Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Solo 1 milione Iturbe?

Mi sembra strano che Sabatini non l'abbia preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Solo 1 milione Iturbe?Mi sembra strano che Sabatini non l'abbia preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
8 milioni

Bè comunque era un prezzo abbordabile, mi stupisce che Sabatini non si ci sia fiondato.
per la Roma sicuramente si, per il Verona non so se troverà facilmente e senza patemi 8 bombolotti

per la Roma sicuramente si, per il Verona non so se troverà facilmente e senza patemi 8 bombolotti
E se fosse un'operazione architettata di nascosto da Sabatini per fargli fare un'anno a Verona e poi prenderlo l'anno prossimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E se fosse un'operazione architettata di nascosto da Sabatini per fargli fare un'anno a Verona e poi prenderlo l'anno prossimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non mi risultano grosse relazioni Roma-Verona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari il verona lo riscatta a 8 e Sabatini gli offre 18 e lo prende uguale

Non mi risultano grosse relazioni Roma-Verona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari il verona lo riscatta a 8 e Sabatini gli offre 18 e lo prende uguale
18 esagerato, 10-12 magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

magari non troverà facilmente 8 mln però se ha questo rendimento lo riscatteranno subito dato che dopo lo possono rivendere al doppio

Mannagg... questo deve essere a Napoli! Verimm c'amm fa!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se fosse un'operazione architettata di nascosto da Branca per fargli fare un'anno a Verona e poi prenderlo l'anno prossimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nel fix trovi ciò che ho letto in giro:ahsisi: Ed in teoria l' Inter dovrebbe aver fatto la stessa cosa con il Genoa per Vrsaljko:ahsisi:

Nel fix trovi ciò che ho letto in giro:ahsisi: Ed in teoria l' Inter dovrebbe aver fatto la stessa cosa con il Genoa per Vrsaljko:ahsisi:
Ah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non hanno rovinato abbastanza giocatori?

se ciò che dici fosse vero mi spiace per iturbe.

cmq se il suo livello resta questo o aumenta io lo vedrei bene all'estero,almeno avrebbe qualche speranza di far bella figura nelle coppe:morristend:

non hanno rovinato abbastanza giocatori?se ciò che dici fosse vero mi spiace per iturbe.

cmq se il suo livello resta questo o aumenta io lo vedrei bene all'estero,almeno avrebbe qualche speranza di far bella figura nelle coppe:morristend:
Io lo vedo bene qui in Italia. Mi ricorda Sanchez e credo che all' Inter potrebbe fare dannatamente bene (Mazzarri permettendo).

E secondo te Branca sarebbe davvero in grado di fare operazioni sensate? Dai, è di Branca che stai parlando, l'uomo che non ha riscattato Poli per prendere Gargano, che ha dato al Parma dieci milioni di euro più Cassano per metà Belfodil e che ha comprato Forlán non sapendo che non potesse giocare in Champions, e queste sono solo alcune delle porcate che ha fatto.

E secondo te Branca sarebbe davvero in grado di fare operazioni sensate? Dai, è di Branca che stai parlando, l'uomo che non ha riscattato Poli per prendere Gargano, che ha dato al Parma dieci milioni di euro più Cassano per metà Belfodil e che ha comprato Forlán non sapendo che non potesse giocare in Champions, e queste sono solo alcune delle porcate che ha fatto.
Boh, io ho letto questo:asd:

Comunque cercando di capire a quanto è fissato sto riscatto...

https://www.google.it/?gws_rd=cr&ei=yhVUUoHnDaO44ASrkIDQBw#q=iturbe+riscatto

Primi due link, due cifre diverse.

Io lo vedo bene qui in Italia. Mi ricorda Sanchez e credo che all' Inter potrebbe fare dannatamente bene (Mazzarri permettendo).
all'inter potrebbe sicuramente fare bene,ma per lui non sò quanto sarebbe un bene...

soprattutto nelle competizioni europee

ho visto la ricerca sul riscatto...mah...:wush:

personalmente preferirei il napoli all'inter come detto nel primo link

@nmarco ovviamente donadel ve lo ribeccate,ora come ora a verona serve a poco,e il vostro progetto per rivalutarlo è destinato male pare

Ultima modifica:
Non sono 8 i milioni del riscatto di Iturbe. Sono 15 milioni detto ieri da Di Marzio. Tra l'altro è una cifra solo per il Verona, se non viene riscattato torna al Porto dove varrà la sua clausola di 60 milioni. Di Marzio diceva che probabilmente il Verona lo riscatterà a fine anno con l'aiuto di qualche big italiana

ca**ate,gli fa solo bene un anno con il verona(o cmq una squadra dalle modeste aspettative) da titolare e con non troppi impegni,

andando con una big in serie a, avrebbe rischiato.

io se fossi in lui all inter o milan non ci andrei manco l'anno prossimo...

ah scusa, dicevi big, allora non dar peso all'ultima frase.:patpat:

anyway,

go hellas, go.
prima di tutto calmati

comunque non vedo perchè non dovrebbe andarci, visto come fa la differenza al verona mi andrebbe da pensare che la potrebbe fare anche in squadre più importanti. comunque sudamericani non di certo scarsi come hernanes, lamela, marquinhos sono andati subito in squadre di livello medio/alto eppure hanno fatto bene

non capisco l'ironia poi, un milan scarso come quello di quest'anno e l'inter di ranieri hanno comunque più appeal del verona. mi sa che a qualcuno un inizio di campionato buono ha dato alla testa..

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono 8 i milioni del riscatto di Iturbe. Sono 15 milioni detto ieri da Di Marzio. Tra l'altro è una cifra solo per il Verona, se non viene riscattato torna al Porto dove varrà la sua clausola di 60 milioni. Di Marzio diceva che probabilmente il Verona lo riscatterà a fine anno con l'aiuto di qualche big italiana
Io non mi fido di queste cifre ipotetiche, neanche se lo dicono di Marzio o pedullà...spesso e volentieri gli accordi sui riscatti li fanno sulla parola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro