HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è la super guida di Actarus in prima pagina!

quindi da quanto ho capito se voglio mettere un HDD esterno basta che sia al max 80 GB??? e tutto il resto?? 5400 o piu??? serial ata o altro???

quindi da quanto ho capito se voglio mettere un HDD esterno basta che sia al max 80 GB??? e tutto il resto?? 5400 o piu??? serial ata o altro???
Mi sa che non hai letto la prima pagina di questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif troverai tutte le risposte che cerchi.

Se ho ben capito non si perde la garanzia se si sostituisce l'HDD della PS3 giusto?

Al momento non ho bisogno di più spazio, ma a voi che servono 200 e passa GB?? Per installare i giochi?? (mi pare si dicesse che alcuni giochi hanno questa funzione per abbassare i tempi di caricamento o sbaglio??)

Se ho ben capito non si perde la garanzia se si sostituisce l'HDD della PS3 giusto? Al momento non ho bisogno di più spazio, ma a voi che servono 200 e passa GB?? Per installare i giochi?? (mi pare si dicesse che alcuni giochi hanno questa funzione per abbassare i tempi di caricamento o sbaglio??)
molti giochi già installano, ma solo porzioni, non i dati completi come succede su PC. 60gb, per adesso, sono più che sufficienti.

molti giochi già installano, ma solo porzioni, non i dati completi come succede su PC. 60gb, per adesso, sono più che sufficienti.
Ma viene chiesto se si vuole installare o è automatico? Per lo spazio effettivamente non capisco a che servono 200 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.

Ma viene chiesto se si vuole installare o è automatico? Per lo spazio effettivamente non capisco a che servono 200 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.
per quasi tutti, adesso, è automatico, manco te ne accorgi, alcuni invece te lo chiedono, c'è nelle opzioni di gioco. Per i 200GB non so, ognuno la usa in maniera diversa, e adesso con sta storia dei DivX uno potrebbe avere la videoteca completa su PS3 :non_loso:

per quasi tutti, adesso, è automatico, manco te ne accorgi, alcuni invece te lo chiedono, c'è nelle opzioni di gioco. Per i 200GB non so, ognuno la usa in maniera diversa, e adesso con sta storia dei DivX uno potrebbe avere la videoteca completa su PS3 :non_loso:
Ok grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi sa che non hai letto la prima pagina di questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif troverai tutte le risposte che cerchi.

si ho letto, hai ragione, ma volevo solo sapere se prendendo un HDD autoalimentato di cui l'unica cosa deve essere al max 80 gb va tutto bene....

Qualche offerta goduriosa dper acquistare un HDD l'avete?!

E questo può andare?

Hard Disk interno per notebook

Samsung HM160HI 2,5"

Interfaccia SATA

Capacità 160 GB

5400 RPM - 8 MB cache

Grazie!

si ho letto, hai ragione, ma volevo solo sapere se prendendo un HDD autoalimentato di cui l'unica cosa deve essere al max 80 gb va tutto bene....

Oltre gli 80 potrebbe dare problemi per insufficenza di alimentazione causa USB che non riesce a gestire il traffico dati e alimentare contemporaneamente

perchè spesso gli HDD esterni da 2.5" utilizzano due prese USB, una per i dati e la corrente ed uno aggiuntivo per aumentare la corrente disponibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche offerta goduriosa dper acquistare un HDD l'avete?!
E questo può andare?

Hard Disk interno per notebook

Samsung HM160HI 2,5"

Interfaccia SATA

Capacità 160 GB

5400 RPM - 8 MB cache

Grazie!
è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate la mia ignoranza,ma a cosa serve avere un HD nella ps3 apparte per vedere DivX immagini e altri file multimediali?

Scusate la mia ignoranza,ma a cosa serve avere un HD nella ps3 apparte per vedere DivX immagini e altri file multimediali?
Essendo una console aperta al massimo alla multimedialità, avere un HD maggiorato serve, e molto. Soprattutto tra qualche tempo.

Già solo se ti vuoi scaricare demo e trailer vedi l'hd ridursi velocemente..

A questo punto io prendere un HD da 750GB e me li vedo con la ps3 i film tanto mica c'è rischio di rovinare la lente come nella vecchia ps2? e poi credo che non ci sono rallentamenti o blocchi imporvvisi durante una visione di un film,o sbaglio?

Bhè se è cosi è un ottimo acquisto è la volta buona che butto quel mio vecchio Lettore DvD e tutti quei DvD.

Un altra domnanda, se io mi compro un HD per pc esterno che so da 150 GB o superiori magari ci metto vari file multimediali dal pc e poi li voglio riprodurli tramite ps3 si può fare? O devo formattarlo poi passarci i file?

Serve proprio a quello:asd:

Io ho montato un 250GB e tra foto e filmini delle vacanze Divx ecc .... lo spazio non basta mai:bah!: vorrei montarci un 500 ma è introvabile:bah!:

A questo punto io prendere un HD da 750GB e me li vedo con la ps3 i film tanto mica c'è rischio di rovinare la lente come nella vecchia ps2? e poi credo che non ci sono rallentamenti o blocchi imporvvisi durante una visione di un film,o sbaglio? Bhè se è cosi è un ottimo acquisto è la volta buona che butto quel mio vecchio Lettore DvD e tutti quei DvD.

Un altra domnanda, se io mi compro un HD per pc esterno che so da 150 GB o superiori magari ci metto vari file multimediali dal pc e poi li voglio riprodurli tramite ps3 si può fare? O devo formattarlo poi passarci i file?
Ricorda però che HDD esterno devi formattarlo in fat32 e il limite dati del file system è di 4GB:sisi:

ma posso aggiungere un'altro HDD interno??e dove lo devo mettere nella console??

ma posso aggiungere un'altro HDD interno??e dove lo devo mettere nella console??
No ,solo un HDD è permesso ,lo puoi vedere che nn cè altri spazi,puoi xrò mettere un HDD esterno collegandolo via USB.Se xrò hai problemi di spazio prendi un HDD dello stesso tipo ,di cui il Buon Actarus ci ha fatto vedere,fino a 500Gb:sisi:

Scusate, visto che FORSE fra poco mi comprerò una playstation 3, non è che potresti linkarmi un sito qui o via pm dove vendono hard disk interni compatibili per ps3? più capienti sono, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se sapeste dirmi dove vendono hard disk da 250 o 500 gb ve ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, visto che FORSE fra poco mi comprerò una playstation 3, non è che potresti linkarmi un sito qui o via pm dove vendono hard disk interni compatibili per ps3? più capienti sono, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se sapeste dirmi dove vendono hard disk da 250 o 500 gb ve ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ebay-_-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro