Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ti esce dal ventre ?? :O
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si. Intorno si appiccica una placca a cui si attacca una sacca che raccoglie le feci. Se non sei impressionabile puoi cercare su google la stomia

Si. Intorno si appiccica una placca a cui si attacca una sacca che raccoglie le feci. Se non sei impressionabile puoi cercare su google la stomia
Sì sono impressionabile. Mi danno un po fastidio i film horror che tratta di sta cosa (tipo Hannibal).

Pensavo che usciva solo il tubo però.

A contatto con l'aria il pezzo di intestino non si rovina ??

Brutta però sta cosa ...

Ultima modifica da un moderatore:
Sì sono impressionabile. Mi danno un po fastidio i film horror che tratta di sta cosa (tipo Hannibal).
Pensavo che usciva solo il tubo però.

A contatto con l'aria il pezzo di intestino non si rovina ??

Brutta però sta cosa ...

È una mucosa priva di nervi. Anche toccandola non fa male e con il tempo diventerà più piccola. È coperta dalla sacca, ma comunque non si rovina con l'aria

È una mucosa priva di nervi. Anche toccandola non fa male e con il tempo diventerà più piccola. È coperta dalla sacca, ma comunque non si rovina con l'aria
È gommosa al tatto ?? Sarà rossiccia.

Ma questo pezzo lo lasciano all'intervento definitivo ?? Intendo dentro la pancia.

È gommosa al tatto ?? Sarà rossiccia.
Ma questo pezzo lo lasciano all'intervento definitivo ?? Intendo dentro la pancia.

Si è gommosa e rossa. Nell'ultimo intervento viene rimessa all'interno

Fino a ieri in ospedale non volevano darmi nemmeno le fette biscottate, oggi mi hanno dato un panino e un hamburger. Risultato: 90 minuti di crampi addominali atroci e nausea. Ero sul punto di tornare in ospedale

Fino a ieri in ospedale non volevano darmi nemmeno le fette biscottate, oggi mi hanno dato un panino e un hamburger. Risultato: 90 minuti di crampi addominali atroci e nausea. Ero sul punto di tornare in ospedale
Non ti è stata data una dieta da seguire?

Non ti è stata data una dieta da seguire?
Si certo, è venuto il nutrizionista, ma quel panino me l'hanno dato in ospedale, roba da denuncia

Eh un hamburger dopo un'operazione del genere ... non ci posso credere -.-

Ovviamente a me è una cosa diversa e più banale, ma dopo 1 ora dall'operazione alla fistola con l'anestesista ancora in circolo mi son mangiato 2 panini rosetta prosciutto crudo e formaggio svizzero :rickds:

non dovevo farlo:tragic:

Eh un hamburger dopo un'operazione del genere ... non ci posso credere -.-
Me lo diedero anche ieri e andò bene. Il problema è il panino perché la mollica crea massa e fermenta. Per ora dovrei limitarmi a fette biscottate e pane tostato o raffermo

Finalmente a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tutto bene oggi ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Un po' di vista annebbiata e doppia, ma è la stanchezza. Mi auguro solo che le alte dose di cortisone prese negli ultimi tempi non mi abbiano rovinato ancora la vista dato che a febbraio cambiai gli occhiali

Un po' di vista annebbiata e doppia, ma è la stanchezza. Mi auguro solo che le alte dose di cortisone prese negli ultimi tempi non mi abbiano rovinato ancora la vista dato che a febbraio cambiai gli occhiali
Adesso hai preso antidolorifici o altro ??

Adesso hai preso antidolorifici o altro ??
No ma dovrò seguire la terapia che mi hanno dato ovviamente

Hai dolori o non hai nulla ??
Nessun dolore per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che voi sappiate, un'intervento di ricanalizzazione dovuta ad un'ileostomia è complicato? di routine? che rischi ci sono? la morte?

giusto per sapere eh:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro