto primo io l'ho detto in modo scherzoso. e comunque visto che "predichi" tanto, insisto nel dire che "io penso che si perdesse la garanzia" non è un italiano corretto. se poi tu non sai ben parlare la cara madrelingua non è un problema mio predicatore,non si tratta nemmeno di avere un linguaggio forbito,ma grammaticalmente sensato. semmai "io PENSAVO che si perdesse la garanzia",quello va bene,come ha detto zenislev.

ah comunque non sono il professore di tutto, ma la bocca della verità.. ahah

vabbè... nn vi arrabbiate, mi sono sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png capita no?

ma io non mi sono arrabbiato con nessuno..l'avevo detto in modo prettamente giocoso,poi passi per il richiamo..ma l'errore c'era sul serio e mi è stato detto di no,ed allora ho chiarito bene. tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il max che regge PS3 è 750GB il problema è trovarli, al momento io ho un 250GB volevo passare a 500GB ma nada;)
Marche? ti consiglio in assoluto i SEAGATE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio è un Samsung questo http://www.pixmania.com/it/it/576485/art/samsung/spinpoint-m5s-hm250ji-2-5.html

Io non mi fiderei moltissimo di Seagate, visto l'acquisizione di Maxtor e i problemi ad alcune partite di Barracuda 7200.10, io mi fiderei molto di più della grandissima Western Digital con un bel Scorpio da 250 GB (se invece interessa una capienza superiore i silenziosissimi Samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Ma a voi che serve tanto spazio per la PS3?

Già immagino che troveranno un modo per piratare i giochi per PS3 simile alla prima Xbox dove sostituivi l'HDD e copiavi i giochi proprio nel nuovo disco rigido.

Io non mi fiderei moltissimo di Seagate, visto l'acquisizione di Maxtor e i problemi ad alcune partite di Barracuda 7200.10, io mi fiderei molto di più della grandissima Western Digital con un bel Scorpio da 250 GB (se invece interessa una capienza superiore i silenziosissimi Samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )Ma a voi che serve tanto spazio per la PS3?

Già immagino che troveranno un modo per piratare i giochi per PS3 simile alla prima Xbox dove sostituivi l'HDD e copiavi i giochi proprio nel nuovo disco rigido.
può essere, io continuo a pensare a un BR da 30/40gb e mi dico: non sarà così facile stavolta piratare giochi ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo spazio aggiuntivo è per i contenuti dello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Allora

domani dovrei andare a acquistare un hd più capiente...diciamo oltre i 250 giga...così finalmente posso installare e godermi in pieno il linux (sto scaricando questo ...dite che è ok? mi pare sia "parente " di linux...

http://en.opensuse.org/PS3

)

Riassumendo...se io vado al mediaworld e domando

Modello HDD Serial ATA

HDD di taglio 2,5"

5400RPM

File System FAT32

HDD da 250GB o superiore

non dovrei aver problemi giusto? E' tutto quello che devo chiedere?

scusatemi ma io ho sempre utilizzato i hd esterni e mai mi è saltato in mente di montarne uno vergine in case in precedenza occupaTi----

rispondete e illuminatemi d'immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora
domani dovrei andare a acquistare un hd più capiente...diciamo oltre i 250 giga...così finalmente posso installare e godermi in pieno il linux (sto scaricando questo ...dite che è ok? mi pare sia "parente " di linux...

http://en.opensuse.org/PS3

)

Riassumendo...se io vado al mediaworld e domando

Modello HDD Serial ATA

HDD di taglio 2,5"

5400RPM

File System FAT32

HDD da 250GB o superiore

non dovrei aver problemi giusto? E' tutto quello che devo chiedere?

scusatemi ma io ho sempre utilizzato i hd esterni e mai mi è saltato in mente di montarne uno vergine in case in precedenza occupaTi----

rispondete e illuminatemi d'immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sei sicuro di poter installare su un HDD esterno ?? PS3 può gestire vari device al kboot e riconosce i lettori di card all'avvio ... ma ho i miei dubbi per opensuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sei sicuro di poter installare su un HDD esterno ?? PS3 può gestire vari device al kboot e riconosce i lettori di card all'avvio ... ma ho i miei dubbi per opensuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ti dispiace parlare la nostra amati lingua??!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è come dici tu, non si può installare nulla su HDD esterno, detto in parole povere, lo si può usare solo per files.

hem

scusa...

non vorrei apparire offensivo...

ma...sai leggere??

non ho detto da nessuna parte che l'hdd deve essere esterno!

E' interno quello che chiedo altrimenti lo prenderei con un clock ben superiore ai 5400!!!

e ho proprio specificato che questo è il mio primo disco rigido interno che compro e monto!

susu suvvia ora ci siamo capiti...illuminami please

ma la velocità massima sia se è esterno che interno è di 5400 rpm?

hem
scusa...

non vorrei apparire offensivo...

ma...sai leggere??

non ho detto da nessuna parte che l'hdd deve essere esterno!

E' interno quello che chiedo altrimenti lo prenderei con un clock ben superiore ai 5400!!!

e ho proprio specificato che questo è il mio primo disco rigido interno che compro e monto!

susu suvvia ora ci siamo capiti...illuminami please
Avevo capito il contrario sorry

:pffs:

cmq non hai nessun problema se monti un 5400 giri al secondo quello è l'importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma la velocità massima sia se è esterno che interno è di 5400 rpm?
no esterno può viaggiare a qualsiasi clock (o giri)..

comunque grazie actarus...

tanto per sapere...non dovrebbero costare oltre 50/60 giusto?

io ho 19gb rimasti

vorrei comprarmi un' hard disk ma nn so il massimo dei giga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro