HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domanda niubba:
ma se decidessi di cambiar l' HD interno, come faccio e rimetter sull' HD nuovo i video, le demo e soprattutto i dati che ho sull' HD vecchio?

smonto HD vecchio, monto HD nuovo, formatto, e poi? collego l' HD vecchio e copio?
la stessa cosa che mi chiedevo io... o si fa un'immagine del disco tramite PC, o non so...

ma se prendo un Hard disk esterno l'unico limite sono gli 80 GB vero??? per il resto va bene tutto o bisogna prenderlo con determinate caratteristiche, tipo RPM ecc.ecc.???

ma se prendo un Hard disk esterno l'unico limite sono gli 80 GB vero??? per il resto va bene tutto o bisogna prenderlo con determinate caratteristiche, tipo RPM ecc.ecc.???
in prima pagina le specifiche.

L'ho trovato su questo sito...Qualcuno sà dirmi se il sito è affidabile?

http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=162636
nn mi prendo nessun responsabilità.. :pffs:

però accetta come pagamento anche il contrassegno, questo vuol dire che paghi direttamente alla consegna.. il che dovrebbe dare abbastanza garanzie.. certo, c'è la possibilità che ti spediscano un mattone, ma è molto remota..

Caspita il prezzo è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ha la partita iva dovrebbe essere affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho visto un pò di commenti in Internet e sembra buono come sito...l'unica cosa negativa e il servizio post vendita a quanto pare...se dovrebbe essere difettoso,fanno un pò di storie...ed i tempi per la sostituzione sono lunghi...

Io ci provo...costa poco...

Actarus hai visto che è uscito lo stesso modello da 320 Gb?

mah
io ho preso un hd da 500 giga (ma temo 3.5 ") per il pc

samsung

e lo ho pagato solo 65 euro

e da un negozio specializzato

io fossi in te prima proverei a visitare i negozi di elettronica vicini a casa...i prezzi sono + bassi
Ecco, hai detto 3.5''... costano molto meno, quelli da 2.5'' per nootebook costano un botto in +

Quel prezzo è bassissimo per quell'HD

Io l'ho comprato,vi faccio sapere settimana prossima se mi arriva :cry2:

Mi sono offerto come cavia :tragic:

Non ho resistito al prezzo.

vedremo speriamo bene

spero che abbia scelto come metodo di pagamento il contrassegno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco, hai detto 3.5''... costano molto meno, quelli da 2.5'' per nootebook costano un botto in +
Quel prezzo è bassissimo per quell'HD
ah

che ladri...

bastardi fanno di tutto per guadagnare..anche i dischi strani...

ah
che ladri...

Dischi strani???? Guarda che quelli sono dischi standard per i portatili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dischi strani???? Guarda che quelli sono dischi standard per i portatili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già ma ps3 mi sembra tutto tranne un portatile ;p

avrebbero fatto cosa + corretta permetterci di installare comunissimi dischi da 3.5

avrebbero fatto cosa + corretta permetterci di installare comunissimi dischi da 3.5
Di sicuro i dischi da 3.5 sono:

+ grossi

+ pesanti

+ capiente

scaldano di +

credo nn li abbiano messi soprattutto per l'ultimo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' hard disk che ho nella PS2 ci puoi friggere un uovo dopo mezz'ora... la PS3 già è un bel forno...

ah
che ladri...

se vogliamo innervosirci innervosiamoci, ma almeno facciamolo con cognizione di causa e moderando il linguaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Di sicuro i dischi da 3.5 sono:
+ grossi

+ pesanti

+ capiente

scaldano di +

credo nn li abbiano messi soprattutto per l'ultimo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' hard disk che ho nella PS2 ci puoi friggere un uovo dopo mezz'ora... la PS3 già è un bel forno...
credo dipenda dal modello -.- un hd di marca SsAngYoUnG (marca inventata) di certo fa schifo...ma il mio samsung

ora lo provo

è acceso da due ore e non supera i 30 gradi

se vogliamo innervosirci innervosiamoci, ma almeno facciamolo con cognizione di causa e moderando il linguaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

chiedo scusa...non sono nerveoso...affatto

se ho dato questa idea...ignoratemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

credo dipenda dal modello -.- un hd di marca SsAngYoUnG (marca inventata) di certo fa schifo...ma il mio samsung
ora lo provo

è acceso da due ore e non supera i 30 gradi

Io nella PS2 ho un Maxtor non un SsAngYoUnG

Io nella PS2 ho un Maxtor non un SsAngYoUnG
ah

non la conosco

ma se lo dici temi fido...

vabbè alla fine non son problemi..si spende volentieri 10 o 20 euro in più per un hd + capiente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro