Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcuni misteri però sono spiegati alla caxxo tipo quello di Acasa io pensavo bastasse accendere tutte le luci xD
devi avere il tempismo giusto...quando si forma l'anello di "energia" intorno al protagonista devi attendere che raggiunga il suo apice e si formi completamente, poi premere r1Ciao ragazzi premetto che ho iniziato il gioco da veramente poco ma volevo chiedere una info quando attacchi il nemico che dovresti poi premere r1 per prendere i pezzi bianchi e recuperare vita
Vedo che la barra aumenta per qualche secondo e poi però non assorbe effettivamente
Come mai?
Sbaglio qualcosa?
Ciao ragazzi premetto che ho iniziato il gioco da veramente poco ma volevo chiedere una info quando attacchi il nemico che dovresti poi premere r1 per prendere i pezzi bianchi e recuperare vita
Vedo che la barra aumenta per qualche secondo e poi però non assorbe effettivamente
Come mai?
Sbaglio qualcosa?
Comunque finito sulle 35 ore il finale mi è piaciuto un sacco anche se in molti lo odiano xD.
La torre e fighissima io pensavo che il racconto stesse raccontoIo sono a 20h, ho appena fatto la torre della demo. Un botto di lore e worldbuilding madonna ahah C'è talmente tanta roba interessante che ci starebbe uno spin off nel passato a momenti
ma la quasi totale assenza di recensioni a cosa é dovuto? sono arrivato a leggere i feedback su steam per capire il parere generale, trovo un pò assurda la mancanza di copertura da parte delle testate
ma la quasi totale assenza di recensioni a cosa é dovuto? sono arrivato a leggere i feedback su steam per capire il parere generale, trovo un pò assurda la mancanza di copertura da parte delle testate
intendevo dalle testate italiane? Ci sono 77 reviews.![]()
Hell Is Us Reviews
Hell Is Us is rated 'Strong' after being reviewed by 77 critics, with an overall average score of 80. It's ranked in the top 21% of games and recommended by 84% of critics.opencritic.com
intendevo dalle testate italiane