Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
sto morendo giuro :rickds::rickds::rickds::rickds: della serie, andiamo in giro con la sacca scrotale penzoloni manco fossero un paio di scarpe slacciate
Sì infatti come fanno a finire le palle in quei posti me lo chiedo anch'io

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sì infatti come fanno a finire le palle in quei posti me lo chiedo anch'io
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
probabilmente cranky kong usa pulirsi le parti intime come fanno i cani quando strisciano il **** sul pavimento, nella speranza che il pavimentista abbia fatto un buon lavoro con le fughe altrimenti guai se ti si incastra un marone tra una piastrella e l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

probabilmente cranky kong usa pulirsi le parti intime come fanno i cani quando strisciano il **** sul pavimento, nella speranza che il pavimentista abbia fatto un buon lavoro con le fughe altrimenti guai se ti si incastra un marone tra una piastrella e l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sperando poi che non c'è qualche piastrella scheggiata sennò si taglia e fuoriescono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è il thread giusto dove chiedere ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lavoro in un negozio dove facciamo riparazioni di telefoni, dove sono tutti i giorni per la maggior parte della giornata a contatto con telefoni, apparecchiature elettroniche e macchinari specifici per la riparazione dei telefoni. Tutto ciò da inizio mese.

Il mio problema è che dopo pochi giorni dall'inizio di questo mese sia io che i miei due colleghi continuiamo a prendere scosse al tocco con queste varie apparecchiature e anche toccandoci l'uno con l'altro nei modi più disparati, tipo quando ci dobbiamo passare un telefono o un cacciavite o semplicemente sfiorando con la mano mentre si cammina.

Come posso risolvere sta roba? Sto iniziando a dare di matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se è il thread giusto dove chiedere ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLavoro in un negozio dove facciamo riparazioni di telefoni, dove sono tutti i giorni per la maggior parte della giornata a contatto con telefoni, apparecchiature elettroniche e macchinari specifici per la riparazione dei telefoni. Tutto ciò da inizio mese.

Il mio problema è che dopo pochi giorni dall'inizio di questo mese sia io che i miei due colleghi continuiamo a prendere scosse al tocco con queste varie apparecchiature e anche toccandoci l'uno con l'altro nei modi più disparati, tipo quando ci dobbiamo passare un telefono o un cacciavite o semplicemente sfiorando con la mano mentre si cammina.

Come posso risolvere sta roba? Sto iniziando a dare di matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcosa del genere pensi possa esservi d'aiuto?

http://www.amazon.it/BRACCIALE-ANTISTATICO-ASSEMBLATORI-BRACCIALETTO-REGOLABILE/dp/B007KMBWIA

http://www.twenga.it/bracciale-antistatico.html

http://www.amazon.it/Accessotech-Bracciale-Scarica-Elettrostatica-Statico/dp/B00JFS5UFS

di macro adenoma ipofisario, ipotiroidismo e cortisolo basso che sapete dirmi? sto un po inguaiato

Quasi per miracolo da Firenze mi hanno mandato un CD con tutte le radiografie della pouch, sono andato qui a Bari a farle vedere e hanno detto che sembra che sia tutto al posto giusto. Giovedì prossimo ho un'endoscopia (lunedì ho un colloquio con il dottore che la eseguirà perché deve indicarmi la preparazione e vuole leggere le carte) per vedere effettivamente quanti cm di retto infiammato hanno lasciato quelli di Firenze. Fatta quella, si regoleranno e decideranno se nelle settimane immediatamente successive (io premerò per fine febbraio in modo tale da poter dare l'esame che sto preparando) potranno fare la ricanalizzazione e contemporaneamente togliere il tratto o effettuare prima una mucosectomia (se il tratto rimasto è molto) e poi dopo 20/30 giorni ricanalizzare.

Devo dire che mi sto trovando molto bene. Sembra quasi che mi abbiano "preso a cuore" dopo aver sentito quante ne ho passate e si stanno dando un gran da fare per mettere subito le cose a posto. Lo scorso anno quando andai a parlare con il prof a Firenze (fine marzo) avevo 20/30 scariche di sangue al giorno, ero urgentissimo e nonostante questo mi fissarono l'intervento a fine maggio, qui invece stanno accelerando molto i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi per miracolo da Firenze mi hanno mandato un CD con tutte le radiografie della pouch, sono andato qui a Bari a farle vedere e hanno detto che sembra che sia tutto al posto giusto. Giovedì prossimo ho un'endoscopia (lunedì ho un colloquio con il dottore che la eseguirà perché deve indicarmi la preparazione e vuole leggere le carte) per vedere effettivamente quanti cm di retto infiammato hanno lasciato quelli di Firenze. Fatta quella, si regoleranno e decideranno se nelle settimane immediatamente successive (io premerò per fine febbraio in modo tale da poter dare l'esame che sto preparando) potranno fare la ricanalizzazione e contemporaneamente togliere il tratto o effettuare prima una mucosectomia (se il tratto rimasto è molto) e poi dopo 20/30 giorni ricanalizzare.
Devo dire che mi sto trovando molto bene. Sembra quasi che mi abbiano "preso a cuore" dopo aver sentito quante ne ho passate e si stanno dando un gran da fare per mettere subito le cose a posto. Lo scorso anno quando andai a parlare con il prof a Firenze (fine marzo) avevo 20/30 scariche di sangue al giorno, ero urgentissimo e nonostante questo mi fissarono l'intervento a fine maggio, qui invece stanno accelerando molto i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piu che altro un esempio emblematico che dimostra come la sanità al sud, nonostante con tutti i limiti del caso, può funzionare meglio, almeno a livello di preparazione dei medici.

Molti su tuffano subito al nord spesso e volentieri senza neanche chiedere (non è il tuo caso visto che non ti avevano dato le giuste indicazioni) e si ritrovano peggio di come potrebbero trovarsi nella struttura "sotto casa"

Piu che altro un esempio emblematico che dimostra come la sanità al sud, nonostante con tutti i limiti del caso, può funzionare meglio, almeno a livello di preparazione dei medici.
Molti su tuffano subito al nord spesso e volentieri senza neanche chiedere (non è il tuo caso visto che non ti avevano dato le giuste indicazioni) e si ritrovano peggio di come potrebbero trovarsi nella struttura "sotto casa"
Il dottore di Bari mi ha detto: "La prossima volta che sente parlare male della sanità del sud, saprà cosa rispondere"

Il dottore di Bari mi ha detto: "La prossima volta che sente parlare male della sanità del sud, saprà cosa rispondere"
E' il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto giovedì la pouch-anoscopia. Il dottore che l'ha eseguita ha detto che quelli di Firenze mi hanno lasciato solo 1cm circa di retto ed al momento è leggermente infiammato. Secondo lui si può procedere direttamente alla ricanalizzazione senza fare la mucosectomia. Ora dovrò sentire il chirurgo. Uniche "note negative" la presenza di un piccolo polipo (non so se l'ha rimosso) e il fatto che ci sono dei punti sporgenti. In una delle foto scattate si vede chiaramente un cerchio metallico che fuoriesce :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi hanno fatto male il lavoro quelli di Firenze :(

Sì, nelle scorse pagine ho spiegato un po' la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, nelle scorse pagine ho spiegato un po' la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho letto. Adesso ne hai dato la conferma

Chiedo consiglio qua, copio dal topic palestra:

Consigli per post vomito e altro?

Stasera dopo anni ho dato l'anima, credo per del pollo avariato, e ho ancora tachicardia e un po' di mal di testa? Vostra nonna conosce rimedi?

Chiedo consiglio qua, copio dal topic palestra:Consigli per post vomito e altro?

Stasera dopo anni ho dato l'anima, credo per del pollo avariato, e ho ancora tachicardia e un po' di mal di testa? Vostra nonna conosce rimedi?
non sentivi che il pollo puzzava ? te lo sei mangiato lo stesso Santo *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ora come va ti sei ripreso ?

Ultima modifica:
non sentivi che il pollo puzzava ? te lo sei mangiato lo stesso Santo *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ora come va ti sei ripreso ?
No vabbe il pollo era buono ma quando senti risalire solo quello ti fai venire qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meglio, ho ripreso abbastanza a mangiare, anche se ho un po' di mal di testa. Ieri terribile invece, intestino che sembrava un dirigibile da quanta aria si sentisse passare :rickds:

Domani ritorno in palestra, speriamo di fare bene

Il chirurgo ha detto che posso procedere direttamente alla ricanalizzazione senza fare la mucosectomia :hype:

Il 16 ho il prericovero (credo che chiederò di spostarlo perché dovrei avere un esame proprio in quei giorni) in cui farò tutti gli esami e poi mi chiameranno per l'intervento (credo a marzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il chirurgo ha detto che posso procedere direttamente alla ricanalizzazione senza fare la mucosectomia :hype:
Il 16 ho il prericovero (credo che chiederò di spostarlo perché dovrei avere un esame proprio in quei giorni) in cui farò tutti gli esami e poi mi chiameranno per l'intervento (credo a marzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Daje!

Il chirurgo ha detto che posso procedere direttamente alla ricanalizzazione senza fare la mucosectomia :hype:Il 16 ho il prericovero (credo che chiederò di spostarlo perché dovrei avere un esame proprio in quei giorni) in cui farò tutti gli esami e poi mi chiameranno per l'intervento (credo a marzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stai facendo università giusto ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro