Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Grazie per le risposte. ora non mi resta che aspettare l'esito dell'intervento fissato domani mattina intorno le 9.30. da quello che leggo è quasi un'intervento di routine dove non si rischia la morte, però sapete qui in Sicilia sono macellai la maggior parte e sinceramente sono preoccupato per una persona a me vicina che dovrà subire l'intervento dopo 4 mesi di complicanze e altro con sto buco di me.rda che sputa me.rda.
Dove lo fai Gray? Al Policlinico?

Eh perché a me la faranno, ma hanno detto che se trovano il retto infiammato comunque la stomia rimane per altri 2/3 mesi per far sanare il tutto e poi la tolgono in un terzo intervento
A proposito Dalfi tutto ok con l'operazione?

Non ho seguito gli sviluppi.

A proposito Dalfi tutto ok con l'operazione?Non ho seguito gli sviluppi.
Sì tutto ok. È già tornato a casa e sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sì tutto ok. È già tornato a casa e sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Very very good:gab:

A proposito Dalfi tutto ok con l'operazione?Non ho seguito gli sviluppi.
Confermo, tutto ok e sono in ripresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dove lo fai Gray? Al Policlinico?
Ma non faccio nulla io:rickds:

Alla macelleria civico comunque:ahsisi:

aspetto news:morris82:

Ma non faccio nulla io:rickds:
Alla macelleria civico comunque:ahsisi:

aspetto news:morris82:
Ah, è un parente/amico?

Beh forse era meglio l'ISMET ma già avere evitato il policlinico è cosa non da poco :rickds:

In bocca al lupo comunque

Ah, è un parente/amico?
Beh forse era meglio l'ISMET ma già avere evitato il policlinico è cosa non da poco :rickds:

In bocca al lupo comunque
Si,una persona cara a me.

crepi

L'ISMET sarebbe stato il TOP, ma li è un macello per entrarci, si vede che è una struttura americana. tranne se paghi e allora....sappiamo come funziona:sisi:

Si,una persona cara a me.
crepi

L'ISMET sarebbe stato il TOP, ma li è un macello per entrarci, si vede che è una struttura americana. tranne se paghi e allora....sappiamo come funziona:sisi:
L'ISMET é una clinica privata? In bocca al lupo al tuo amico/familiare!

Da ieri ho dei dolori ai muscoli della parte destra della faccia. Vicino all'orecchio. Pensavo che era il dente del giudizio e invece no.

Quando mastico per mangiare sento dolore forte. E cmq la parte destra della bocca non riesco a chiuderla completamente perché da quella parte è come se i muscoli facessero forza contraria.

Dipende come muovo la mascella. Con alcuni movimenti sento molto dolore, con altri il dolore quasi scompare.

Non ho idea se è stata l'aria condizionata in macchina, un colpo di freddo o altro. Per adesso va bene prendere un Brufen per farlo un po passare ??

Ultima modifica da un moderatore:
Da ieri ho dei dolori ai muscoli della parte destra della faccia. Vicino all'orecchio. Pensavo che era il dente del giudizio e invece no.
Quando mastico per mangiare sento dolore forte. E cmq la parte destra della bocca non riesco a chiuderla completamente perché da quella parte è come se i muscoli facessero forza contraria.

Dipende come muovo la mascella. Con alcuni movimenti sento molto dolore, con altri il dolore quasi scompare.

Non ho idea se è stata l'aria condizionata in macchina, un colpo di freddo o altro. Per adesso va bene prendere un Brufen per farlo un po passare ??

Prendi un oki

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Per me le cliniche private vanno evitate come la peste, li pensano innanzitutto a risparmiare, meglio l'ospedale pubblico

Prendi un oki
Io andrei di brufen, btw scegli quello che ti é più comodo e che sei più abituato ad usare :kep88:

Per me le cliniche private vanno evitate come la peste, li pensano innanzitutto a risparmiare, meglio l'ospedale pubblico
Meh, ho seri dubbi in proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che siano sicuramente meglio del pubblico no, ma se puoi spendere (e se sai spendere bene) sicuramente (in alcuni ambiti) puoi ottenere risultati migliori

Io andrei di brufen, btw scegli quello che ti é più comodo e che sei più abituato ad usare :kep88:
Tanto per sapere. Sono medicine che eliminano le infiammazioni ai muscoli ?? Io sapevo che erano per i dolori alla ossa.

Comunque nel mio caso sembra più un problema di muscoli che di ossa.

Il Brufen l'ho preso in passato. Per dolori più lievi di questo sempre in faccia non era passato nulla però ...

Tanto per sapere. Sono medicine che eliminano le infiammazioni ai muscoli ?? Io sapevo che erano per i dolori alla ossa.
Comunque nel mio caso sembra più un problema di muscoli che di ossa.

Il Brufen l'ho preso in passato. Per dolori più lievi di questo sempre in faccia non era passato nulla però ...

Sono due antinfiammatori non steroidei, hanno effetti multipli: oltre a sfiammare (dovunque sia l'infiammazione) hanno anche funzione analgesica (fanno passare il dolore)

Sono tornato da lavoro. Ho preso un Brufen 600 mg che avevo in casa (forse bastava 400 mg) con un bel dolore al momento di ingoiarlo.

Adesso mi riposo un po. Se poi vedo che non passa prendo appuntamento dalla mia dottoressa.

Per quanto tempo devo prenderlo secondo te ?? Non mi ricordo poi quali sono i Brufen a lento rilascio o meno. Poi controllo la confezione di questo ...

È un discorso abbastanza lungo e complicato

Tranquillo che da quando hanno trasformato gli ospedali pubblici in aziende pure loro devono rispettare il pareggio di bilancio, cosa che si traduce molto spesso, ad esempio, nel fatto che verso settembre non si possano più fare alcuni interventi utilizzando le stapler, perchè così si rispetta il pareggio di bilancio e il direttore sanitario si prende il suo bonus da 100k€. Sì, è uno schifo, perchè con i soldi dei bonus dei vari direttori sanitari i reparti avrebbero meno problemi, come potrebbero gestire più posti letto potendo assumere più medici. Nel reparto dove lavorava mio papà che ora è in pensione, sono andati in pensionamento altri 3 medici, e una è in maternità; non è stato assunto nessuno, con il risultato che i medici che sono rimasti devono comunque coprire gli stessi turni che venivano fatti quando il reparto era completo. Però il pareggio di bilancio c'è, e via di bonus per i dirigenti!

Sono tornato da lavoro. Ho preso un Brufen 600 mg che avevo in casa (forse bastava 400 mg) con un bel dolore al momento di ingoiarlo.
Adesso mi riposo un po. Se poi vedo che non passa prendo appuntamento dalla mia dottoressa.

Per quanto tempo devo prenderlo secondo te ?? Non mi ricordo poi quali sono i Brufen a lento rilascio o meno. Poi controllo la confezione di questo ...

Non esagerare con gli antinfiammatori, ti consiglierei di non superare 4 giorni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro