PS5 HELL is US | Disponibile

Pubblicità
Alcuni misteri però sono spiegati alla caxxo tipo quello di Acasa io pensavo bastasse accendere tutte le luci xD

in definitiva vale 50 euro oppure conviene aspettare? ho provato la demo e l'atmosfera mi cattura e so anche degli asset unici che caratterizzano i vari ambienti però la struttura a camere stagne delle macro aree mi lascia un pò meh, so bene che é dato da i limiti di budget però non so mi stuzzica ma sono tentennante

Finalmente entro nella torre della demo :iwanzw:

Che gioiellino! Mappe, musica e atmosfera veramente azzeccate. Level design promossissimo, impossibile perdersi e le mappe ti entrano facilmente in testa. Hai tutte le info per progredire senza problemi, basta prestare effettivamente attenzione a quello che ti dicono perché ti danno tutte le info e gli indizi per capire cosa fare e come risolvere eventuali enigmi. Prestare attenzione all'ambiente e ai dettagli fa la differenza.

Per il momento il punto più critico è il design dei mostri più che la varietà, escluso quello base umanoide (che mi piace un sacco soprattutto le movenze), gli altri sono semplici varianti abbastanza cheap... un peccato perché il design e l'art direction del resto (soprattutto delle mappe) è tantissima roba.

A me il CS non dispiace, non è sicuramente il focus del gioco ma è funzionale al tipo di esperienza. Si sbloccano diverse abilità e mosse che lo rendono più vario rispetto a quello provato nella demo. Lo sto giocando a difficile perché di base è veramente molto accessibile per chiunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro