PS5 HELL is US | Disponibile

Pubblicità
Alcuni misteri però sono spiegati alla caxxo tipo quello di Acasa io pensavo bastasse accendere tutte le luci xD

in definitiva vale 50 euro oppure conviene aspettare? ho provato la demo e l'atmosfera mi cattura e so anche degli asset unici che caratterizzano i vari ambienti però la struttura a camere stagne delle macro aree mi lascia un pò meh, so bene che é dato da i limiti di budget però non so mi stuzzica ma sono tentennante

Finalmente entro nella torre della demo :iwanzw:

Che gioiellino! Mappe, musica e atmosfera veramente azzeccate. Level design promossissimo, impossibile perdersi e le mappe ti entrano facilmente in testa. Hai tutte le info per progredire senza problemi, basta prestare effettivamente attenzione a quello che ti dicono perché ti danno tutte le info e gli indizi per capire cosa fare e come risolvere eventuali enigmi. Prestare attenzione all'ambiente e ai dettagli fa la differenza.

Per il momento il punto più critico è il design dei mostri più che la varietà, escluso quello base umanoide (che mi piace un sacco soprattutto le movenze), gli altri sono semplici varianti abbastanza cheap... un peccato perché il design e l'art direction del resto (soprattutto delle mappe) è tantissima roba.

A me il CS non dispiace, non è sicuramente il focus del gioco ma è funzionale al tipo di esperienza. Si sbloccano diverse abilità e mosse che lo rendono più vario rispetto a quello provato nella demo. Lo sto giocando a difficile perché di base è veramente molto accessibile per chiunque.

Io lo sto giocando a normale perchè non avevo sbatti di stare col fiato sul collo ad ogni fight e giocato a sta difficoltà è davvero facilotto, avrò usato 4-5 medikit in 15 ore di gioco e granparte solo perchè sperimentavo coi glifi sulle armi.
Il CS come dice warioss non è affatto male e alcuni "colpi speciali" restituiscono un buon feeling.
Ambientazioni davvero suggestive, lore molto interessante così come la storia fin dove sono arrivato, piccole imperfezioni imho su qualche attacco e stacco nelle cutscene più le solite magagne del UE5 :asd: (ma io lo sto giocando su pc)

Ciao ragazzi premetto che ho iniziato il gioco da veramente poco ma volevo chiedere una info quando attacchi il nemico che dovresti poi premere r1 per prendere i pezzi bianchi e recuperare vita
Vedo che la barra aumenta per qualche secondo e poi però non assorbe effettivamente
Come mai?
Sbaglio qualcosa?

Ciao ragazzi premetto che ho iniziato il gioco da veramente poco ma volevo chiedere una info quando attacchi il nemico che dovresti poi premere r1 per prendere i pezzi bianchi e recuperare vita
Vedo che la barra aumenta per qualche secondo e poi però non assorbe effettivamente
Come mai?
Sbaglio qualcosa?
devi avere il tempismo giusto...quando si forma l'anello di "energia" intorno al protagonista devi attendere che raggiunga il suo apice e si formi completamente, poi premere r1
più attacchi concateni e più sarà lunga la barra per recuperare potenzialmente vita e stamina

Per poter recuperare la vita è necessario premere R1 nel momento esatto in cui le particelle formano un "anello" intorno al protagonista.
Premendo in anticipo, in ritardo o venendo colpiti nel frattempo, l'energia va persa.

Come mai?
Sbaglio qualcosa?

Non guardare la barra della vita, guarda il personaggio e quando si forma l’anello bianco completo premi R1. Se ti colpiscono nel mentre non ti ricarichi però

Comunque finito sulle 35 ore il finale mi è piaciuto un sacco anche se in molti lo odiano xD.

Comunque finito sulle 35 ore il finale mi è piaciuto un sacco anche se in molti lo odiano xD.

Io sono a 20h, ho appena fatto la torre della demo. Un botto di lore e worldbuilding madonna ahah C'è talmente tanta roba interessante che ci starebbe uno spin off nel passato a momenti

Io sono a 20h, ho appena fatto la torre della demo. Un botto di lore e worldbuilding madonna ahah C'è talmente tanta roba interessante che ci starebbe uno spin off nel passato a momenti
La torre e fighissima io pensavo che il racconto stesse racconto :asd:

ma la quasi totale assenza di recensioni a cosa é dovuto? sono arrivato a leggere i feedback su steam per capire il parere generale, trovo un pò assurda la mancanza di copertura da parte delle testate

ma la quasi totale assenza di recensioni a cosa é dovuto? sono arrivato a leggere i feedback su steam per capire il parere generale, trovo un pò assurda la mancanza di copertura da parte delle testate
? Ci sono 77 reviews.

? Ci sono 77 reviews.
intendevo dalle testate italiane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro