Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Si ma sempre 14 gol in due anni avete subito contro di noi.
Verona-Napoli 0-3 Gennaio 2014

Napoli-Verona 5-2 Maggio 2014

Napoli-Verona 6-2 Ottobre 2014

Si tutti in mona :ivan: :ivan: :ivan:.
Che strano,

Hai scordato proprio l'ultima partita disputata. Quella dove l'imbattibile corazzata azzurra, ormai proiettata verso la vittoria dell'europa league, ha buscato due pappine firmate Luca Toni ed è tornata all'ombra del vesuvio con le pive nel sacco. Mi pare fosse il 15 Marzo 2015 ma non sono sicuro al 100%. Magari mi sbaglio eh....

Strano non sia stata inclusa nelle statistiche....

Ricordo anche il leit motiv partenopeo "era una partita inutile e bisognava concentrarsi sull'europa".

Forse vi siete concentrati troppo....

Ah ah ah

Forza Verona!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che strano,Hai scordato proprio l'ultima partita disputata. Quella dove l'imbattibile corazzata azzurra, ormai proiettata verso la vittoria dell'europa league, ha buscato due pappine firmate Luca Toni ed è tornata all'ombra del vesuvio con le pive nel sacco. Mi pare fosse il 15 Marzo 2015 ma non sono sicuro al 100%. Magari mi sbaglio eh....

Strano non sia stata inclusa nelle statistiche....

Ricordo anche il leit motiv partenopeo "era una partita inutile e bisognava concentrarsi sull'europa".

Forse vi siete concentrati troppo....

Ah ah ah

Forza Verona!k
vabe' ma non hanno vinto l'el per colpa di platini cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ogni volta che entro in questo topic trovo qualche nappuriello a rompervi le palle ma che vogliono?.

Ho letto che questa estate faremo un amichevole, mi pare a moena, speriamo sia una bella occasione per far festa!

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Secondo quanto riportato da Sky Sport oggi è il giorno che porterà Giampaolo Pazzini a vestire la maglia dell'Hellas Verona. Il giocatore ha già detto sì al club scaligero, con l'agente che stamani incontrerà nuovamente la società per trovare l'accordo definitivo. Fondamentale l'intervento di Luca Toni, ex compagno ai tempi della Fiorentina, che lo ha convinto a scegliere il progetto di Mandorlini.

Ogni volta che entro in questo topic trovo qualche nappuriello a rompervi le palle ma che vogliono?.
Ho letto che questa estate faremo un amichevole, mi pare a moena, speriamo sia una bella occasione per far festa!

Un po di sfottò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se senza Ade non é più lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non scherzare che quest'anno fate a gara a chi retrocede per primo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Un po di sfottò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se senza Ade non é più lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Aspè è quello che tifava pure Manchester United? :rickds:

Colpo per l'Hellas Verona e per il nuovo Ds dei gialloblu, Riccardo Bigon. Giampaolo Pazzini ha appena firmato un contratto quinquennale, dunque fino al 2020, riporta Sky Sport 24. Si riforma la coppia con Luca Toni, adesso in programma le visite mediche.

Giampaolo Pazzini è ufficialmente un nuovo giocatore del Verona. Questo il comunicato del club: "Coup de théâtre del Presidente Setti, con la regia del Direttore Sportivo Bigon. Giampaolo Pazzini è infatti ufficialmente un giocatore dell'Hellas Verona. Dopo aver svolto le pratiche burocratiche necessarie e le visite mediche, il 'Pazzo' ha firmato il contratto che lo lega al Club di via Belgio. Il calciatore è regolarmente partito con la squadra per il ritiro di Racines".

Che ci vuoi fare...un po' sofottono ed un po' sono invidiosi :kep88:

Ma direi che ci vuole tutta una bella amichevole al freschetto di Moena,

intanto Domenica questa penso che un giretto a Racines al ritiro potrebbe nche scapparci...vediamo.

Vediamo come sarà sto Pazzini....a me è sempre stato sui maroni :morris82:

FORZA VERONA!!!

Giampaolo Pazzini è ufficialmente un nuovo giocatore del Verona. Questo il comunicato del club: "Coup de théâtre del Presidente Setti, con la regia del Direttore Sportivo Bigon. Giampaolo Pazzini è infatti ufficialmente un giocatore dell'Hellas Verona. Dopo aver svolto le pratiche burocratiche necessarie e le visite mediche, il 'Pazzo' ha firmato il contratto che lo lega al Club di via Belgio. Il calciatore è regolarmente partito con la squadra per il ritiro di Racines".
Cinque anni son troppi, però al momento lo reputo un calciatore che in una squadra da media o bassa classifica può fare bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cinque anni son troppi, però al momento lo reputo un calciatore che in una squadra da media o bassa classifica può fare bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbe essere il sostituto di Toni, credo che questo sia la sua ultima stagione (se no e' un alieno).

Ma qua come si fa a chiedere che mettano lo stemma della squadra accanto al titolo del Topic ufficiale?

Qualche moderatore disponibile?

Grazie

L'Hellas Verona ha dato l'ufficialità del tesseramento dell'ex portiere del Bologna Ferdinando Coppola. Per lui, già in serata, è previsto l'arrivo in ritiro a Racines.

Che ci vuoi fare...un po' sofottono ed un po' sono invidiosi :kep88:
Ma direi che ci vuole tutta una bella amichevole al freschetto di Moena,

intanto Domenica questa penso che un giretto a Racines al ritiro potrebbe nche scapparci...vediamo.

Vediamo come sarà sto Pazzini....a me è sempre stato sui maroni :morris82:

FORZA VERONA!!!
Ancora con sta invidia?:rickds: Di cosa poi non si sa.:rickds:

L'Hellas Verona ha dato l'ufficialità del tesseramento dell'ex portiere del Bologna Ferdinando Coppola. Per lui, già in serata, è previsto l'arrivo in ritiro a Racines.
pessimo colpo....:tragic:

spero abbiate un secondo decente

Stiamo andando pesantemente OT quindi dico solo questo e poi chiudo:
non sto per niente criticando il progetto, i risultati o le capacità di gestione della squadretta della diga. Sia chiaro. Io sto dicendo che con la loro strategia, chiamiamola così, di cercare di prendere il posto del Verona hanno ottenuto come risultato che stanno ancora navigando nell'indifferenza, dopo un bel po' di anni consecutivi in serie A.

Secondo il mio modesto parere, se si tenevano i loro colori (bianco ed azzurro), i loro simboli, se cercavano di costruirsi uno spazio con una loro identità propria, cercando di allargare così il bacino dei tifosi, magari ora avremmo un derby degno di questo nome.

Il fatto di mettersi i colori giallo e blu, di prendere simboli che mai sono appartenuti a loro e di cercare subdolamente di "sostituirsi" all'unica squadra di Verona, li ha fatti sembrare solo una brutta copia di quello che volevano essere.

Ora basta parlare dei tristi qui....al limite parliamone nel topic ufficiale del ceo

...ma...ma....

non esiste il topic ufficiale del ceo :rickds::rickds::rickds:
Ma sono giallo blu dal 1956/57, non certo dal'esordio in serie A.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sta accusa é proprio infondata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbé la scala non é una vostra eslcusiva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' il simbolo di Verona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi abbiano cercato di faris spazio a Verona é vero, però io non la farei così meschina la cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro