É quello che volevamo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo sono ancora con tubo gastrico, catetere vescicale, rettale ed epidurale. Ieri tolsero quello vescicale, ma lo rimisero perché la zona è ancora sotto calmanti e non avevo lo stimolo di urinare, riempiendomi dolorosamente. Oggi dovrebbero togliere tubo gastrico e dovrei riprendere a camminare. Ieri ho iniziato a sorseggiare. Comunque intervento perfetto. Non sono andato nemmeno in terapia intensiva come da prassi
Anche io quando ero andato sotto i ferri avevo beccato un'infermiera un po' maldestra, mi aveva ridotto il braccio a un colabrodo nel tentativo di beccarmi la venaal dilà del non esere riuscito a dormire la notte devo dire che è stata una bella esperienza alla scrubsdavvero sembra una barzelletta ma vedere i chirurghi che di aprono con gli africa sparati a palla m'ha fatto scompisciare
mi hanno però usato come cavia per un'inferimiera nuova (alta uno e niente ma bona, era davvero piccole avrà finito la scuola l'altro ieri) che mi ha fatto la siringa di betelan, mi ha depilato e stamane mi ha ucciso levandomi l'endovena![]()

davvero sembra una barzelletta ma vedere i chirurghi che di aprono con gli africa sparati a palla m'ha fatto scompisciare