PS4 Heavy Rain & Beyond: Two Souls Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ho giocato ad HR sulla 3... Lo ricompro !!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

non ho giocato nessuno dei due e quindi sono interessato,vorrei sapere ma entrambi i giochi sono su disco oppure è la solita supposta da scaricare??

Non ho giocato a entrambi, dite che vale la pena recuperare questa collection?
per me no

beyond non l'ho giocato però ne ho sentito parlare male

hr invece finito con tanto di platino

boh di funzionare funziona fino ad un certo punto però è davvero un non gioco e il plot va a puttan.e da un certo punto in poi

se vuoi prenderlo aspetta che lo scontano pesantemente, considerando poi che è roba che ha rigiocabilità sottozero

non ho giocato nessuno dei due e quindi sono interessato,vorrei sapere ma entrambi i giochi sono su disco oppure è la solita supposta da scaricare??
Stando all'utente più sopra, nella custodia ci sono due BR separati per i due giochi.

Siccome non li ho mai giocati su PS3 sono quasi certo di acquistare domani la Collection...

Stando all'utente più sopra, nella custodia ci sono due BR separati per i due giochi.
confermo, due dvd separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Presa,per giocare soprattutto HR.

Beyond comunque su ps3 l'ho amato...l'unica cosa che volevo chiedere a chi l'ha già iniziato,la app che funzionava sulla ps3 per giocare in coop funziona anche su ps4?

confermo, due dvd separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Doppia installazione che ****

Doppia installazione che ****
Perché era più logico installare quasi 80 GB in una volta solo, piuttosto che installare appunto solo il gioco che ti interessa al momento, mi sembra giusto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Heavy Rain prima o poi lo prendo beyond non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

- - - Aggiornato - - -

Perché era più logico installare quasi 80 GB in una volta solo, piuttosto che installare appunto solo il gioco che ti interessa al momento, mi sembra giusto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
40 giga a gioco sono cmq esagerati dato che non siamo di fronte alla qualità di tlou

Non ho giocato a entrambi, dite che vale la pena recuperare questa collection?
Certo. Sono due titoli coinvolgenti e particolari, soprattutto Heavy Rain.

io dopo averli giocati entrambi piu volte facendo scelte differenti,devo dire che mi è piaciuto di piu beyound che hr,vuoi perchè a parer mio heavy rain aveva troppi buchi di sceneggiatura,eppoi perchè seguire troppi personaggi non mi dava la sensazione di immedesimarmi in nessuno di loro,al contrario la storia di Jodie mi ha preso tantissimo,e nel finale mi son venuti i brividi davvero...nel complesso pur essendo una remastered per me che su ps3 non li avevo giocati,il mio voto è 9,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come gattomatto sopra.

Anche io non lo avevo giocato su PS3 ed anche a me è piaciuto più Beyond. Heavy Rain è un bel gioco ma i personaggi non mi hanno coinvolto quanto Jodie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora mi son visto 10 min di gameplay

Il gioco mi interessa è quanto di più simile a farenheit(compiere azioni quotidiane ecc)

Ma santo iddio graficamente potevano sforzarsi e che cazz...

Poi la.voce di pino insegno sul.protagonista non c'entra nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solita domanda di rito..quanto dura?

Allora mi son visto 10 min di gameplay
Il gioco mi interessa è quanto di più simile a farenheit(compiere azioni quotidiane ecc)

Ma santo iddio graficamente potevano sforzarsi e che cazz...

Poi la.voce di pino insegno sul.protagonista non c'entra nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solita domanda di rito..quanto dura?
Se non vai per il platino...una decina di ore a testa

Se non vai per il platino...una decina di ore a testa
Sicuramente no...

Però almeno un paio di run a heavy le faccio beyond non ho visto nulla quindi non saprei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro