Offline
Giulietta è na zoccola-->Napoletani figli di Giulietta = autogoal e outing? Eh già

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giulietta è na zoccola-->Napoletani figli di Giulietta = autogoal e outing? Eh già
su su......Giulietta è na zoccola-->Napoletani figli di Giulietta = autogoal e outing? Eh già
Rosicare?su su......
torna tra i veri ariani compagni tuoi a rosicare......qui si trolla
Spero che svendere così una vostra icona non sia il vostro massimo della comicità, seppur ieri "alcuni di voi" abbiano dimostrato i limiti più bassi della capacità cerebrale. :morris82:
Insigne è un pezzo di letame, altroché piccolo uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuongiorno,niente da dire, differenza tecnica fra le due squadre troppo grande. Erano piu' forti e basta. Anche avessimo pareggiato con Toni ad inizio ripresa avremmo perso lo stesso.
Abbiamo comunque giocato non male anche se su due gol pesano molto gli svarioni di cacciatore, notevole anche la mossa di Benitez di mettere Armero su Iturbe.
Per il resto la sconfitta ci sta tutta.
I miei complimenti a insigne, ieri ha pienamente dimostrato di essere un piccolo uomo in tutti i sensi.
"Veronesi in letargo? Curva A divano e telecomando."
Ha fatto benissimo Insigne, l'unica cosa dimostrata ieri (più che dimostratazione è una conferma) è stato lo schifo del vostro tifo.Buongiorno,niente da dire, differenza tecnica fra le due squadre troppo grande. Erano piu' forti e basta. Anche avessimo pareggiato con Toni ad inizio ripresa avremmo perso lo stesso.
Abbiamo comunque giocato non male anche se su due gol pesano molto gli svarioni di cacciatore, notevole anche la mossa di Benitez di mettere Armero su Iturbe.
Per il resto la sconfitta ci sta tutta.
I miei complimenti a insigne, ieri ha pienamente dimostrato di essere un piccolo uomo in tutti i sensi.
"Veronesi in letargo? Curva A divano e telecomando."
E lui chi sarebbe per giudicare spettatori paganti? Io mi devo anche sentire offeso se pago per vedere un miserabile come Insigne? Ma che discorsi sono.Ha fatto benissimo Insigne, l'unica cosa dimostrata ieri (più che dimostratazione è una conferma) è stato lo schifo del vostro tifo.
Icona? I simboli di Verona sono ben altriSpero che svendere così una vostra icona non sia il vostro massimo della comicità, seppur ieri "alcuni di voi" abbiano dimostrato i limiti più bassi della capacità cerebrale. :morris82:
Oh poverino, sentito offeso per un gesto delle mani vicino alle orecchie? E insigne che essendo napoletano ha sentito offese pesanti che nulla c'entrano col tifo per tutta una partita? Nel prezzo del biglietto non è incluso il bonus offesa razzista.E lui chi sarebbe per giudicare spettatori paganti? Io mi devo anche sentire offeso se pago per vedere un miserabile come Insigne? Ma che discorsi sono.
icona ???Spero che svendere così una vostra icona non sia il vostro massimo della comicità, seppur ieri "alcuni di voi" abbiano dimostrato i limiti più bassi della capacità cerebrale. :morris82:
ha fatto benissimo secondo lo standard partenopeo. Secondo l'etica professionale (teorica ovviamente) di un calciatore medio io direi che uno pagato milioni di euro all'anno, di ruolo attaccante, che segna per la prima volta all'ultima di andata, farebbe meglio a stare muto. Invece il piccolo uomo (in tutti i sensi) ha pensato bene di esultare da perfetto decerebrato quale e'.Ha fatto benissimo Insigne, l'unica cosa dimostrata ieri (più che dimostratazione è una conferma) è stato lo schifo del vostro tifo.
Secondo l'etica veronese, un calciatore napoletano, essendo tale, dovrebbe stare muto e basta.icona ???
ha fatto benissimo secondo lo standard partenopeo. Secondo l'etica professionale (teorica ovviamente) di un calciatore medio io direi che uno pagato milioni di euro all'anno, di ruolo attaccante, che segna per la prima volta all'ultima di andata, farebbe meglio a stare muto. Invece il piccolo uomo (in tutti i sensi) ha pensato bene di esultare da perfetto decerebrato quale e'.
infatti etica e' seguita da teorica tra parentesi.Secondo l'etica veronese, un calciatore napoletano, essendo tale, dovrebbe stare muto e basta.Per forza ti rode il ****, offendi i napoletani e tutta Napoli per tutto eul tempo, e poi a purgarti è proprio un napoletano....ma stai scherzando?Ha semplicemente messo le mani vicino alle orecchie, ha ammutolito i cori razzisti....INCONCEPIBILE sentire la parola etica quando negli stadi si legge RESPECT ovunque, coerenza a quintalate.
Ha fatto benissimo Insigne, l'unica cosa dimostrata ieri (più che dimostratazione è una conferma) è stato lo schifo del vostro tifo.
Oh poverino, sentito offeso per un gesto delle mani vicino alle orecchie? E insigne che essendo napoletano ha sentito offese pesanti che nulla c'entrano col tifo per tutta una partita? Nel prezzo del biglietto non è incluso il bonus offesa razzista.Manco avesse mandato a cagare tutti i tifosi poi....bah
:joker:Secondo l'etica veronese, un calciatore napoletano, essendo tale, dovrebbe stare muto e basta.Per forza ti rode il ****, offendi i napoletani e tutta Napoli per tutto eul tempo, e poi a purgarti è proprio un napoletano....ma stai scherzando?Ha semplicemente messo le mani vicino alle orecchie, ha ammutolito i cori razzisti....INCONCEPIBILE sentire la parola etica quando negli stadi si legge RESPECT ovunque, coerenza a quintalate.
fai ridere :whaha:infatti etica e' seguita da teorica tra parentesi.Secondo me un professionista non dovrebbe esultare aizzando ancora di piu' un pubblico palesemente ostile. Dato che sei pagato anche per il comportamento che tieni in campo, sempre secondo me, se segni in queste condizioni esulti normalmente e porti palla a centro campo. Tanto gia' si vedeva che erano piu' forti.
Dopo secondo il piccolo uomo insigne, l'etica e' considerata diversamente: sono un napoletano, gioco nel napoli come attaccante, non ho mai segnato un gol in tutto il campionato con tutti i soldi che prendo, c'e' uno stadio intero che mi insulta (cosa rarissima per un calciatore), segno un gol che segnerebbe anche galliani zoppo, esulto da spastico sotto la curva locali con le mani alle orecchie.
Mi sembra il perfetto standard partenopeo.
Appunto.
Guarda che il pubblico può fare tutto quello che vuole, paga il biglietto eh. Può offendere, applaudire, alzarsi in piedi, mangiare e bere. Tutto questo se non si sfocia in violenza. Allora quando cantavano "Materazzi figlio di *******" ad un ragazzo che ha perso la mamma a 15 anni, questo ragazzo doveva offendere tutti in tutti gli stadi in cui andava? Poi si dice che i napoletani stanno sul ***** a tutti, è la mentalità che non funziona a voi e questo ne è l'esempio perfetto.Secondo l'etica veronese, un calciatore napoletano, essendo tale, dovrebbe stare muto e basta.Per forza ti rode il ****, offendi i napoletani e tutta Napoli per tutto eul tempo, e poi a purgarti è proprio un napoletano....ma stai scherzando?Ha semplicemente messo le mani vicino alle orecchie, ha ammutolito i cori razzisti....INCONCEPIBILE sentire la parola etica quando negli stadi si legge RESPECT ovunque, coerenza a quintalate.
Non c'entra assolutamente quanti gol ha segnato, se avesse fatto 20 gol prima di questo avresti gradito di più la sua esultanza? Ha fatto numerosi assist e 2 gol in champions senza neanche mai partire da titolare....ma non è questo che legittima l'esultanza; l'esultanza è legittima perchè lui non viene pagato per subire insulti razzisti e ha reagito di conseguenza senza offendere nessuno, sottilineo.infatti etica e' seguita da teorica tra parentesi.Secondo me un professionista non dovrebbe esultare aizzando ancora di piu' un pubblico palesemente ostile. Dato che sei pagato anche per il comportamento che tieni in campo, sempre secondo me, se segni in queste condizioni esulti normalmente e porti palla a centro campo. Tanto gia' si vedeva che erano piu' forti.
Dopo secondo il piccolo uomo insigne, l'etica e' considerata diversamente: sono un napoletano, gioco nel napoli come attaccante, non ho mai segnato un gol in tutto il campionato con tutti i soldi che prendo, c'e' uno stadio intero che mi insulta (cosa rarissima per un calciatore), segno un gol che segnerebbe anche galliani zoppo, esulto da spastico sotto la curva locali con le mani alle orecchie.
Mi sembra il perfetto standard partenopeo.
Appunto.
Ma per favore, voi non avete mai insultato? Ma finitela con questo falso moralismo ipocrita.Non c'entra assolutamente quanti gol ha segnato, se avesse fatto 20 gol prima di questo avresti gradito di più la sua esultanza? Ha fatto numerosi assist e 2 gol in champions senza neanche mai partire da titolare....ma non è questo che legittima l'esultanza; l'esultanza è legittima perchè lui non viene pagato per subire insulti razzisti e ha reagito di conseguenza senza offendere nessuno, sottilineo.Ovvio che un tifo del genere invece si senta legittimato a offendere "perchè io ho pagato, gne gne", in perfetto standard veronese, e se per caso segni, devi stare zitto ed abbassare la testa, perchè sei napoletano