C
Clapmax
Probabilmente non è stata fatta una completa devitalizzazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ricordo che aveva trovato 3 canali. Forse c'è un altro canale nascosto che non ha visto (è un premolare).Probabilmente non è stata fatta una completa devitalizzazione
Stasera parto. Domani ricovero, martedì intervento.
Vi terrò informati come la scorsa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In bocca al lupo per domani Dalfi!

Così brutta l'emogas ?? Cos'è esattamente ??
Forse l'avevate spiegato l'altra volta (qualche mese fa) ma non ricordo più ...
Meglio o peggio dell'emogas ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sono saltato l'emogas e mi hanno messo il midline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgSent with my Microsoft Lumia 640
Dove si mette ??È abbastanza doloroso, soprattutto quando mette il dilatatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgHo ancora qualche doloretto ma credo sia normale.
Alla fine credo che un emogas fatto da uno che non riesce a trovare l'arteria sia peggiore
Sent with my Microsoft Lumia 640

Dove si mette ??![]()

Ma si è capito cosa è successo esattamente ?? Il motivo era la perdita di molto sangue ??Rieccomi. Questa volta mi è andata davvero male.Operato martedì, sacca tolta e felicità alle stelle. La notte dolori atroci. La mattina provano ad alzarmi e appena mi mettono seduto svengo. Vengono ad aspirarmi dal tubo di drenaggio e trovano molto coaguli. Iniziano a farmi prelievi ogni 30 minuti. Arrivate le 20.30, iniziamo a vedere medici ed infermieri che corrono ovunque chiamando tutto il personale reperibile (proprio come nei film). In parole povere, l'emoglobina era scesa a 3 e se non mi operavano presto ci sarei rimasto. Altre 4 ore di intervento (a poco più di 24 ore dal primo) ed un giorno e mezzo in terapia intensiva. Ieri sera sono risalito e sono riuscito a sedermi in poltrona. Mi hanno anche mandato la psicologa perché mentalmente ero devastato
Dopo qualche giorno sembra migliorato. Ho meno fastidio. Più che altro perché spazzolo bene nei punti dove credo che ci sia l'infezione (forse prima non arrivavo così dietro con lo spazzolino).Per far passare l'infezione al dente del giudizio vanno bene:
- Colluttorio Curasept 0.20
- Brufen 600mg
??
Rieccomi. Questa volta mi è andata davvero male.
Operato martedì, sacca tolta e felicità alle stelle. La notte dolori atroci. La mattina provano ad alzarmi e appena mi mettono seduto svengo. Vengono ad aspirarmi dal tubo di drenaggio e trovano molto coaguli. Iniziano a farmi prelievi ogni 30 minuti. Arrivate le 20.30, iniziamo a vedere medici ed infermieri che corrono ovunque chiamando tutto il personale reperibile (proprio come nei film). In parole povere, l'emoglobina era scesa a 3 e se non mi operavano presto ci sarei rimasto. Altre 4 ore di intervento (a poco più di 24 ore dal primo) ed un giorno e mezzo in terapia intensiva. Ieri sera sono risalito e sono riuscito a sedermi in poltrona. Mi hanno anche mandato la psicologa perché mentalmente ero devastato