Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stai facendo università giusto ??
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sì e spero che questa volta vada tutto liscio. Ho già saltato un esame a novembre per tutto quello che successe :bah!:

Il chirurgo ha detto che posso procedere direttamente alla ricanalizzazione senza fare la mucosectomia :hype:Il 16 ho il prericovero (credo che chiederò di spostarlo perché dovrei avere un esame proprio in quei giorni) in cui farò tutti gli esami e poi mi chiameranno per l'intervento (credo a marzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In bocca al lupo dalfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prericovero rimandato a venerdì perché l'esame me l'hanno messo proprio il 16 :facepalm:

Prericovero rimandato a venerdì perché l'esame me l'hanno messo proprio il 16 :facepalm:

Finché si tratta del prericovero no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ti hanno detto più o meno quando andrai sotto ai ferri?

Finché si tratta del prericovero no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ti hanno detto più o meno quando andrai sotto ai ferri?

No, ma premerò per marzo. Non mi va di passarmi il compleanno in ospedale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanotte ho passato una delle notti peggiori di tutta la mia vita, al punto tale che stavo per chiamare il 118 per farmi portare in ospedale. Ho vomitato 7 volte, dolori atroci allo stomaco, fortuna che stamattina la situazione è rientrata nella normalità

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Stanotte ho passato una delle notti peggiori di tutta la mia vita, al punto tale che stavo per chiamare il 118 per farmi portare in ospedale. Ho vomitato 7 volte, dolori atroci allo stomaco, fortuna che stamattina la situazione è rientrata nella normalità

Ellamadonna Clap!

Probabile che Mazzoleni ha espulso anche il contenuto del tuo stomaco :icebad:

eh la madonna ! cosa hai mangiato / bevuto per ridurti in questo stato :morristend:

Ultima modifica:
99% è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ellamadonna Clap!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non dirlo a me, non sono mais tato così male in tutta la mia vita. Sto bevendo acqua e basta, già solo il pensiero del cibo brr

:rickds: è apparso improvvisamente in camera mia in preda da un raptus da rosso

eh la madonna ! cosa hai mangiato / bevuto per ridurti in questo stato :morristend:
Non ero ubriaco, anzi, mai stato così male neanche con delle stinche clamorose. Ho mangiato due piadine col crudo (freschissimo) e il gelato

Clapmax hai mangiato lasagne del 1800? :morristend:
No :rickds:

Raga questa mattina me la sono vista brutta.

Ore 5.30 mi sveglio all'improvviso con un dolore al petto allucinante. Il cuore mi faceva un male cane e ogni battito era come un pugno. I battiti non accelerati ma facevano assurdamente male.

Sono andato al pronto soccorso di volata con mio padre e subito mi sparano ECG ed esami del sangue. Dopo circa 1h e mezza sono indecisi se lasciarmi andare via o ricoverarmi, di fatto pero` non hanno trovato nulla di anomalo dalle analisi.

Domani vado dal cardiologo e speriamo bene. :tragic:

Ore 5.30 mi sveglio all'improvviso con un dolore al petto allucinante. Il cuore mi faceva un male cane e ogni battito era come un pugno. I battiti non accelerati ma facevano assurdamente male.

Sono andato al pronto soccorso di volata con mio padre e subito mi sparano ECG ed esami del sangue. Dopo circa 1h e mezza sono indecisi se lasciarmi andare via o ricoverarmi, di fatto pero` non hanno trovato nulla di anomalo dalle analisi.

Azz O_O speriamo bene sì :morristend:

Grazie wey, ma ho una brutta sensazione a riguardo. Mah...
Masticaxxi, ti voglio in forma per quando arrivano gli F-35 in dotazione all'aeronautica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi capitò una cosa simile per strada, all'improvviso mi venne un dolore abbastanza forte che mi prese tutta la zona pettorale, avevo difficoltà anche nel far un respiro profondo...ogni respiro era una bella fitta che mi prendeva lo sterno, per poi espandersi sia alla parte sinistra che destra. Non ci ho dato molto peso, sensazione che mi è durata sui 2 minuti scarsi. Brutta roba comunque, sembra di scoppiare dentro.

Masticaxxi, ti voglio in forma per quando arrivano gli F-35 in dotazione all'aeronautica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:saluto: sara` fatto

Mi capitò una cosa simile per strada, all'improvviso mi venne un dolore abbastanza forte che mi prese tutta la zona pettorale, avevo difficoltà anche nel far un respiro profondo...ogni respiro era una bella fitta che mi prendeva lo sterno, per poi espandersi sia alla parte sinistra che destra. Non ci ho dato molto peso, sensazione che mi è durata sui 2 minuti scarsi. Brutta roba comunque, sembra di scoppiare dentro.
Si e` simile a quello che mi e` successo oggi solo che riuscivo a respirare normalmente ma ero totalmente intontito, non riuscivo neanche a connettere su cosa fare. Mi e` durato circa 4 minuti ma senza sparire del tutto per circa mezz'ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro