Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non esagerare con gli antinfiammatori' date=' ti consiglierei di non superare 4 giorni..[/quote']Ne ho presi due e sta migliorando.

Spero allora che in 2 o 3 giorni si sia già risolto il problema ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ne ho presi due e sta migliorando.
Spero allora che in 2 o 3 giorni si sia già risolto il problema ...

Il Brufen 600 è molto efficace, se domani ti svegli ancora col dolore prendine un altro subito dopo pranzo, se dovesse migliorare nettamente potresti anche smettere..

Il Brufen 600 è molto efficace' date=' se domani ti svegli ancora col dolore prendine un altro subito dopo pranzo, se dovesse migliorare nettamente potresti anche smettere..[/quote']Mi sono alzato che è migliorato però non passato. Ne ho preso in altro prima che sono a lavoro fino a stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sono alzato che è migliorato però non passato. Ne ho preso in altro prima che sono a lavoro fino a stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si ma mai a stomaco vuoto!

Perché ?? Non fa effetto ??
Perchè fanno male alla mucosa gastrica! Prima di assumere farmaci che non si conoscono va sempre letto il foglietto.

Cmq per ora non ne hai presi molti, quindi stai tranquillo, ma per il futuro evita assolutamente.

Perchè fanno male alla mucosa gastrica! Prima di assumere farmaci che non si conoscono va sempre letto il foglietto.
Cmq per ora non ne hai presi molti, quindi stai tranquillo, ma per il futuro evita assolutamente.
Con Brufen e Moment ho sempre fatto così. Presi o a stomaco vuoto o pieno e mai successo nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è il topic adatto, ma mi sembrava stupido crearne uno nuovo. Stavo mangiando una albicocca un po' matura, non aveva macchie, non era marcia, nulla di nulla. Quando stavo finendo di mangiare gli ultimi pezzi, ho visto che dal nocciolo usciva un verme. Io spero di non averne mangiati! Nel caso ne avessi mangiato uno rischio qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non so se è il topic adatto, ma mi sembrava stupido crearne uno nuovo. Stavo mangiando una albicocca un po' matura, non aveva macchie, non era marcia, nulla di nulla. Quando stavo finendo di mangiare gli ultimi pezzi, ho visto che dal nocciolo usciva un verme. Io spero di non averne mangiati! Nel caso ne avessi mangiato uno rischio qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Nulla di che

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Il verme è carne e fa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il verme è carne e fa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sarà anche carne ma a me stava venendo da vomitare :sad2:

Se sei vegetariano sì :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro