Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
sperate i loro tifosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
una invasione di giuliette vogliose.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

lotteremo fino alla fine:sard:

Intanto siamo a meno otto dal traguardo stagionale,

io ero al Friuli a gustarmi per intero la tristezza dello stadio e dei suoi (pochi) tifosi. La partita poi, non c'e' stata storia, dominata in lungo ed in largo.

Direi che si comincia l'anno in maniera ottima e questa vittoria ci da anche la spensieratezza di guardare alle prossime 5 partite in tranquillita'. Avendo napoli in casa, trasferta col bilan, in casa poi la roma, trasferta a sassuolo ed infine rubentus al bentegodi....direi che se facciamo 4 punti siamo bravi.

Avanti allora con la domenica all'insegna della fratellanza fra i popoli :trallalle

FORZA VERONA !!!

Intanto siamo a meno otto dal traguardo stagionale,io ero al Friuli a gustarmi per intero la tristezza dello stadio e dei suoi (pochi) tifosi. La partita poi, non c'e' stata storia, dominata in lungo ed in largo.

Direi che si comincia l'anno in maniera ottima e questa vittoria ci da anche la spensieratezza di guardare alle prossime 5 partite in tranquillita'. Avendo napoli in casa, trasferta col bilan, in casa poi la roma, trasferta a sassuolo ed infine rubentus al bentegodi....direi che se facciamo 4 punti siamo bravi.

Avanti allora con la domenica all'insegna della fratellanza fra i popoli :trallalle

FORZA VERONA !!!

vi stanno dando veramente poco rilievo per quello che state facendo...

ci hanno rotto le palle per anni con il "miracolo" Chievo e ora a voi manco vi considerano:bah!:

ma tanto anche voi siete un pò come noi... (meno vi considerano e meglio è)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bravi davvero...

un saluto da un amico viola

Intanto siamo a meno otto dal traguardo stagionale,io ero al Friuli a gustarmi per intero la tristezza dello stadio e dei suoi (pochi) tifosi. La partita poi, non c'e' stata storia, dominata in lungo ed in largo.

FORZA VERONA !!!
Dominata in lungo e in largo?

Dominata in lungo e in largo?
No e' vero...in lungo e in largo e' sbagliato...direi piu' che altro dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vi stanno dando veramente poco rilievo per quello che state facendo...ci hanno rotto le palle per anni con il "miracolo" Chievo e ora a voi manco vi considerano:bah!:

ma tanto anche voi siete un pò come noi... (meno vi considerano e meglio è)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bravi davvero...

un saluto da un amico viola
ci pensavo pure io l'altra sera, ascoltando tikitaka (che schifo)...

poi ho pensato che però escluse le strisciate, un po roma fiore e lazio non parlano d'altro.

poi m'è venuto in mente proprio il chievo di quelli anni...

cmq a me come a tanti altri penso non fotte un ca**o,

quando parlano del verona è solo per dire ca**ate generalizzando sulla tifoseria ecc...almeno ora tacendo evitano l'ipocrisia.

quello che importa è il gioco e la classifica, e adesso va alla grande.

per le prossime partite speriamo bene, sono fiducioso del fattore bentegodi.

per ora in casa meglio di noi ha fatto solo la rubentus, e anche a livello europeo dovremmo essere messi bene.

il bentegodi è il bentegodi.

un saluto anche a te picca,

e a tutti gli amici viola

No e' vero...in lungo e in largo e' sbagliato...direi piu' che altro dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avete fatto 3 tiri e 3 gol,e due su minchiate terribili dei nostri.

Poi difeso in 11.

poi ho pensato che però escluse le strisciate, un po roma fiore e lazio non parlano d'altro.

poi m'è venuto in mente proprio il chievo di quelli anni...

cmq a me come a tanti altri penso non fotte un ca**o,
La maggior parte dei tifosi di calcio italiani e' dalla parte delle strisciate, poi viene il napoli, le romane e poi, con largo distacco, tutte le altre chi piu' e chi meno. Ovvio che le trasmissioni di calcio italiane, che gia' di per loro non brillano per qualita' giornalistica ma piu' che altro cercano solo polemiche inesistenti per fare ore di chiacchiere, dedichino piu' tempo a queste squadre.

Avete fatto 3 tiri e 3 gol,e due su minchiate terribili dei nostri.Poi difeso in 11.
L'importante e' esserne convinti.

La maggior parte dei tifosi di calcio italiani e' dalla parte delle strisciate, poi viene il napoli, le romane e poi, con largo distacco, tutte le altre chi piu' e chi meno. Ovvio che le trasmissioni di calcio italiane, che gia' di per loro non brillano per qualita' giornalistica ma piu' che altro cercano solo polemiche inesistenti per fare ore di chiacchiere, dedichino piu' tempo a queste squadre.
in un paese con pochissimi giornalisti e una marea di giornalai infatti non mi stupisco più di tanto.

però ora a fine andata pensavo almeno 5 minuti ce li dedicassero, se non altro (con l'ottica di ciò che dici) per informare gli strisciati del perchè sono dietro di noi.

il discorso è che per me non rispecchia la realtà dire "dedichino piu' tempo a queste squadre",

sarebbe più realistico dire "dedicano il tempo (solo) a queste squadre".

se poi parlano di verona, torino e sampdoria (per dirne un paio a caso) lo fanno probabilmente perchè cmq i tifosi delle squadre sopra dovranno pur sapere qualcosa sulle squadre con cui giocano il campionato. (non so davvero quanto sia esagerata sta cosa, ed è ridicolo)

State preparando il terreno per il peggio fleme per domenica?:wush: yaba daba du!:wush:

C'erano soprattutto ragazzi e donne, erano in 15000 circa.
Arrivederci e buon giovedì sera a tutti.:kuz:

Ultima modifica da un moderatore:
State preparando il terreno per il peggio fleme per domenica?:wush: yaba daba du!:wush:
Ci piallano domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Iturbe - Toni :conte2:

ci sderenano senza vasella....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:shock:

I numeri nel calcio servono solo per contare i gol (3 i nostri e 1 il vostro) e i punti in classifica (32 i nostri e 20 i vostri). Al limite anche per contare i minuti che passano.
Ci vediamo al Bentegodi per il ritorno.
Ma guarda che non sto dicendo che fate cagare e meritavamo di vincere noi eh:rickds:

I numeri lo so bene che non sono la verità assoluta,ma lì direi che sono nettamente a nostro favore.

Sto solo dicendo che non avete affatto dominato dall'inizio alla fine come hai scritto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro