King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,259
the mentalist1Vai ad attendere il remake di onimusha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
the mentalist1Vai ad attendere il remake di onimusha
Io ti avevo avvisato
Non esiste un remake di onimusha comunqueVai ad attendere il remake di onimusha
era una battuta comunqueIo ti avevo avvisato
Post automatically merged:
Non esiste un remake di onimusha comunque
Non bellissimaera una battuta comunque
Non bellissima![]()
Questi qui belli sfigati....il loro lancio verrà totalmente offuscato
Ma oggettivamente non ti stanchi mai di fare la Cassandra di stoFossi in loro rinvierei...anche una settimana va bene o 10 giorni
Uscire nello stesso giorno di silksong e' un suicidio sia mediatico che economico
Sono stati veramente sfigati perché era impronosticabile una cosa del genere
Tutti sappiamo che i soldi più grossi si fanno al lancio e nel primo weekend post lancio e a me dispiacerebbe molto perche questo gioco ha tanto potenziale secondo me magari anche per un seguito se fa buone vendite
Se non rinviano verranno cannibbalizzati anche con un metacritic decente,rinviare e' l'unica scelta logica
Dicessero la solita cagata che dicono tutti su rifinire al meglio possibile il prodotto per il lancio e bla bla bla ma rinviare 1/2 settimane e' necessario
No sopratutto se si parla di cose ovvieMa oggettivamente non ti stanchi mai di fare la Cassandra di sto
![]()
Anche perché questo mi sembra tutto tranne che un commento da cassandraNon proverò la demo perché già da tantissimo tempo ho deciso che lo prenderò a prescindere se le recensioni lo premieranno dall 8 in su
Potrebbe essere la sorpresa di fine anno
vieni vieniNo sopratutto se si parla di cose ovvie
Poi se rinviano ti vengo a cercare,anche perché è l'unica cosa sensata da fare
E se non lo dovessero fare ti verrò a cercare lo stesso quando vedremo i numeri su steam al lancio e la portata mediatica che avrà il titolo il 4 settembre...così vediamo chi si stanca di fare cosa
Post automatically merged:
Anche perché questo mi sembra tutto tranne che un commento da cassandra
Semplicemente se escono il 4 settembre sono spacciati a meno di un metacritic da 90+
Domande sulla demo :
siete riuscito a completarli per il terzo mi sa tanto di scelta o reward o buona azione.la torre?l'enigma con i pezzi mancanti?la gente imprigionata?
parloAlla torre non si può accedere nella demo, la porta con i due sigilli si può accedere, ci sono parecchie stanze nascoste in verità oltre a quella, è pieno di segreti.
parlo
dell'altra e i prigionieri invece?
Per la seconda per me ci sta la scelta.Quella non so, io non sono riuscito ad aprirla nella demo.
C'è uno su psnprofile che l'ha platinato