Quando ci stavo io, neanche prendeva il 3G :sad2:Sto nella stanza dell'ospedale, cristo che palle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando ci stavo io, neanche prendeva il 3G :sad2:Sto nella stanza dell'ospedale, cristo che palle
In cosa consiste esattamente ?? Perché è così odioso ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifO come l'ha chiamato una signora l'altro giorno: "Ma xe queo là che fa un mae boia???" (nonostante il dialetto penso che il senso del discorso sia comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Come mai ??Sto nella stanza dell'ospedale, cristo che palle
É un'analisi su una provetta di sangue arterioso che viene prelevato dall'arteria radiale (aka piú o meno a livello del polso dalla parte del pollice) o dall'arteria femorale (molto più raramente, solo se ci sono problemi con i vasi delle braccia); il problema grosso é che la puntura é estremamente dolorosa (leggi il commento di Dalfi se vuoi una conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)In cosa consiste esattamente ?? Perché è così odioso ??
Come mai ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Asportazione di cisti coccigeaIn cosa consiste esattamente ?? Perché è così odioso ??
Come mai ??
Sembra di essere nel futuro.Chiaramente,come molti altri prelievi,è operatore dipendente.Il dolore maggiore rispetto ad un normale prelievo dipende dal fatto che le arterie decorrono più in profondità rispetto alle vene d'elezione per i classici prelievi.
La vena tra l'altro riesci a "sentirla" mentre l'arteria è più difficile da beccare al primo colpo.
Già il fatto che per fare l'emogas si debba inserire l'ago perpendicolarmente al'arteria può dare un'dea esaustiva del dolore che possa provocare.
Immaginate una scena da film in cui una persona qualsiasi voglia iniettare un farmaco o un veleno o quello che è al malcapitato di turno e di sorpresa...ecco,si usano la stessa forza e la stessa velocità per fare l'emogas (diciamo che l'ago ti viene conficcato dentro xD).
Poi se una volta dentro con l'ago si va a ravanare xD il dolore sale ancora di più!!!
In ospedale è anche normale, anche io quando ho avuto il piacere di starci facevo fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon riesco a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sì sente la gente che urla certe volte ??In ospedale è anche normale, anche io quando ho avuto il piacere di starci facevo fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dov'ero io per fortuna noSì sente la gente che urla certe volte ??

Ho dormito due ore in tutto, svegliandomi in continuazione.In ospedale è anche normale, anche io quando ho avuto il piacere di starci facevo fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho mio padre che russa seduto sulla sedia di fianco al lettoSì sente la gente che urla certe volte ??

A me capitò di essere ricoverato nel reparto di neuropsichiatria infantile per dei problemi di epilessia (ero tipo quello più sano di mente la dentro) e ogni notte erano urla continue, di solito gente che piangeva, a volte senza motivo.Sì sente la gente che urla certe volte ??
Io quando ho passato due settimane ricoverato dormivo che era un piacere assurdo, venivo svegliato dall'infermiera che entrava verso le due a misurarmi la febbre infilandomi il termometro nell'orecchioNon riesco a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Da me c'era un bambino/ragazzo che doveva avere dei seri problemi psichiatrici e la notte urlava e inveiva contro gli infermieri. Spesso capita soprattutto con i pazienti anziani che non hanno nella loro mentalità l'ospedale come struttura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì sente la gente che urla certe volte ??
Non riesco a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dalla finestra della mia camera vedevo il reparto di psichiatria con relativo cortile per "l'ora d'aria" che danno a quei pazienti, quando uscivano verso le 6 di sera, essendo un seminterrato, dovevano fare 5-6 scalini per arrivare in questo cortile, e giuro che sembrava uno di quei film con gli zombie, erano tutti sedati pesantemente.. Facevano abbastanza impressioneA me capitò di essere ricoverato nel reparto di neuropsichiatria infantile per dei problemi di epilessia (ero tipo quello più sano di mente la dentro) e ogni notte erano urla continue, di solito gente che piangeva, a volte senza motivo.Le peggio erano le ragazze anoressiche, che urlavano come matte notte e giorno, specie quando le obbligavano a mangiare e non volevano.
Di solito dopo ogni pasto le vedevi fare su e giù in continuazione nel corridoio, come se cercassero di bruciare subito le calorie accumulate.

È sembrato un intervento molto complesso. È stato proprio così ??Io sono ancora con tubo gastrico, catetere vescicale, rettale ed epidurale. Ieri tolsero quello vescicale, ma lo rimisero perché la zona è ancora sotto calmanti e non avevo lo stimolo di urinare, riempiendomi dolorosamente. Oggi dovrebbero togliere tubo gastrico e dovrei riprendere a camminare. Ieri ho iniziato a sorseggiare. Comunque intervento perfetto. Non sono andato nemmeno in terapia intensiva come da prassi