una invasione di giuliette vogliose.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsperate i loro tifosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lotteremo fino alla fine

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una invasione di giuliette vogliose.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsperate i loro tifosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Intanto siamo a meno otto dal traguardo stagionale,io ero al Friuli a gustarmi per intero la tristezza dello stadio e dei suoi (pochi) tifosi. La partita poi, non c'e' stata storia, dominata in lungo ed in largo.
Direi che si comincia l'anno in maniera ottima e questa vittoria ci da anche la spensieratezza di guardare alle prossime 5 partite in tranquillita'. Avendo napoli in casa, trasferta col bilan, in casa poi la roma, trasferta a sassuolo ed infine rubentus al bentegodi....direi che se facciamo 4 punti siamo bravi.
Avanti allora con la domenica all'insegna della fratellanza fra i popoli :trallalle
FORZA VERONA !!!
Dominata in lungo e in largo?Intanto siamo a meno otto dal traguardo stagionale,io ero al Friuli a gustarmi per intero la tristezza dello stadio e dei suoi (pochi) tifosi. La partita poi, non c'e' stata storia, dominata in lungo ed in largo.
Direi che si comincia l'anno in maniera ottima e questa vittoria ci da anche la spensieratezza di guardare alle prossime 5 partite in tranquillita'. Avendo napoli in casa, trasferta col bilan, in casa poi la roma, trasferta a sassuolo ed infine rubentus al bentegodi....direi che se facciamo 4 punti siamo bravi.
Avanti allora con la domenica all'insegna della fratellanza fra i popoli :trallalle
FORZA VERONA !!!
No e' vero...in lungo e in largo e' sbagliato...direi piu' che altro dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDominata in lungo e in largo?
ci pensavo pure io l'altra sera, ascoltando tikitaka (che schifo)...vi stanno dando veramente poco rilievo per quello che state facendo...ci hanno rotto le palle per anni con il "miracolo" Chievo e ora a voi manco vi considerano
ma tanto anche voi siete un pò come noi... (meno vi considerano e meglio è)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bravi davvero...
un saluto da un amico viola
Avete fatto 3 tiri e 3 gol,e due su minchiate terribili dei nostri.No e' vero...in lungo e in largo e' sbagliato...direi piu' che altro dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La maggior parte dei tifosi di calcio italiani e' dalla parte delle strisciate, poi viene il napoli, le romane e poi, con largo distacco, tutte le altre chi piu' e chi meno. Ovvio che le trasmissioni di calcio italiane, che gia' di per loro non brillano per qualita' giornalistica ma piu' che altro cercano solo polemiche inesistenti per fare ore di chiacchiere, dedichino piu' tempo a queste squadre.poi ho pensato che però escluse le strisciate, un po roma fiore e lazio non parlano d'altro.
poi m'è venuto in mente proprio il chievo di quelli anni...
cmq a me come a tanti altri penso non fotte un ca**o,
L'importante e' esserne convinti.Avete fatto 3 tiri e 3 gol,e due su minchiate terribili dei nostri.Poi difeso in 11.
in un paese con pochissimi giornalisti e una marea di giornalai infatti non mi stupisco più di tanto.La maggior parte dei tifosi di calcio italiani e' dalla parte delle strisciate, poi viene il napoli, le romane e poi, con largo distacco, tutte le altre chi piu' e chi meno. Ovvio che le trasmissioni di calcio italiane, che gia' di per loro non brillano per qualita' giornalistica ma piu' che altro cercano solo polemiche inesistenti per fare ore di chiacchiere, dedichino piu' tempo a queste squadre.
Vero.L'importante e' esserne convinti.
I numeri nel calcio servono solo per contare i gol (3 i nostri e 1 il vostro) e i punti in classifica (32 i nostri e 20 i vostri). Al limite anche per contare i minuti che passano.
http://www.hellas1903.it/scheda.asp?idprod=5649&idpadrerif=2620000 persone, giovedì mattina non festivo, no i ga un casso da far!
vangelohttp://www.hellas1903.it/scheda.asp?idprod=5649&idpadrerif=2620000 persone, giovedì mattina non festivo, no i ga un casso da far!
http://www.hellas1903.it/scheda.asp?idprod=5649&idpadrerif=2620000 persone, giovedì mattina non festivo, no i ga un casso da far!
ma lo sai che ho pensato la stessa cosa...
vabbè, torniamo a lavorare su, che dobbiamo mantenerli![]()
Arrivederci e buon giovedì sera a tutti.:kuz:C'erano soprattutto ragazzi e donne, erano in 15000 circa.
Ci piallano domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Iturbe - Toni :conte2:State preparando il terreno per il peggio fleme per domenica?:wush: yaba daba du!:wush:
Ma guarda che non sto dicendo che fate cagare e meritavamo di vincere noi ehI numeri nel calcio servono solo per contare i gol (3 i nostri e 1 il vostro) e i punti in classifica (32 i nostri e 20 i vostri). Al limite anche per contare i minuti che passano.
Ci vediamo al Bentegodi per il ritorno.