Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Dì la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

forza Hellas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mandateli in B vi imploro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io in verità vorrei che restassero su. Non hanno una curva praticamente e Sartori e Campedelli hanno messo in mano a Sannino una rosa imbarazzante (le uniche mosse azzeccate sono state la scelta del coach e la permanenza di Thereau), ma vorrei che questo derby si facesse il più possibile:asd:

Ultima modifica:
Il Verona di quest'anno ha dimostrato di essere una squadra di calcio più di quanto lo abbia fatto il Chievo materasso in tutta la sua storia. Mandateli in B vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Tu sei Juventino, e voi sognate :house:
eh?

dai ormai lo sanno tutti che sono sufficienti 2-3 vittorie per esaltarvi e considerare la vostra squadra superiore a qualunque cosa..

a me non sono bastati 2 scudetti, pensa un pò

il verona sta andando a mille ma purtroppo mancano ancora 28 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il Verona di quest'anno ha dimostrato di essere una squadra di calcio più di quanto lo abbia fatto il Chievo materasso in tutta la sua storia. Mandateli in B vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
No dai, il quinto posto nel 2002 m'è rimasto nel cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifloro li seguo da un pochino, sono molto in sintonia con certe "idee" della loro curva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma non posso dire di più se no mi chiudono il pc per 2 giornate per chiara discriminazione territoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
altro innamorato di giulietta...:icebad:

:fottesega:
io li ammiro lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

toni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inizio a pensare che tu tifi la Juve per sbaglio.:rickds:

dovevo tifare nabulè :darton:
Tifa Fiorentina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Uno Juventino vero non tifa Verona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tifa Fiorentina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifUno Juventino vero non tifa Verona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma non è che tifo verona

ammiro molto lei idee della loro curva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma non è che tifo verona

ammiro molto lei idee della loro curva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ovvero quello che l'unico Juventino buono é lo Juventino stecchito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ovvero quello che l'unico Juventino buono é lo Juventino stecchito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png un'altra cosa che non posso dire se no mi chiudono il pc per molte giornate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E vincete ancora.-.-

no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png un'altra cosa che non posso dire se no mi chiudono il pc per molte giornate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sei popo un montanaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che Verona! Unica pecca il gol allo scadere, per il resto perfetti!

Quella cosa ha a che fare con il white power?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Complimenti davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi auguro veramente di lottare fino in fondo per l'Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro