PS5 HELL is US | Rogue Factor + Nacon | UE5 | 4 Settembre 2025

Pubblicità
finita demo, un gioiello e un serio candidato come uno dei best game 2025 per me!

ispiratissimo, struttura ad enigmi top finalmente, bellissime idee sulle interazioni con i personaggi, un titolo finalmente con un suo carattere e che azzarda con cultura per il media pescando un po dai zelda di un tempo ( i migliori) un po dai vecchi action adventure… stupendissimo

finita demo, un gioiello e un serio candidato come uno dei best game 2025 per me!

ispiratissimo, struttura ad enigmi top finalmente, bellissime idee sulle interazioni con i personaggi, un titolo finalmente con un suo carattere e che azzarda con cultura per il media pescando un po dai zelda di un tempo ( i migliori) un po dai vecchi action adventure… stupendissimo

goku-dragon-ball-z.gif

Ultima modifica:
Ho provato la demo e confermo le sensazioni negative. Sembra un gioco a basso budget di due generazioni fa con una grafica un po’ ripulita. Vorrebbe essere un tripla A ma senza i soldi e la cura tecnica che richiederebbe un titolo del genere.
Il classico vorrei ma non posso.

Ho provato la demo e confermo le sensazioni negative. Sembra un gioco a basso budget di due generazioni fa con una grafica un po’ ripulita. Vorrebbe essere un tripla A ma senza i soldi e la cura tecnica che richiederebbe un titolo del genere.
Il classico vorrei ma non posso.
Dubito, considerando il prezzo a cui viene proposto.

Boh a me sembra figo anche il combat. Niente di trascendentale, ma manco fatto male. Grande atmosfera e il tipo Ciccio che ricorda skull face mi ha già venduto il gioco. Poi chiaro che ci sono limiti come le animazioni etc ma per un titolo AA carismatico (quello che serve come il pane al mercato videoludico) si chiudono tutti e due gli occhi

L'unico neo mi pare la resa dell'hdr, lo vedo meglio disattivandolo.

Mi ha fatto ridere l'avviso che non c'è mappa ne segnalini
Quasi quasi provo la demo...è la mia nemesi dalla descrizione, ma se è vero che il level design è fatto apposta e persino io finisco la demo allora è un buon gioco :rickds: Solo che davvero non so NULLA del gioco. Vedo il tizio con la spada messa sulla spalla a mo di BB e vari souls...non lo è vero? Se no passo già dalla demo :rickds:

EDIT:
Ma mi andrebbe anche bene con ste cose:ohyess:

Quasi quasi provo la demo...è la mia nemesi dalla descrizione, ma se è vero che il level design è fatto apposta e persino io finisco la demo allora è un buon gioco :rickds: Solo che davvero non so NULLA del gioco. Vedo il tizio con la spada messa sulla spalla a mo di BB e vari souls...non lo è vero? Se no passo già dalla demo :rickds:

EDIT:
Ma mi andrebbe anche bene con ste cose:ohyess:
l 'ho provato 10 minuti e non mi ha fatto impazzire devo riprovarci

Lato gameplay? Ho letto nella descrizione "level design innovativo", parole forti :asd: Sono curioso sinceramente ora. Come riesco provo, penso stasera proprio sul tardi :sisi: E già che ci sono testo le difficoltà :uhmsisi:

Di regola dovrebbe essere come lo Yotei che ci immaginavamo ma che poi si è scoperto non essere ahah Vai dove vuoi, come vuoi, nell'ordine che vuoi, senza mappa, senza segnalini e senza indicazioni.

Vedremo se il level design reggerà e non diventerà troppo confusionario ad un certa... Immagino che sarà un gioco da fare tutto di fila perché se lo stoppi poi auguri e ricordarti tutto xD

Di regola dovrebbe essere come lo Yotei che ci immaginavamo ma che poi si è scoperto non essere ahah Vai dove vuoi, come vuoi, nell'ordine che vuoi, senza mappa, senza segnalini e senza indicazioni.

Vedremo se il level design reggerà e non diventerà troppo confusionario ad un certa... Immagino che sarà un gioco da fare tutto di fila perché se lo stoppi poi auguri e ricordarti tutto xD
Il rischio più grosso nel gioco finale secondo me è sulla ripetitività di assets, mostri e "dungeon" (a livello estetico intendo).

Scampati quelli potrebbe essere davvero una bombetta inaspettata.

Vabbè ma immagino avrà i suoi viaggi rapidi nelle zone principali, quindi un minimo di "ordine" mentalmente te lo fai da lì. Ma sì, ovviamente son giochi a prescindere da fare senza altri giochi nel mezzo, io mai ne faccio due assieme :asd: (a parte Genshin impact XD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro