3 settimane fa facendo palestra a un certo punto dopo aver fatto stacchi da terra e elevazioni degli arti inferiori alla sbarra mi è venuta una fitta fortissima al lombare come se mi fossi strappato.
tornato a casa dolori lancinanti e fissi, avevo dolore a star sdraiato, a star seduto e a stare in piedi, sono andato dal medico mi ha dato da fare una radiografia lombo sacrale(dalla quale è risultato essere tutto a posto) e per 5 giorni ho preso degli anti infiammatori per via orale. ora (3 settimana) il dolore è passato, i cambi di posizione non sono più una sofferenza atroce e riesco a correre e muovermi senza dolori, solo quando faccio stretching sento ancora un lievissimo bruciore.
poco fa ho provato a toccarmi la colonna nella zona lombare e in mezzo a dove inizia la parte alta del gluteo se spingo con la nocca sulla colonna mi fa male.
la dottoressa mi ha detto che se avessi un'ernia dalla radiografia si sarebbe vista una riduzione degli spazi discali cosa che non c'è visto che è tutto normale.....che cavolo può essere? un tendine? il legamento?il muscolo? è strano che a muovermi non faccia male e se preme con la nocca sul punto faccia male.....