HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provo a domandare di nuovo, un modello perfettamente funzionante di hard disk per ps3 tra un western digital e un seagate, sono a corto di memoria e non voglio avere problemi :tragic:

http://www.seagate.com/it/it/internal-hard-drives/laptop-hard-drives/momentus-xt-hybrid/
Quasi deciso ad ordinare la versione 500 GB....il problema ora è come dovrei smontare la console: non vedo più il video e ho una versione 80 GB,l'alloggiamento dell'HD è nella stessa posizione delle 60GB?.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci vuole niente, apri il vano sotto la play, sviti la vita blu (attento che sono fatte di pastafrolla) e tiri il carrellino verso di te ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricorda di disattivare gli account!

Stavo pensando di sostituire l'hd sulla mia ps3 slim da 120 Gb e avevo trovato in rete un'altra persona che voleva fare la mia stessa cosa, e uno gli ha detto "Occhio che devi prendere il chassis" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Si è sbagliato o sono io che non ho capito niente? Dipanate questo dubbio entro domattina alle 8 che devo andare alla fiera dell'elettronica :kappe:
Ah un'altra cosa: quando mi ero informata mesi fa su questa cosa, mi sembrava di aver letto che alcune marche non vanno bene, nello specifico Western Digital Scorpio Blue o Black, ma di preferire altro tipo Seagate Momentus. che mi dite? Grazie!
Io ho il WD Scorpio Blue e va una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provo a domandare di nuovo, un modello perfettamente funzionante di hard disk per ps3 tra un western digital e un seagate, sono a corto di memoria e non voglio avere problemi :tragic:
http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B0037NYQ7K/sr=/qid=/ref=olp_sss_new?ie=UTF8&colid=&coliid=&condition=new&me=&qid=&seller=&shipPromoFilter=1&sort=sip&sr=

Io ho questo

Nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ora non saprei, nelle fat il limite era 500GB, ora non so se con un FW hanno tolto il limite o se nelle Super Slim è diverso, non saprei :morristend:

allora è deciso,cambio hdd alla mia fat80gb,western digital o seagate?miglior rapporto qualità prezzo sul mercato?mi va bene anche un 320gb

l'hard disk va bene per il prezzo nn saprei.. se è veramente nuovo va bene ma ho i miei dubbi! Se è usato sinceramente ti consiglierei di non comprarlo.

l'hard disk va bene per il prezzo nn saprei.. se è veramente nuovo va bene ma ho i miei dubbi! Se è usato sinceramente ti consiglierei di non comprarlo.
magari provo a trattare un po grazie,online meno di 45-50€ nada

Io l'ho preso nuovo a 50€, proprio quello in foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene,preso stamane,25€,stasera lo monto e vi faccio sapere,ora vorrei un consiglio sul backup,dal momento che non l'ho mai fatto.

Come si fa?

I giochi installati,le patch,mi conviene eliminarli e riscaricarli poi?

bene,preso stamane,25€,stasera lo monto e vi faccio sapere,ora vorrei un consiglio sul backup,dal momento che non l'ho mai fatto.Come si fa?

I giochi installati,le patch,mi conviene eliminarli e riscaricarli poi?
devi collegare un hdd esterno sufficentemente capiente e ti backuppa tutto quello che c'è, tranne i giochi con i save protetti (che se hai il plus ti consiglio di caricare online e poi li riscarichi)... ti consiglio di backuppare tutto, meno sbattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ricordati di disattivare il tuo account psn prima di togliere il vecchio hdd, poi lo devi riattivare sul nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devi collegare un hdd esterno sufficentemente capiente e ti backuppa tutto quello che c'è, tranne i giochi con i save protetti (che se hai il plus ti consiglio di caricare online e poi li riscarichi)... ti consiglio di backuppare tutto, meno sbattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ricordati di disattivare il tuo account psn prima di togliere il vecchio hdd, poi lo devi riattivare sul nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie,come disattivo l'account dall'hdd?piu o meno quanto tempo ci mette e quanto spazio ci vuole per backuppare una 70ina di gb?

Poi un esempio,i temi che ho installato,backuppandoli,quando ripristino il backup me li ritrovo installati di nuovo?

Quando si fa il backup completo del sistema vengono copiati anche i save protetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bene,fatto tutto,finalmente ho una fat 320 gb:gab:

peccato solo che non essendo in possesso di un hdd capiente per il backup ho dovuto cancellare tutto,ho potuto backuppare giusto i save e i temi

p.s. il tizio da cui ho acquistato l'hdd(Western Digital Scorpio Blue,pagato 25€)ha rimesso l'annuncio su subito.it,quindi credo proprio che li vende nuovi

Ragazzi ma sulla super slim da 12gb ci va bene qualsiasi hard disk delle precedenti playstation 3, anche delle fat?

Mi servirebbe anche il link di amazon per acquistare il carrelletto per l'hdd.

Grazie.

Ragazzi ma sulla super slim da 12gb ci va bene qualsiasi hard disk delle precedenti playstation 3, anche delle fat?Mi servirebbe anche il link di amazon per acquistare il carrelletto per l'hdd.

Grazie.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vanno bene anche gli HDD delle Fat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il carrello è questo: http://www.amazon.it/PlayStation-Contenitore-HDD-CADDY-Chassis/dp/B009CV1OVC/ref=sr_1_sc_2?ie=UTF8&qid=1361094026&sr=8-2-spell

Ultima modifica da un moderatore:
se io volessi cambiare l' hd della play 320gb con uno piu grande da 500gb, devo fare il backup su un terzo hd per poi riversare il tutto su quello nuovo giusto?

i giochi del DD del plus,save, ecc perdo qualcosa?

Mi sono procurato un hdd da 60gb di una vecchia fat non più funzionante.

Avrò problemi nel metterlo nella mia ps3?

Secondo voi un hd da 7200rpm può creare problemi sulla ps3 slim 320gb?

Per la precisione ci volevo mettere un vecchio seagate momentus xt da 500gb recuperato dal mac.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Secondo voi un hd da 7200rpm può creare problemi sulla ps3 slim 320gb?
Per la precisione ci volevo mettere un vecchio seagate momentus xt da 500gb recuperato dal mac.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
vai tranquillo va bene tutto....anche i recenti ssd....metti pure il 7200 che va benissimo. Non dare retta a chi dice il contrario.....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro