siamo proprio a livelli indecenti, e con tutta sta gente che approfitta del razzismo ci perdono tutti, compresi quelli che lo subiscono davvero a mio parere.
tra poco negli stadi non si potrà nemmeno tossire, come in quel famoso teatro russo, seppur con motivi diversi.
accadrà non appena un balotelli a caso dichiarerà a un giornalista americano che tossire negli stadi mentre gioca un nero implica un gesto razzista in quanto rifiuto di parlare (per presunta superiorità) e allusione a volontà di offesa razzista.
magari sto giro cerca pure il supporto di spike lee per tentare di essere più convincente

esagerazione? ovviamente, ma viste le attuali condizioni nemmeno così "esagerata"
come parere interno sono profondamente dispiaciuto per lui:
potrebbe stare in una città stupenda con una grande tifoseria dove però ovviamente dovrebbe limitare le sue ambizioni, anche se io sta fretta di fare il passo non la vedo, e la nazionale potrebbe raggiungerla ugualmente.
andare in un altra di indiscutibile bellezza con grande cultura, buon cibo, grande squadra e ottima tifoseria.
oppure andare a napoli...
la mia delusione deriva quindi dalla scelta che pare stia prendendo. :tragic::tragic::tragic:
trollate a parte, è giovane, ha qualità ed è assolutamente un buon giocatore.