Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
proverò grazie.Tra l'altro mi sono messo a cercare più seriamente,ed ho trovato che a differenza di Partition Magic già Acronis Disk Director mi fa arrivare a 232 gb,che è quello che voglio.Problema risoltoprova swissknife, è gratis e a me ha risolto i problemi che avevo col mio hd da 1 tera...
Non mi ricordo con precisione il mio modello pero e anche il mio uguale come marca e caratterisitiche tranne per i giri perche il mio ha 5400rpm (dicono che superiori puo creare problei anche se non ha mai sentiti) e va molto bene. Finiti i problemi di spazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn arrivo un bel Scorpio Black da 320 GB 7200 rpm 16 MB cache, pareri? Qualcuno l'ha provato?
per godere a pieno della ps3 cambiare HHD è praticamente obligatorioNon mi ricordo con precisione il mio modello pero e anche il mio uguale come marca e caratterisitiche tranne per i giri perche il mio ha 5400rpm (dicono che superiori puo creare problei anche se non ha mai sentiti) e va molto bene. Finiti i problemi di spazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ora no anche perche ora la versione base ha l'HDD da 80GB! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifper godere a pieno della ps3 cambiare HHD è praticamente obligatorio.. ma vale ancora qualcosa il vecchio HHD da 60 giga?
Della stessa marca la Western Digital fa anche i Blue con 5400 rpm e 8 MB di cache, il tuo è sicuramente uno di questi, la differenza coi Black stà nei giri e nella cache, quelli che prima erano semplici Scorpio ora vengono chiami Scorpio Blue un pò come avviene per i Caviar Blue dove troviamo i "vecchi" Caviar SE16 che sono diventati Blue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Voglio un raptor sulla PS3!! :cheeese:Non mi ricordo con precisione il mio modello pero e anche il mio uguale come marca e caratterisitiche tranne per i giri perche il mio ha 5400rpm (dicono che superiori puo creare problei anche se non ha mai sentiti) e va molto bene. Finiti i problemi di spazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quello da 7200rpm vero? fammi sapere come va sulla PS3 cosi sfatiamo il dubbio sui problemi legati ai rps oltre i 5400!Arrivato il WD3200BEKT, una bestiaccia, Western Digital come sempre domina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No non la perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdomanda forse sciocca:se cambio l'HDD non si elimina la retrocompatibilità per le 60 gb??
ok grazie è che la memoria si sta pian piano esaurendo:keyParadise://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNo non la perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, 7200 rpm, per il momento va bene ed è visibilmente più reattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci voglio mettere un VelociRaptor! :cheeese:E quello da 7200rpm vero? fammi sapere come va sulla PS3 cosi sfatiamo il dubbio sui problemi legati ai rps oltre i 5400!
Tempo fà fu effetuato un test con due giochi,uno dei quali era GTA,dove si evinceva che in una caso l'installazione dei dati su disco era più veloce e nell'altro no.Per il resto non credo che cambi molto,perchè comunque a noi serve più in lettura e chi programma gli hdd li hanno a 5400 rpm quindi...Non mi ricordo con precisione il mio modello pero e anche il mio uguale come marca e caratterisitiche tranne per i giri perche il mio ha 5400rpm (dicono che superiori puo creare problei anche se non ha mai sentiti) e va molto bene. Finiti i problemi di spazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e magari vorresti vedere pure quello che c'è dentro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStrumenti di amministrazione/gestione computer/gestione disco e lo formatti in ntsc o meglio se lo vuoi usare da esterno per la ps3 in fat 32.Occhio che dopo non lo puoi riutilizzare sulla ps3 cosi.Ragazzi ma l'HDD originale della PS3 è protetto? Perchè ho comprato un box per utilizzarlo come HDD esterno ma non me lo riconosce su Risorse del Computer, penso sia criptato :(
i dischi a 7200rpm incrementano le prestazioni in termini di caricamento ed installazione, ma e' una questione di un paio di secondi in meno nei caricamenti e un paio di minuti nelle installazioni, nulla di che.Sì, 7200 rpm, per il momento va bene ed è visibilmente più reattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci voglio mettere un VelociRaptor! :cheeese:
Allora io consiglio di prenderti un HDD interno da 320GB (seno da 250GB) e come marche se vuoi andare sul sicuro puoi prendere Samsung, Western Digital e anche Seagate.Buonasera foro!!
Avrei assoluto bisogno di voi (anche perchè di certe discipline non me ne intendo affatto, come l'elettronica per fare un esempio :Morris82::frengo::Morris82in quanto la mia PS3 da 40Gigioni non basta più e ho più spazio per una mosca sull'HD (maledettissime installazioni obbligatorie
:diabloman
.
Quesito numero uno:
Secondo voi, qual è una buona capacità (non troppo esagerata, ma nemmeno solo 10 GB in più) per la PS?
Quesito numero due:
Avete, per caso, alcuni modelli particolarmente affidabili e non spropositati nel costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (per la serie, "dando uno sguardo al portafogli") da consigliarmi?
Quesito numero tre (forse quello più indispensabile):
Come posso trasferire tutti i salvataggi e i dati di gioco dall'HD originale da 40GB ad uno nuovo? C'è un modo o dovrei ricostruire tutto da capo? :tragic:
Scusate la logorroicità, attendo consigli utili :frengo::rock:
Che dire sei un fenomeno!! Grazie mille, mi faccio un appunto e vado subito ad organizzarmi :frengo:Allora io consiglio di prenderti un HDD interno da 320GB (seno da 250GB) e come marche se vuoi andare sul sicuro puoi prendere Samsung, Western Digital e anche Seagate.Come prezzi costano piu o meno uguale e sono sui 75-85 Euro.
Per i salvataggi (e tutto il resto) prima di sostituire l'HDD attuale devi fare un Backup dei dati su un supporto esterno che abbia lo spazio necessario. Un HDD esterno e la soluzione migliore per il Backup e l'importante e che sia in FAT32 perche seno la PS3 non lo riconosce.
Ricordati che l'HDD interno nuovo deve essere da 2,5" (come quelli dei portatili) e deve essere Serial ATA. Come giri puoi prendere sia da 5400 o anche da 7200. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se hai altre domande chiedi pure!
Kobe domani mi arriva un Samsung da 320Gb 5400rpm,l'ho pagato 78€Allora io consiglio di prenderti un HDD interno da 320GB (seno da 250GB) e come marche se vuoi andare sul sicuro puoi prendere Samsung, Western Digital e anche Seagate.Come prezzi costano piu o meno uguale e sono sui 75-85 Euro.
Per i salvataggi (e tutto il resto) prima di sostituire l'HDD attuale devi fare un Backup dei dati su un supporto esterno che abbia lo spazio necessario. Un HDD esterno e la soluzione migliore per il Backup e l'importante e che sia in FAT32 perche seno la PS3 non lo riconosce.
Ricordati che l'HDD interno nuovo deve essere da 2,5" (come quelli dei portatili) e deve essere Serial ATA. Come giri puoi prendere sia da 5400 o anche da 7200. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se hai altre domande chiedi pure!