HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah
non la conosco

ma se lo dici temi fido...

vabbè alla fine non son problemi..si spende volentieri 10 o 20 euro in più per un hd + capiente
Maxtor ha acquisito anni fa Diamond e adesso è stata a sua volta acquistata da Seagate... sono tra i leader del mercato dischi eh... non mi pare samsung sia specializzata in quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maxtor ha acquisito anni fa Diamond e adesso è stata a sua volta acquistata da Seagate... sono tra i leader del mercato dischi eh... non mi pare samsung sia specializzata in quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no effettivamente...però il mio non scalda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

... non mi pare samsung sia specializzata in quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Samsung è uno dei leader nella costruzione di hard disk di questo tipo destinati prevalentemente all'utilizzo su computer notebook.

Samsung è uno dei leader nella costruzione di hard disk di questo tipo destinati prevalentemente all'utilizzo su computer notebook.
allora per qualcosa li ho spesi i soldi grazie a ***

ps ho già visto la tua imma e il tuo nick...

hai veramente solo 19 messaggi?

allora per qualcosa li ho spesi i soldi grazie a ***
ps ho già visto la tua imma e il tuo nick...

hai veramente solo 19 messaggi?
In questo forum si,solo 19 msg,uso sempre quel'avatar,in tutti i forum che mi iscrivo(per Travian)

In questo forum si,solo 19 msg,uso sempre quel'avatar,in tutti i forum che mi iscrivo(per Travian)
ah..no nulla...confusione con un altro utente similissimo in nome e avatar

comunque siamo tremendamente OT

Cosa sono i solidi? mgrunge?
SSD, o memorie a stato solido... le produce la stessa Samsung, sono molto piccole, leggere, e con tempi di accesso ultra rapidi (il primo pc a montarne uno è l'EEE-PC Asus, seguito da una versione del Mac Book Air)... uno spettacolo...

loool... spero proprio di no... conta poi che fra poco inizieranno ad arrivare 'i solidi'...
eh sì, la foto che hai in firma è uno spettacolo............

ah ma intendevi la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , si sa quando uscirà sul mercato quell'hard disk?

Si, ma poi quanto cavolo costerà, starà sui 250 euro immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh sì, la foto che hai in firma è uno spettacolo............
bella eh? è il mio autolavaggio di zona... ghgh (non ditelo alla moglie però!)... credo arriverà verso fine primavera (l'hard disk... :rickds: )

Io l'ho comprato,vi faccio sapere settimana prossima se mi arriva :cry2:
Mi sono offerto come cavia :tragic:

Non ho resistito al prezzo.

Ok il sito è buono e affidabile,tempi veloci e ottimo imballo!

Ok il sito è buono e affidabile,tempi veloci e ottimo imballo!
l' hai già montato? funziona? hai travasato qualche dato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma cambiando HD si invalida la garanzia? perchè all'inizio c'è scritto se si sostituisce quello esterno ma nn ho idea di dove sia...

l' hai già montato? funziona? hai travasato qualche dato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A dir la verità mi regalano la PS3 40 GB questa settimana,appena mi arriva lo monto,ho visto su youtube che è facilissimo...

ordinato HD da 250 GB..

se tutto va come deve, fine settimana procedo al cambio..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro