HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
320 gb?me lo riesci a linkare identico da ebay?

ma quanto tempo fà l'hai preso kobe?
Questa e la pagina del Sito Ufficiale WD!

Questo invece e una offerta Ebay!

WD Scorpio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho preso un mese fa! Il prezzo comunque in rete pensavo fosse piu basso!

Questa e la pagina del Sito Ufficiale WD!
Questo invece e una offerta Ebay!

WD Scorpio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho preso un mese fa! Il prezzo comunque in rete pensavo fosse piu basso!
Anche in negozio i W.D. costano sempre qualcosina in più.

Tis ei preso lo SCORPIO quindi..ottima scelta.

Ma nel caso di quello che mi hai linkato, "fastplatte" che sta a significare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Anche in negozio i W.D. costano sempre qualcosina in più.Tis ei preso lo SCORPIO quindi..ottima scelta.

Ma nel caso di quello che mi hai linkato, "fastplatte" che sta a significare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Non lo so pero e lo stesso identico che ho preso io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E anche uno degli ultimi modelli usciti della WD!

:urcaz:,non ci ho capito niente:asd:
c'è un elenco di quelli che vanno bene..basta scorrere un pò la pagina;p

Non lo so pero e lo stesso identico che ho preso io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E anche uno degli ultimi modelli usciti della WD!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=380087443088&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=025

qst è lo stesso no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Si e sempre lui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quasi quasi vado a ritirarlo a mano..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma a cosa vi serve mettere un hd piu capiente dentro?
Beh io avevo la 40GB e con tutte le varie installazioni di giochi mi erano rimasti solo 3 GB liberi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

xke i giochi si possono istallare su hd?e partono senza cd?
no..c'è sempre bisognp del blueray per giocarli..però alcuni dati vengono installati sull'hdd in modo che la ps3 li carica molto + velocemente.

Spesso un gioco (come GT5 ad esempio) arriva ad occuparti anche 4 GB!

@Kobe io sto peggio di te..sto in continuazione a cancellare e installare..mi sn scocciato..perciò dv prendermi l'HDD!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

xke i giochi si possono istallare su hd?e partono senza cd?
Alcuni giochi richiedono una installazione di Dati sull'HDD e in molti casi si devono installare anche 3GB (e piu)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non e comunque possiibile giocare un gioco senza BR inserito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Kobe io sto peggio di te..sto in continuazione a cancellare e installare..mi sn scocciato..perciò dv prendermi l'HDD!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sono nelle stesse condizioni... e' davvero una rottura.

intanto alla fine ho ordinato tre giorni fa su pixmania un SAMSUNG da 320gb (QUESTO).

sono un po' in ansia perche' ancora non s'e' visto, e dal sito non si capisce in che stato sia (sembrerebbe in lavorazione, spedizione, consegna e consegnato allo stesso tempo -.-'').

vabbe', porto pazienza ancora poco e poi non avro' piu' problemi di spazio per giochi e demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buon anno!!!!

Grazie per i vostri consigli, da oggi ho una play 3 con seagate da 500 GB e vache è un piacere

Buon anno!!!!Grazie per i vostri consigli, da oggi ho una play 3 con seagate da 500 GB e vache è un piacere
ciao dove l hai trovata da 500 GB poi un altra cosa sempre con le stesse caratteristiche 8 cache e 5400 rpm

ciao dove l hai trovata da 500 GB poi un altra cosa sempre con le stesse caratteristiche 8 cache e 5400 rpm
Si in effetti sono introvabili...anche io lo cercavo piu per curiosita ma nulla! :Morris82:

Allora la Marca del hard disk e SEAGATE 8mb 5400 rpm ( il nome del modello non lo ricordo )pagato 120 Euro.

Sono andato sabato 20 dic in un negozio di computer della mia città ( forlì) , l'ho ordinato ed è arrivato il 30 dic mattina. Devo dire che sono stati velocissimi non pensavo che con il natale in mezzo ci mettese cosi poco.

Ragazzi una domanda :

Se smonto l'hdd e avvio la ps3 cosa visualizzerei ?

Insomma cosa dovrebbe succedere ?

Resterebbe in una specie di boot di un sopporto non trovato ? oppure entra nell'xmb ?

Potrei far danni facendo una cosa del genere ?

Dovrei fare un test accendendo la ps3 senza il mio hdd ma non ho amici con la ps3 per farmi prestare temporaneamente un hdd.

Ditemi voi, posso tranquillamente farlo oppure no ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro