Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ci sono momenti in cui mi sento in forze ed altri in cui non riesco nemmeno a parlare. Avevo avuto un'emorragia interna e per precauzione hanno rifatto la stomia

Sent with my Microsoft Lumia 640

L'emoglobina a 3 l'ho sentita solo quando un'infermiera fece un prelievo a valle di una fisiologica

Mi spiace Dalfi, spero tu ti rimetta al più presto

- - - Aggiornato - - -

Ma si è capito cosa è successo esattamente ?? Il motivo era la perdita di molto sangue ??
Alla fine ti hanno tolto tutto e chiuso ?? In teoria hai finito ??

Dopo qualche giorno sembra migliorato. Ho meno fastidio. Più che altro perché spazzolo bene nei punti dove credo che ci sia l'infezione (forse prima non arrivavo così dietro con lo spazzolino).

Se non dovesse passare del tutto vado a farmelo tirare.

Cosa dite voi ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Usa una tintura di iodio nella zona dove hai problemi al dente
- - - Aggiornato - - -

è possibile che un tendine infiammato pruda?ho una specie di prurito a un tendine del gomito in zona epicondilo mediale, appena fastidioso e quasi piacevole:morris82:

un osteopata mi ha detto che non si tratta della famosa epitrocleite (gomito del golfista) perchè si manifesta con fastidio e dolore che si irradia fin all''avambraccio, il mio invece è localizzato.

lui mi sembra avesse detto disfunzione muscolare o squilibrio non ricordo perchè mi "visitò" veloce mentre ci allenavamo.

Mi ha fatto una manipolazione sul momento, per due giorni ho avuto fastidio, adesso un lieve prurito:paura:
lascia stare gli osteopati. La cosa del prurito l'avevo già sentita, guardo quando ho tempo

- - - Aggiornato - - -

ma secondo voi: se io uso un esfoliante per la pelle, questo previene anche la produzione di sebo visto che me la secca(esfoliandola appunto)?
no 4c

Da una settimana e mezzo mi sono accorto di avere sulla spalla destra e sulla schiena macchie come queste:

23.510x510

E da una settimana sto mettendo una pomata (Trosyd) due volte al giorno...

Ma cos'è sta roba? Se ne andranno?

Ma avete visto alla Iene che nel 2017 ci sarà il primo trapianto di testa :morristend: siamo veramente a livello di fantascienza

Rieccomi con altre brutte notizie. Lunedì mattina dolori atroci al ventre: Di nuovo in sala operatoria perché erano saltati dei punti interni e si era formato del liquido. Non so che dire. 3 operazioni in 7 giorni. Ora inizio ad averne abbastanza

Rieccomi con altre brutte notizie. Lunedì mattina dolori atroci al ventre: Di nuovo in sala operatoria perché erano saltati dei punti interni e si era formato del liquido. Non so che dire. 3 operazioni in 7 giorni. Ora inizio ad averne abbastanzaSent with my Microsoft Lumia 640
Adesso come stai ??

Rieccomi con altre brutte notizie. Lunedì mattina dolori atroci al ventre: Di nuovo in sala operatoria perché erano saltati dei punti interni e si era formato del liquido. Non so che dire. 3 operazioni in 7 giorni. Ora inizio ad averne abbastanza

Decisamente non é la tua settimana fortunata, quanti giorni hai passato in intensiva da quando sei arrivato lì? In bocca al lupo per una veloce (e definitiva!) ripresa!

Decisamente non é la tua settimana fortunata, quanti giorni hai passato in intensiva da quando sei arrivato lì? In bocca al lupo per una veloce (e definitiva!) ripresa!

2 giorni e 2 notti.

Mentalmente non ci sto più

Fatti forza, e quando ti sistemano riguardati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sapreste dire quali sono gli effetti collaterali del cortisone? Sono ormai cinque giorni che devo prenderlo e ho la netta sensazione che mi si sia abbassata la vista, faccio fatica a mettere a fuoco scritte e oggetti da medio/lunga distanza e anche guardando da vicino mi dà una strana sensazione, come se avessi una specie di pellicola davanti agli occhi che offusca leggermente tutto. Prima di prenderlo ci vedevo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Primo giorno con un minimo di forze. Sono riuscito a camminare e stare in poltrona parecchio, poi la solita febbre giornaliera mi ha ridimensionato. Passi da gigante, considerando che ieri dopo 2 minuti fuori dal letto ero mezzo morto e respiravo come Roberto Baffo delle televendite. Ora ho un ago nel collo che dovrebbe arrivare quasi fino al cuore e potrebbe essere quello a darmi febbre.

@weywlf: Gonfia, rovina la vista e le articolazioni. Figurati io che per anni ne ho preso in dosi massicce...

Ultima modifica da un moderatore:
Primo giorno con un minimo di forze. Sono riuscito a camminare e stare in poltrona parecchio, poi la solita febbre giornaliera mi ha ridimensionato. Passi da gigante, considerando che ieri dopo 2 minuti fuori dal letto ero mezzo morto e respiravo come Roberto Baffo delle televendite. Ora ho un ago nel collo che dovrebbe arrivare quasi fino al cuore e potrebbe essere quello a darmi febbre.
@weywlf: Gonfia, rovina la vista e le articolazioni. Figurati io che per anni ne ho preso in dosi massicce...

Ma l'effetto è permanente o una volta smesso di prenderlo torno come prima? Perché piuttosto smetto di prenderlo a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'effetto è permanente o una volta smesso di prenderlo torno come prima? Perché piuttosto smetto di prenderlo a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A lungo andare sicuramente è permanente

Fun fact: il corpo produce cortisone

Comunque il cortisone sebbene abbia parecchi effetti negativi, d'altro canto é uno dei migliori se non il migliore anti-infiammatorio. Se te lo hanno prescritto ci sono delle buone ragioni.

A lungo andare sicuramente è permanente
Dovrei prenderlo per ancora qualche giorno, ho avuto un problema alla schiena e da domenica a oggi ho dovuto fare un'iniezione di Bentelan 2ml al dì, da domani dovrei passare ad una dose più leggera.

Fun fact: il corpo produce cortisone

Comunque il cortisone sebbene abbia parecchi effetti negativi, d'altro canto é uno dei migliori se non il migliore anti-infiammatorio. Se te lo hanno prescritto ci sono delle buone ragioni.
Fin lì ci arrivavo anch'io, non è che me l'hanno prescritto per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma siccome praticamente non ho più dolori ma solo un po' di fastidio piuttosto che rischiare di rovinarmi la vista continuando con le iniezioni, smetto di prenderlo.

Dovrei prenderlo per ancora qualche giorno, ho avuto un problema alla schiena e da domenica a oggi ho dovuto fare un'iniezione di Bentelan 2ml al dì, da domani dovrei passare ad una dose più leggera.

Fin lì ci arrivavo anch'io, non è che me l'hanno prescritto per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma siccome praticamente non ho più dolori ma solo un po' di fastidio piuttosto che rischiare di rovinarmi la vista continuando con le iniezioni, smetto di prenderlo.
Se lo devi prendere per poco tempo non succede nulla. Non riesco lontanamente ad immaginare quale sia il processo logico che ti ha fatto prendere in considerazione l'eventualitá di sospendere il trattamento senza prima consultare il medico.

Della serie, facciamo come ce pare.

Se lo devi prendere per poco tempo non succede nulla. Non riesco lontanamente ad immaginare quale sia il processo logico che ti ha fatto prendere in considerazione l'eventualitá di sospendere il trattamento senza prima consultare il medico.
Della serie, facciamo come ce pare.
Prenderlo mi ha fatto peggiorare la vista → i dolori mi sono passati → continuando a prenderlo mi è venuto il timore di peggiorare ulteriormente la vista e soprattutto che fosse una cosa permanente → i dolori mi sono passati, quindi piuttosto smetto di prenderlo. Non mi sembra così lontanamente immaginabile come processo logico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro