HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, visto che FORSE fra poco mi comprerò una playstation 3, non è che potresti linkarmi un sito qui o via pm dove vendono hard disk interni compatibili per ps3? più capienti sono, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se sapeste dirmi dove vendono hard disk da 250 o 500 gb ve ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.pixmania.com/it/it/576485/art/samsung/spinpoint-m5s-hm250ji-2-5.html
questo va bene?? come prezzo mi sembra anche buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' il mio HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da 500GB sono introvabili a 5400 rpm:tragic: :bah!:

problema

ho comprato un lacie 250 giga ESTERNO alimentato a parte...

ma se lo collego a ps3 via usb non me lo riconosce...proprio non mi dice nemmeno "dispositivo di memoria esterno"...possibili motivi>?

problema
ho comprato un lacie 250 giga ESTERNO alimentato a parte...

ma se lo collego a ps3 via usb non me lo riconosce...proprio non mi dice nemmeno "dispositivo di memoria esterno"...possibili motivi>?
ok ho trovato il problema...

ps3 non riconose la formattazzione ntfs...

solo la fat 32

come faccio a fattare il mio hd esterno?

solo la fat 32

prova a formattarlo dal pc

grandissima cosa..forse all acquisto un pensierino lo farò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo la fat 32

Usa PartitionMagic.... Lo trovi sul mulo.....

Piuttosto vorrei sapere una cosa:

Ma anche il file system dell'Hdd interno è fat32?.... Perché se così fosse, come farebbe a supportare HDD superiori ai 196 Gb (limite oltre il quale il fat32 non può andare)?.... E mi rivolgo a chi come Actarus ha piazzato un bel 250Gb dentro la Play

Usa PartitionMagic.... Lo trovi sul mulo.....
Piuttosto vorrei sapere una cosa:

Ma anche il file system dell'Hdd interno è fat32?.... Perché se così fosse, come farebbe a supportare HDD superiori ai 196 Gb (limite oltre il quale il fat32 non può andare)?.... E mi rivolgo a chi come Actarus ha piazzato un bel 250Gb dentro la Play
Con un Mac non ha questi limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi è possibile aggirare la limitazione con un programmino di terze parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.ridgecrop.demon.co.uk/index.htm?fat32format.htm

Con un Mac non ha questi limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife poi è possibile aggirare la limitazione con un programmino di terze parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.ridgecrop.demon.co.uk/index.htm?fat32format.htm
Ottimo a sapersi allora, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E se per caso dovessi prendere un Hdd da 250Gb (o superiore se riuscissi a trovarlo) da mettere dentro la Play e la formattazione la facessi fare a lei?....

dove lo poxo comprare un hd esterno?
In qualsiasi negozio di elettronica o di computer...(vedi Mediaworld o simili)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo a sapersi allora, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E se per caso dovessi prendere un Hdd da 250Gb (o superiore se riuscissi a trovarlo) da mettere dentro la Play e la formattazione la facessi fare a lei?....
esatto, così non avresti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

esatto, così non avresti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dubbi spariti, vado alla ricerca di un Hdd da 2.5 pollici adatto, dai 250Gb in su :rspecial:

Grazie Zendo e grazie Actarus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con 89€ lo trovi da 500Gb, altrimenti con 149€ da 750Gb... (offerte all'unieuro)
ma se non andassi con la storia dell'ft32(non so se è giusto) cosa dovrei fare?

ma se non andassi con la storia dell'ft32(non so se è giusto) cosa dovrei fare?
Lo formatti in più partizioni fat32 (con partition magic) da 200 Gb (196 ad essere precisi) alla volta, altrimenti usi il metodo suggerito da Actarus qualche post fa e ti fai l'Hdd esterno da 500Gb con un'unica partizione in Fat32...

PS: @ Actarus.... Io, cmq, pensavo che il limite dei 200Gb per il Fat 32 fosse a a causa di un semplice motivo tecnico, non pensavo che fosse solo una limitazione data dal sistema operativo di Microsoft:o

mi confermate la bontà di questo hard disk lo voglio prendere...
So per certo che quell'Hdd è molto silenzioso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in verità non sarebbe la prima volta che acquisto li....non ho avuto problemi...
Ok perfetto...io avuto i miei amici che hanno avuto problemi ma se tu non li hai avuti meglio cosi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro