Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si assolutamente!Non ho giocato a entrambi, dite che vale la pena recuperare questa collection?
per me noNon ho giocato a entrambi, dite che vale la pena recuperare questa collection?
Stando all'utente più sopra, nella custodia ci sono due BR separati per i due giochi.non ho giocato nessuno dei due e quindi sono interessato,vorrei sapere ma entrambi i giochi sono su disco oppure è la solita supposta da scaricare??
confermo, due dvd separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStando all'utente più sopra, nella custodia ci sono due BR separati per i due giochi.
Doppia installazione che ****confermo, due dvd separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Perché era più logico installare quasi 80 GB in una volta solo, piuttosto che installare appunto solo il gioco che ti interessa al momento, mi sembra giusto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDoppia installazione che ****
40 giga a gioco sono cmq esagerati dato che non siamo di fronte alla qualità di tlouPerché era più logico installare quasi 80 GB in una volta solo, piuttosto che installare appunto solo il gioco che ti interessa al momento, mi sembra giusto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo. Sono due titoli coinvolgenti e particolari, soprattutto Heavy Rain.Non ho giocato a entrambi, dite che vale la pena recuperare questa collection?
Se non vai per il platino...una decina di ore a testaAllora mi son visto 10 min di gameplay
Il gioco mi interessa è quanto di più simile a farenheit(compiere azioni quotidiane ecc)
Ma santo iddio graficamente potevano sforzarsi e che cazz...
Poi la.voce di pino insegno sul.protagonista non c'entra nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solita domanda di rito..quanto dura?
Sicuramente no...Se non vai per il platino...una decina di ore a testa