Nightfall
Oxford, not Brogues
- Iscritto dal
- 11 Dic 2014
- Reazioni
- 3
Ma è identico o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente síMa è identico o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
40€Costo su cd ????
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Su psn sì: https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/heavy-rain/cid=EP9000-CUSA02356_00-HEAVYRAPREORDPSNma heavy Rain da solo le mettono?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa mia ragazza me lo ha preso stamani.. Purtroppo fino a stasera non la vedo.. Voglio giocare a heavy rain!!
Cosa ? xD//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
![]()
"Giocare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa ? xD
premere qualche tasto ogni tanto non è giocare al mio paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCosa ? xD
Per me è perfetto anche Heavy Rain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa be io questo tipo lo adoro, tanti si sono lamentati anche di the order che si giocava poco, mentre per me era perfetto xD
avevo giocato Heavy Rain facendomi prestare una ps3 da un amico anni fa, ma Beyond mai giocato; non potevo farmi scappare sta collection, presa in pausa pranzo !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGiocati e platinati ai tempi..Raga a 39€ tutte e due sn cmq esperienze da fare.
Se mi capitano a 19€ li riprendo...ma solo xké li ho già giocati e conosco già la storia e 40€ è inutile buttarli cosi.
Ma se nn l avete fatto prendetelo