Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
In bocca al lupo dalfi:gab:Nerderemo anche un pò per te:rickds:
Il laptop me lo porto insieme. Appena torno cosciente mi sparo un bel GDR :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
No era proprio un appello, non una critica. Non so cosa devo fare.
Fatti rivalutare da un altro otorino, evita prodotti omeopatici.

Eh sì, finalmente questo incubo dovrebbe avere fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCrepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì dai che andrà tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il viaggio per Firenze è lungo ?? Di dove sei ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sì dai che andrà tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il viaggio per Firenze è lungo ?? Di dove sei ??

Sono della provincia di Bari. Parto alle 21.33 con l'Intercity Notte, scendo a Bologna alle 4.27 e 2 ore dopo ho il regionale per Firenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Purtroppo per giorno, orari e bagagli che ci porteremo io e mia madre, l'aereo era da escludere ed il pullman ancora più stressante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Per il ritorno ovviamente non so ancora come faremo, non sapendo quando uscirò. Se in treno non dovessi farcela, verrà mio padre in auto a prenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono della provincia di Bari. Parto alle 21.33 con l'Intercity Notte, scendo a Bologna alle 4.27 e 2 ore dopo ho il regionale per Firenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPurtroppo per giorno, orari e bagagli che ci porteremo io e mia madre, l'aereo era da escludere ed il pullman ancora più stressante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Non c'era un diretto ??

Quindi ti operi martedì hai detto ?!

Non c'era un diretto ??
Quindi ti operi martedì hai detto ?!

No, diretti niente mi sa, anche perché devo essere alle 8.30 in ospedale. Comunque sì, l'intervento è martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, diretti niente mi sa, anche perché devo essere alle 8.30 in ospedale. Comunque sì, l'intervento è martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì chiaramente devi stare almeno un giorno prima

Come promesso vi tengo aggiornati.

Stamattina ho fatto ecocardiogramma, prelievi, emogas (***** sua), ecoaddome e parlato con anestesista ed assistente del professore che mi opererà.

Da decidere quando mi aprono se fare direttamente il pouch o no (e quindi gli interventi potrebbero salire a 3). Notizia negativa: stomia e sacchetto esterno non evitabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vanno tenuti alcuni mesi.

Dovrò combattere lo schifo iniziale ma vabbé.

Nota positiva: mi hanno assegnato una bellissima infermiera bionda che mi ha depilato addome e... :rickds:

Beh almeno l'infermiera ci voleva per tirarti su di morale ... :(
Almeno quello XD

Probabile che passi 1/2 giorni in terapia intensiva dopo l'intervento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno quello XDProbabile che passi 1/2 giorni in terapia intensiva dopo l'intervento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Viene fatto tutto in anestesia totale credo. È vero ??

Viene fatto tutto in anestesia totale credo. È vero ??
Eh sì, anestesia generale

Allora ci sentiremo tra qualche giorno... terapia intensiva dicevi. Cosa vuol dire esattamente ??
Dovrebbero tenermi sotto stretta osservazione in una stanza nei pressi della sala operatoria

Come promesso vi tengo aggiornati.Stamattina ho fatto ecocardiogramma, prelievi, emogas (***** sua), ecoaddome e parlato con anestesista ed assistente del professore che mi opererà.

Da decidere quando mi aprono se fare direttamente il pouch o no (e quindi gli interventi potrebbero salire a 3). Notizia negativa: stomia e sacchetto esterno non evitabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vanno tenuti alcuni mesi.

Dovrò combattere lo schifo iniziale ma vabbé.

Nota positiva: mi hanno assegnato una bellissima infermiera bionda che mi ha depilato addome e... :rickds:
L'emogas é il classico esame che fai una volta e te lo ricordi a vita :rickds:

Non pensare troppo alla stomia, sicuramente é fastidiosa ma l'importante é che sia un problema solo momentaneo! A che ora ti portano in sala?

L'emogas é il classico esame che fai una volta e te lo ricordi a vita :rickds:
Non pensare troppo alla stomia, sicuramente é fastidiosa ma l'importante é che sia un problema solo momentaneo! A che ora ti portano in sala?
Alle 7.30 iniziano a tagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono rimasto male perché ero sicuro che non avrei avuto roba esterna, ma prima mi convinco mentalmente, meglio è per me

Per il tipo di intervento che devi fare era quasi inevitabile che dovessi mettere una stomia.

Richiede un pò di cura,però non dovrebbe dare troppo fastidio;tutte le persone che me ne hanno parlato mi hanno detto che ci si abitua abbastanza in fretta.

Inoltre ti evita tutti i problemi dovuti alla rettocolite,e già questo penso che per te sia una manna dal cielo.

Resisti e tieni bene a mente il tuo traguardo! Magari soffrirai un pò,ma pensa che tutto questo durerà per poco e poi vedrai in che modo positivo cambierà la tua vita! ;D

Tranquillo,riposa e prenditi tutto il tempo che ti serve per rimetterti...tanto noi siamo sempre qui pronti a leggerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prelievo di sangue arterioso ??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O come l'ha chiamato una signora l'altro giorno: "Ma xe queo là che fa un mae boia???" (nonostante il dialetto penso che il senso del discorso sia comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro