PS5 HELL is US | Rogue Factor + Nacon | UE5 | 4 Settembre 2025

Pubblicità
Questi qui belli sfigati....il loro lancio verrà totalmente offuscato

Questi qui belli sfigati....il loro lancio verrà totalmente offuscato

Lo stesso identico giorno, che sfiga sia per lui che per cronos :asd: ce da dire però che sono giochi e generi molto diversi, vedo piu in conflitto cronos e hell is us. Silksong ruba più che altro la scena a livello mediatico, si parlerà solo di lui per un mesetto almeno

Fossi in loro rinvierei...anche una settimana va bene o 10 giorni

Uscire nello stesso giorno di silksong e' un suicidio sia mediatico che economico

Sono stati veramente sfigati perché era impronosticabile una cosa del genere

Tutti sappiamo che i soldi più grossi si fanno al lancio e nel primo weekend post lancio e a me dispiacerebbe molto perche questo gioco ha tanto potenziale secondo me magari anche per un seguito se fa buone vendite

Se non rinviano verranno cannibbalizzati anche con un metacritic decente,rinviare e' l'unica scelta logica
Dicessero la solita cagata che dicono tutti su rifinire al meglio possibile il prodotto per il lancio e bla bla bla ma rinviare 1/2 settimane e' necessario

Fossi in loro rinvierei...anche una settimana va bene o 10 giorni

Uscire nello stesso giorno di silksong e' un suicidio sia mediatico che economico

Sono stati veramente sfigati perché era impronosticabile una cosa del genere

Tutti sappiamo che i soldi più grossi si fanno al lancio e nel primo weekend post lancio e a me dispiacerebbe molto perche questo gioco ha tanto potenziale secondo me magari anche per un seguito se fa buone vendite

Se non rinviano verranno cannibbalizzati anche con un metacritic decente,rinviare e' l'unica scelta logica
Dicessero la solita cagata che dicono tutti su rifinire al meglio possibile il prodotto per il lancio e bla bla bla ma rinviare 1/2 settimane e' necessario
Ma oggettivamente non ti stanchi mai di fare la Cassandra di sto
Home Tocar GIF by Rumescu

Ma oggettivamente non ti stanchi mai di fare la Cassandra di sto
Home Tocar GIF by Rumescu
No sopratutto se si parla di cose ovvie

Poi se rinviano ti vengo a cercare,anche perché è l'unica cosa sensata da fare

E se non lo dovessero fare ti verrò a cercare lo stesso quando vedremo i numeri su steam al lancio e la portata mediatica che avrà il titolo il 4 settembre...così vediamo chi si stanca di fare cosa
Post automatically merged:

Non proverò la demo perché già da tantissimo tempo ho deciso che lo prenderò a prescindere se le recensioni lo premieranno dall 8 in su

Potrebbe essere la sorpresa di fine anno
Anche perché questo mi sembra tutto tranne che un commento da cassandra

Semplicemente se escono il 4 settembre sono spacciati a meno di un metacritic da 90+

per il resto provata la demo tranne i segnalini il gioco e stra accessibile anche per un nabbo :unsisi:

No sopratutto se si parla di cose ovvie

Poi se rinviano ti vengo a cercare,anche perché è l'unica cosa sensata da fare

E se non lo dovessero fare ti verrò a cercare lo stesso quando vedremo i numeri su steam al lancio e la portata mediatica che avrà il titolo il 4 settembre...così vediamo chi si stanca di fare cosa

Anche perché questo mi sembra tutto tranne che un commento da cassandra

Semplicemente se escono il 4 settembre sono spacciati a meno di un metacritic da 90+
vieni vieni
Sexy Good Night GIF

Domande sulla demo :
la torre?l'enigma con i pezzi mancanti?la gente imprigionata?
siete riuscito a completarli per il terzo mi sa tanto di scelta o reward o buona azione.

Ultima modifica:
Domande sulla demo :
la torre?l'enigma con i pezzi mancanti?la gente imprigionata?
siete riuscito a completarli per il terzo mi sa tanto di scelta o reward o buona azione.

Alla torre non si può accedere nella demo, la porta con i due sigilli si può accedere, ci sono parecchie stanze nascoste in verità oltre a quella, è pieno di segreti. :iwanzw:

Ho giocato la demo. Siamo sicuri che il gioco non tenga mai per mano?

Non c'è la mappa e non ci sono i segnalini, va bene. Però in due casi ho visto (metto sotto spoiler per creare suspense)

la famigerata... rullo di tamburi... vernice. Ebbene si, questa volta non era gialla però. Prima l'ho vista bianca sugli alberi (opportunamente segnalata dal soldato morente) poi blu che c'entrava qualcosa con un tesoro nascosto (opportunamente segnalata da un foglietto scritto da un bambino, perché si sa che se nascondi qualcosa poi lasci indizi in giro per farla trovare), quindi gli ard de cor gamer avranno tirato un sospiro di sollievo, forse era il giallo che li infastidiva, altri colori vanno bene

Poi vabbè c'è il tablet che (momento suspense 2)

memorizza ogni dettaglio appreso interagendo con le persone e il mondo di gioco. Un ard de cor gamer duro e puro dovrebbe avere sempre un taccuino e una matita pronti al suo fianco, per segnarsi ogni dettaglio saliente. Con il tablet è troppo facile, non c'è gusto /s

Lungo rant* e scherzi a parte... Mi piace il mondo di gioco, lo trovo intrigante. Per risolvere gli enigmi ti guardi intorno e ce la fai dai, non sembra troppo complicato. Potete stare tranquilli, qui non ci sono adolescenti petulanti che danno consigli. Per sapere dove andare ripensi ai dialoghi e controlli il tablet, il mondo non sembra così grande da rischiare di perdercisi dentro. Però bisogna dire che, almeno nella demo, la varietà dei nemici non fa gridare al miracolo. Si somigliano un po' tutti. Immagino che nel gioco completo ce ne saranno di più. Il combat system è quello che è (non sono un fan del vigore) ma almeno si può scegliere il livello di difficoltà (io gioco sempre a normale di solito). Poi mi stanno un po' sul cazzo, ma questo è un problema mio lo ammetto (momento suspense 3)

le porte che si aprono trovando "medaglioni" sparsi in giro. Ma per carità dai, perché devo vedere ancora ste cose... Spero che nel gioco completo non ce ne siano molte

Lo comprerei? Forse si, ma scontato. Il combat system non è esattamente nelle mie corde. Il resto mi piace. No comment sulla pettinatura del protagonista :asd:

*così imparate a lamentarvi in continuazione dei giochi che tengono per mano, vedetela come una specie di punizione :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro