Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Ah devo pure seguire le discussioni dei veronesi rosiconi?. Ho già seguito abbastanza, e ho letto che Insigne vi ha ammutoliti.
scusami tanto.

premesso che ho seguito la discussione perchè da Fiorentino mi interesso da sempre su cosa succede nell'ambito del tifo veronese...

il tuo non mi pare un comportamento molto intelligente.

Vieni in un topic che non è il "tuo". Spari immediatamente la classica sentenza frecciatina da superiore. Salvo poi ammettere che poi non segui le discussioni dei "veronesi rosiconi".

Te ne stavi nel tuo, e il problema non si sarebbe posto...mi sarebbe parso più logico-

Ah devo pure seguire le discussioni dei veronesi rosiconi?. Ho già seguito abbastanza, e ho letto che Insigne vi ha ammutoliti.
Hai ragione, che senso ha intervenire in una discussione quando l'hai seguita per intero ? Molto meglio entrare e parlare a vanvera senza cognizione di causa.

---------- Post added at 14:43:28 ---------- Previous post was at 14:38:26 ----------

Ma perchè vendete Jorginho a gennaio? Potevate venderlo a giugno magari dopo una qulificazione europea e un mondiale giocato, avreste preso molti più soldi.
Non so, non ho ancora visto la notizia.

Penso comunque che dipenda anche dall'offerta.

...Dai che i 3 limoni non riescono a digerirli....
3 limoni, insigne, 3 limoni, insigne, 3 limoni, insigne, 3 limoni, insigne, 3 limoni, insigne, 3 limoni, 3 limoni, 3 limoni, 3 limoni, 3 limoni, 3 limoni...

veramente delle argomentazioni varie e interessanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Visualizza allegato 137892

non ci sono solo i limoni comunque. :patpat:

e io, i limoni, mica li devo per forza mangiare e digerire.

basta saperli prendere e riuscire a vedere oltre.

digerirli in questo caso non sarà problematico come pensate (leggi: vorreste) :pffs:

*mi pare di scordare qualcosa...azz, non ricordo...evidentemente non sarà stato nulla di realmente considerevole...

Ultima modifica:
Uhm, pare che il gesto di Insigne abbia causato grossa rabbia fra i Veronesi, ma per quanto mi sforzi non riesco a capire perché. Perché? Non ci vedo nulla di tanto estremo da definirlo "decerebrato" o "scimmia"; c'è da sempre una forte rivalità fra Napoli e Verona e uno sberleffo innocente come il portarsi le mani alle orecchie non mi sembra niente di grave... specie con tutto quello che ci avete urlato voialtri (liberissimi di farlo, peraltro).

In sostanza, mangiatevi i tre limoni/babà/chedirsivoglia e state muti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. spiacente buemi non ho letto il tuo messaggio

Ultima modifica da un moderatore:
La curva è stata chiusa per un turno con la condizionale; si legge che: I buu razzisti, come rilevato dai collaboratori della procura federale nella loro relazione, nel primo tempo del match sono stati percepiti "ogni qualvolta il calciatore n.27 del Napoli Pablo Armero veniva in possesso della palla" e sono stati "distintamente percepiti da tutti e tre i verbalizzanti posizionati rispettivamente a ridosso della curva occupata dai veronesi, di quella riservata ai sostenitori del Napoli ed in prossimità delle panchine delle due squadre...".

Complotto

Che io poi non l'ho mai capito 'sto fatto, lasciateli fare "bu" che il problema è loro. Cioè, finché non schiavizzano Armero non c'è problema :morris82:

La curva è stata chiusa per un turno con la condizionale; si legge che: I buu razzisti, come rilevato dai collaboratori della procura federale nella loro relazione, nel primo tempo del match sono stati percepiti "ogni qualvolta il calciatore n.27 del Napoli Pablo Armero veniva in possesso della palla" e sono stati "distintamente percepiti da tutti e tre i verbalizzanti posizionati rispettivamente a ridosso della curva occupata dai veronesi, di quella riservata ai sostenitori del Napoli ed in prossimità delle panchine delle due squadre...".
Complotto
Ma come lui era allo stadio ed ha affermato che non ci sono stati buu.

È palese, complotto.

Ultima modifica:
Complotto
puntuale come al solito la pagliacciata :rickds:

puntuale come al solito la pagliacciata :rickds:
Su dai, almeno per il Verona non ci devono essere limiti!:rickds:

:bah!: non vedo nemmeno questo...

magari sono io che ho problemi a visualizzare gli allegati...

per la chiusura con condizionale, la penso ugualmente a quando hanno chiuso altre curve per motivi analoghi:

una grandissima cazza**

un esagerazione assurda, le vie di mezzo in italia pare non esistano.

Nemmeno io lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque pare che ci date Jorginho (ma non è mai detto), io l'ho visto spesso perché ce l'ho al fantacalcio, un parere interno? Bel giocatore vero?

Posso sapere da dove è nato tutto questo odio reciproco tra Verona e Napoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siamo proprio a livelli indecenti, e con tutta sta gente che approfitta del razzismo ci perdono tutti, compresi quelli che lo subiscono davvero a mio parere.

tra poco negli stadi non si potrà nemmeno tossire, come in quel famoso teatro russo, seppur con motivi diversi.

accadrà non appena un balotelli a caso dichiarerà a un giornalista americano che tossire negli stadi mentre gioca un nero implica un gesto razzista in quanto rifiuto di parlare (per presunta superiorità) e allusione a volontà di offesa razzista.

magari sto giro cerca pure il supporto di spike lee per tentare di essere più convincente :rickds::rickds::rickds:

esagerazione? ovviamente, ma viste le attuali condizioni nemmeno così "esagerata"

come parere interno sono profondamente dispiaciuto per lui:

potrebbe stare in una città stupenda con una grande tifoseria dove però ovviamente dovrebbe limitare le sue ambizioni, anche se io sta fretta di fare il passo non la vedo, e la nazionale potrebbe raggiungerla ugualmente.

andare in un altra di indiscutibile bellezza con grande cultura, buon cibo, grande squadra e ottima tifoseria.

oppure andare a napoli...

la mia delusione deriva quindi dalla scelta che pare stia prendendo. :tragic::tragic::tragic:

trollate a parte, è giovane, ha qualità ed è assolutamente un buon giocatore.

Nemmeno io lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque pare che ci date Jorginho (ma non è mai detto), io l'ho visto spesso perché ce l'ho al fantacalcio, un parere interno? Bel giocatore vero?
Niente da dire, è un gran bel giocatorino. Merita senz'altro una carriera luminosa magari in una grande squadra. Pensare poi che fino a 4 anni fa era alla sambonifacese...

unica pecca è che forse è un po' gracilino, dovrebbe mettere zu un pelo di fisico.

Posso sapere da dove è nato tutto questo odio reciproco tra Verona e Napoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dura dai tempi della magna grecia, temo
:kep88:

Penso sia uno degli strascichi della questione meridionale sollevata da Salvemini all' epoca di Giolitti (primi del Novecento per intendersi). Da lì è nato un disprezzo reciproco: il sud odia il nord che se la passa bene, il nord odia il sud perché se la passa male e va mantenuto.

Prima di quest' epoca credo non ci fosse l' odio che c'è ora, anche perché eravamo in tanti piccoli staterelli ognuno indipendente dall' altro oppure dominati da potenze diverse. Forse c'era antipatia, quella tipica che si prova per il nostro vicino:asd: Ma odio nel vero senso della parola non penso:sisi:

Poi oh, sono ignorante in merito. Può essere che sparo cazzate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro