Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Curiosità: analisi del sangue e delle urine complete, fatte per motivi sanitari, mettono in luce tracce di thc? E' una mera curiosità tanto le analisi rimarranno fra me e il medico :.bip:

Curiosità: analisi del sangue e delle urine complete, fatte per motivi sanitari, mettono in luce tracce di thc? E' una mera curiosità tanto le analisi rimarranno fra me e il medico :.bip:
Non si può trovare qualcosa che non si cerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende anche quanti giorni sono passati dall'... "utilizzo"

edit : comunque c'è esame completo ed esame completo, delle urine.

Ultima modifica da un moderatore:
Non si può trovare qualcosa che non si cerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti mi sembrava che andassero fatte specifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però essendo complete mi era venuto il dubbio.

dipende anche quanti giorni sono passati dall'... "utilizzo"
edit : comunque c'è esame completo ed esame completo, delle urine.
Saranno passate 2-3 settimane, non sono un abitudinale di questo genere di attività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho chiesto giusto per non ritrovarmi con l'effetto sorpresa ed evitare gaffe se i responsi arrivassero prima nelle mani di mia madre :rickds:

Infatti mi sembrava che andassero fatte specifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però essendo complete mi era venuto il dubbio.

Saranno passate 2-3 settimane, non sono un abitudinale di questo genere di attività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho chiesto giusto per non ritrovarmi con l'effetto sorpresa ed evitare gaffe se i responsi arrivassero prima nelle mani di mia madre :rickds:
Come ha scritto alexj il significato di "complete" varia da persona a persona, ma sinceramente non credo che il tuo medico ti faccia fare dei test tossicologici senza dirtelo (e a che scopo poi?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo qualche mese di assunzione di minoxidil per caso qualche giorno fa ho letto che questo farmaco ha effetto solo su una perdita presente sullo scalpo e nelle altri parti della testa ha effetti bassi se non nulli. Me lo confermate o sapete qualcosa?

Perché io ho un diradamento sulla parte centrale della testa e non vorrei che usarlo non serva a molto. Poi applicarlo è anche una rogna. Usando una siringhetta con contagocce me ne ritrovo un po' su capelli e punte o altrimenti gocce che mi cadono sui lati della testa.

Rimedi contro la sudorazione? Con questo caldo anche una camminata a passo normale mi fa inzuppare in pochi minuti, non sono peloso ma ogni volta mi sudano viso, torso e schiena, invece mani e piedi zero

Rimedi contro la sudorazione? Con questo caldo anche una camminata a passo normale mi fa inzuppare in pochi minuti, non sono peloso ma ogni volta mi sudano viso, torso e schiena, invece mani e piedi zero
Stesso problema, una maledizione.

Il bello è che il giorno mi basta un nulla per sudare, ma anche quando esco la sera d'estate dopo un po inizio a traspirare. Ho letto di un deodorante chiamato persfirex che inibisce le ghiadole sudoripare, qualcuno l ha provato

Fissato per il 6 ottobre l'intervento di ricanalizzazione con pouch. Ci sono buone probabilità che mi tolgano già il sacchetto esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fissato per il 6 ottobre l'intervento di ricanalizzazione con pouch. Ci sono buone probabilità che mi tolgano già il sacchetto esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma la riabilitazione procede bene? Siamo nei tempi giusti?

Buono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma la riabilitazione procede bene? Siamo nei tempi giusti?

Buono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si la riabilitazione procede perfettamente, non ho più problemi di distacco della placca adesiva e mangio roba che non toccavo da 6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unica nota negativa il fatto che con il sudore e i peli che ricrescono, la placca a volte mi causa molto prurito nei giorni vicini al cambio, ma si sopporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo scorso martedì sono andato a Firenze al controllo e va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'intervento lo farò a 4 mesi e 10 giorni da primo, quindi giusto in tempo, dato che l'attesa minima è di 4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero solo di non doverne fare un altro per togliere la sacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si la riabilitazione procede perfettamente, non ho più problemi di distacco della placca adesiva e mangio roba che non toccavo da 6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Unica nota negativa il fatto che con il sudore e i peli che ricrescono, la placca a volte mi causa molto prurito nei giorni vicini al cambio, ma si sopporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo scorso martedì sono andato a Firenze al controllo e va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'intervento lo farò a 4 mesi e 10 giorni da primo, quindi giusto in tempo, dato che l'attesa minima è di 4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero solo di non doverne fare un altro per togliere la sacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La pouch é già stata creata durante il primo intervento oppure devono farla ad ottobre?

La pouch é già stata creata durante il primo intervento oppure devono farla ad ottobre?
Ad ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come vanno le vacanze a proposito ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come vanno le vacanze a proposito ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vacanze? Cosa sono le vacanze? :rickds:

Questa settimana riprendo già a studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro