- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Spero che si sia ripresoCavolo Dalfi! Come stai ora?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che si sia ripresoCavolo Dalfi! Come stai ora?
Usa una tintura di iodio nella zona dove hai problemi al denteMa si è capito cosa è successo esattamente ?? Il motivo era la perdita di molto sangue ??
Alla fine ti hanno tolto tutto e chiuso ?? In teoria hai finito ??
Dopo qualche giorno sembra migliorato. Ho meno fastidio. Più che altro perché spazzolo bene nei punti dove credo che ci sia l'infezione (forse prima non arrivavo così dietro con lo spazzolino).
Se non dovesse passare del tutto vado a farmelo tirare.
Cosa dite voi ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
lascia stare gli osteopati. La cosa del prurito l'avevo già sentita, guardo quando ho tempoè possibile che un tendine infiammato pruda?ho una specie di prurito a un tendine del gomito in zona epicondilo mediale, appena fastidioso e quasi piacevole:morris82:
un osteopata mi ha detto che non si tratta della famosa epitrocleite (gomito del golfista) perchè si manifesta con fastidio e dolore che si irradia fin all''avambraccio, il mio invece è localizzato.
lui mi sembra avesse detto disfunzione muscolare o squilibrio non ricordo perchè mi "visitò" veloce mentre ci allenavamo.
Mi ha fatto una manipolazione sul momento, per due giorni ho avuto fastidio, adesso un lieve prurito![]()
no 4cma secondo voi: se io uso un esfoliante per la pelle, questo previene anche la produzione di sebo visto che me la secca(esfoliandola appunto)?
Si riesce a mettere in bocca ?? E' più efficace del collutorio che uso ??Usa una tintura di iodio nella zona dove hai problemi al dente
Adesso come stai ??Rieccomi con altre brutte notizie. Lunedì mattina dolori atroci al ventre: Di nuovo in sala operatoria perché erano saltati dei punti interni e si era formato del liquido. Non so che dire. 3 operazioni in 7 giorni. Ora inizio ad averne abbastanzaSent with my Microsoft Lumia 640
Rieccomi con altre brutte notizie. Lunedì mattina dolori atroci al ventre: Di nuovo in sala operatoria perché erano saltati dei punti interni e si era formato del liquido. Non so che dire. 3 operazioni in 7 giorni. Ora inizio ad averne abbastanza
Sent with my Microsoft Lumia 640
Decisamente non é la tua settimana fortunata, quanti giorni hai passato in intensiva da quando sei arrivato lì? In bocca al lupo per una veloce (e definitiva!) ripresa!
Ma l'effetto è permanente o una volta smesso di prenderlo torno come prima? Perché piuttosto smetto di prenderlo a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrimo giorno con un minimo di forze. Sono riuscito a camminare e stare in poltrona parecchio, poi la solita febbre giornaliera mi ha ridimensionato. Passi da gigante, considerando che ieri dopo 2 minuti fuori dal letto ero mezzo morto e respiravo come Roberto Baffo delle televendite. Ora ho un ago nel collo che dovrebbe arrivare quasi fino al cuore e potrebbe essere quello a darmi febbre.
@weywlf: Gonfia, rovina la vista e le articolazioni. Figurati io che per anni ne ho preso in dosi massicce...
Sent with my Microsoft Lumia 640
Ma l'effetto è permanente o una volta smesso di prenderlo torno come prima? Perché piuttosto smetto di prenderlo a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrei prenderlo per ancora qualche giorno, ho avuto un problema alla schiena e da domenica a oggi ho dovuto fare un'iniezione di Bentelan 2ml al dì, da domani dovrei passare ad una dose più leggera.A lungo andare sicuramente è permanente
Fin lì ci arrivavo anch'io, non è che me l'hanno prescritto per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma siccome praticamente non ho più dolori ma solo un po' di fastidio piuttosto che rischiare di rovinarmi la vista continuando con le iniezioni, smetto di prenderlo.Fun fact: il corpo produce cortisone
Comunque il cortisone sebbene abbia parecchi effetti negativi, d'altro canto é uno dei migliori se non il migliore anti-infiammatorio. Se te lo hanno prescritto ci sono delle buone ragioni.
Se lo devi prendere per poco tempo non succede nulla. Non riesco lontanamente ad immaginare quale sia il processo logico che ti ha fatto prendere in considerazione l'eventualitá di sospendere il trattamento senza prima consultare il medico.Dovrei prenderlo per ancora qualche giorno, ho avuto un problema alla schiena e da domenica a oggi ho dovuto fare un'iniezione di Bentelan 2ml al dì, da domani dovrei passare ad una dose più leggera.
Fin lì ci arrivavo anch'io, non è che me l'hanno prescritto per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma siccome praticamente non ho più dolori ma solo un po' di fastidio piuttosto che rischiare di rovinarmi la vista continuando con le iniezioni, smetto di prenderlo.
Prenderlo mi ha fatto peggiorare la vista → i dolori mi sono passati → continuando a prenderlo mi è venuto il timore di peggiorare ulteriormente la vista e soprattutto che fosse una cosa permanente → i dolori mi sono passati, quindi piuttosto smetto di prenderlo. Non mi sembra così lontanamente immaginabile come processo logico.Se lo devi prendere per poco tempo non succede nulla. Non riesco lontanamente ad immaginare quale sia il processo logico che ti ha fatto prendere in considerazione l'eventualitá di sospendere il trattamento senza prima consultare il medico.
Della serie, facciamo come ce pare.