Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ritorno alla mia storia:

Quelle bolle sono molluschi contagiosi, ho fatto 2 visite dermatologiche dove me li hanno tolti gran parte (tutti quelli della zona prepubica, devo tornare per toglierli dal pene). Ne avevo tantissimi, si sono moltiplicati a causa della mia ***** di negligenza. La terapia prevede l'eliminazione tramite curettage (si scrive così?): piuttosto doloroso ma niente di che, soprattutto se prima di andar là ci si spalma la EMLA, crema anestetizzante (la prima visita li ho tolti senza di questa e oggi con questa, cambia moltissimo), spero di non soffrire a toglierli sul pene.

Inoltre oggi mi è stato trovato un condiloma (cresta di gallo), prontamente eliminato tramite bruciatura: non so di preciso cosa sia, era una penna con punta tonda che credo bruci attraverso elettricità, un male cane, assurdo davvero.

Il 14 dovrei finalmente togliere tutti i rimanenti molluschi, di condilomi solo quello dovrei aver avuto.

Rimane una domanda: come li ho presi? Rapporti non protetti ne ho avuti a bizzeffe ma sempre con la stessa persona da un anno e mezzo a questa parte e questa ragazza sembra non averne (per fortuna non dovrei nemmeno averglieli attaccati io, tornerà dal ginecologo per una visita più approfondita comunque).

Stasera parto. Domani ricovero, martedì intervento.

Vi terrò informati come la scorsa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera parto. Domani ricovero, martedì intervento.Vi terrò informati come la scorsa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece sono in ballo con denti del giudizio e dente devitalizzato. Domani porto la panoramica (di lunedì scorso) dal dentista e vediamo cosa mi dice.

In pratica i denti del giudizio mi faranno infezione alle gengive e fin qui posso anche decidere di toglierli. È il dente devitalizzato che invece non riesco a capire perché mi da fastidio e lo sento sensibile. Faceva la stessa cosa un anno fa ma poi era passato da solo. Adesso è ritornato il fastidio ... mi dicono tutti che i loro non danno nessun fastidio. Boh non riesco proprio a capire sinceramente ...

Se metto la radiografia di quel dente qualcuno di voi se ne intende un po di panoramiche ?!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cos'hai Dalfi?
Soffrivo da 6 anni di rettocolite ulcerosa. Ho provato tutti i possibili farmaci senza successo e così a fine maggio mi hanno asportato il colon e confezionato una ileostomia. Martedì mi asporteranno il retto e collegheranno l'ileo all'ano confezionando una pouch. Da stabilire se mi chiuderanno la stomia o dovrò tornare tra 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa che più temo è l'emogas domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Soffrivo da 6 anni di rettocolite ulcerosa. Ho provato tutti i possibili farmaci senza successo e così a fine maggio mi hanno asportato il colon e confezionato una ileostomia. Martedì mi asporteranno il retto e collegheranno l'ileo all'ano confezionando una pouch. Da stabilire se mi chiuderanno la stomia o dovrò tornare tra 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa cosa che più temo è l'emogas domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi dispiace, in gamba dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io invece sono in ballo con denti del giudizio e dente devitalizzato. Domani porto la panoramica (di lunedì scorso) dal dentista e vediamo cosa mi dice.
In pratica i denti del giudizio mi faranno infezione alle gengive e fin qui posso anche decidere di toglierli. È il dente devitalizzato che invece non riesco a capire perché mi da fastidio e lo sento sensibile. Faceva la stessa cosa un anno fa ma poi era passato da solo. Adesso è ritornato il fastidio ... mi dicono tutti che i loro non danno nessun fastidio. Boh non riesco proprio a capire sinceramente ...

Se metto la radiografia di quel dente qualcuno di voi se ne intende un po di panoramiche ?!

Capitò anche a mia madre un paio d'anni fa. Fece delle radiografie ma non trovò niente. Ancora oggi le fa male di tanto in tanto

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Capitò anche a mia madre un paio d'anni fa. Fece delle radiografie ma non trovò niente. Ancora oggi le fa male di tanto in tanto
Stessa cosa anche ad una mia amica.

Diciamo che se lo uso abbastanza nella masticazione inizia a darmi fastidio per un po. Anche mezza giornata o un giorno.

Se premo col dito sulla gengiva in prossimità delle radici sento il dente sensibile e sembra tirare.

Non so se è normale. Può darsi che non è stata fatta bene la devitalizione oppure il dente si è crepato. Chissà se il dentista ci capirà qualcosa dalla radiografia ... :(

Stessa cosa anche ad una mia amica.
Diciamo che se lo uso abbastanza nella masticazione inizia a darmi fastidio per un po. Anche mezza giornata o un giorno.

Se premo col dito sulla gengiva in prossimità delle radici sento il dente sensibile e sembra tirare.

Non so se è normale. Può darsi che non è stata fatta bene la devitalizione oppure il dente si è crepato. Chissà se il dentista ci capirà qualcosa dalla radiografia ... :(

Dente crepato o no, se è devitalizzato non dovresti sentire niente, a meno che non si sia infiammata la gengiva

Dente crepato o no, se è devitalizzato non dovresti sentire niente, a meno che non si sia infiammata la gengiva
Credo sia la gengiva sotto. Sentivo un fastidio simile anche prima della devitalizzazione

Quindi il dente anche se è mezzo rotto non dovrebbe dare neanche fastidio ?!

Soffrivo da 6 anni di rettocolite ulcerosa. Ho provato tutti i possibili farmaci senza successo e così a fine maggio mi hanno asportato il colon e confezionato una ileostomia. Martedì mi asporteranno il retto e collegheranno l'ileo all'ano confezionando una pouch. Da stabilire se mi chiuderanno la stomia o dovrò tornare tra 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa cosa che più temo è l'emogas domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cioè non ti fanno tutto l'intervento in una volta? :morristend:

A mia suocera fecero un solo intervento, dopo che le avevano messo l'ileostomia, per ricanalizzarla.

Forse perché a lei era rimasto un pezzetto di colon, mentre a te mi pare di ricordare che hanno asportato proprio tutto giusto?

Cioè non ti fanno tutto l'intervento in una volta? :morristend:

A mia suocera fecero un solo intervento, dopo che le avevano messo l'ileostomia, per ricanalizzarla.

Forse perché a lei era rimasto un pezzetto di colon, mentre a te mi pare di ricordare che hanno asportato proprio tutto giusto?

Esatto. C'è la possibilità che concludano tutto martedì. Dipende da come va la ricostruzione e da come trovano il retto (dovrebbe essere guarito o quasi)

@Project: Esatto. Devitalizzandolo tolgono tutti i nervi e quindi il dente è completamente morto ed insensibile

@Project: Esatto. Devitalizzandolo tolgono tutti i nervi e quindi il dente è completamente morto ed insensibile
È quello che hanno fatto. Eppure ... :(

È quello che hanno fatto. Eppure ... :(

Ritieniti fortunato. A me lo devitalizzò, andai a casa e a pranzo si spaccò a metà. Stessa sorte toccata lo stesso giorno e durante lo stesso pasto ad un dente sano che aveva solo un po' di carie tra le gengive. Forzò con una lamina ed evidentemente me lo crepò. Avrei voluto ucciderlo

Ritieniti fortunato. A me lo devitalizzò, andai a casa e a pranzo si spaccò a metà. Stessa sorte toccata lo stesso giorno e durante lo stesso pasto ad un dente sano che aveva solo un po' di carie tra le gengive. Forzò con una lamina ed evidentemente me lo crepò. Avrei voluto ucciderlo
Mmhh te dici che potrei avere la gengiva infiammata sotto ?! Tipo quella cosa chiamata ascesso o granuloma ?!

mi sento la bancia che mi sfianca ,infatti oggi non mi sono fatto i pesi ,secondo voi di che si tratta?

Mmhh te dici che potrei avere la gengiva infiammata sotto ?! Tipo quella cosa chiamata ascesso o granuloma ?!

Potrebbe essere tutto (anche una cisti) o niente. Non ti fare problemi. Vedrai che il dentista capirà cos'è e risolverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Potrebbe essere tutto (anche una cisti) o niente. Non ti fare problemi. Vedrai che il dentista capirà cos'è e risolverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo spero ... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro