PS4 Heavy Rain & Beyond: Two Souls Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ma è identico o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Praticamente sí :rickds:

Ma conviene prendere ora beyond e poi heavy rain scontato o è uguale e posso prendere la retail quando uscirà? Perché avevo letto la notizia che heavy rain sarebbe stato scontato per chi aveva già preso beyond

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo di esser quasi arrivato alla fine di beyond,dico questo calcolando circa le ore giocate che me lo fa pensare. Sono

missione in kazakistan,sta nevicando come non mai
. Mi stavo chiedendo,ma una volta finito da che capitolo è che si può far partire la storia per vedere altri finali?

Costo su cd ????

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sicuri che HR si può acquistare da solo? Dice che bisogna aver acquistato Beyond...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mia ragazza me lo ha preso stamani.. Purtroppo fino a stasera non la vedo.. Voglio giocare a heavy rain!!

Se Heavy Rain alla fine costa meno di 20, credo prenderò solo questo dallo Store.

Altrimenti prenderò il disco

La mia ragazza me lo ha preso stamani.. Purtroppo fino a stasera non la vedo.. Voglio giocare a heavy rain!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:
Cosa ? xD

premere qualche tasto ogni tanto non è giocare al mio paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Va be io questo tipo lo adoro, tanti si sono lamentati anche di the order che si giocava poco, mentre per me era perfetto xD

Va be io questo tipo lo adoro, tanti si sono lamentati anche di the order che si giocava poco, mentre per me era perfetto xD
Per me è perfetto anche Heavy Rain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi non l'ha giocato al tempo compri la collection.

Giocati e platinati ai tempi..

Raga a 39€ tutte e due sn cmq esperienze da fare.

Se mi capitano a 19€ li riprendo...ma solo xké li ho già giocati e conosco già la storia e 40€ è inutile buttarli cosi.

Ma se nn l avete fatto prendetelo

Comunico a chi non lo sapesse che la collection contiene DUE blu ray diversi: uno per gioco.

Giocati e platinati ai tempi..Raga a 39€ tutte e due sn cmq esperienze da fare.

Se mi capitano a 19€ li riprendo...ma solo xké li ho già giocati e conosco già la storia e 40€ è inutile buttarli cosi.

Ma se nn l avete fatto prendetelo
avevo giocato Heavy Rain facendomi prestare una ps3 da un amico anni fa, ma Beyond mai giocato; non potevo farmi scappare sta collection, presa in pausa pranzo !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ho giocato a entrambi, dite che vale la pena recuperare questa collection?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro