Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che strano,Si ma sempre 14 gol in due anni avete subito contro di noi.
Verona-Napoli 0-3 Gennaio 2014
Napoli-Verona 5-2 Maggio 2014
Napoli-Verona 6-2 Ottobre 2014
Si tutti in mona![]()
![]()
.
vabe' ma non hanno vinto l'el per colpa di platini cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe strano,Hai scordato proprio l'ultima partita disputata. Quella dove l'imbattibile corazzata azzurra, ormai proiettata verso la vittoria dell'europa league, ha buscato due pappine firmate Luca Toni ed è tornata all'ombra del vesuvio con le pive nel sacco. Mi pare fosse il 15 Marzo 2015 ma non sono sicuro al 100%. Magari mi sbaglio eh....
Strano non sia stata inclusa nelle statistiche....
Ricordo anche il leit motiv partenopeo "era una partita inutile e bisognava concentrarsi sull'europa".
Forse vi siete concentrati troppo....
Ah ah ah
Forza Verona!k
Un po di sfottò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se senza Ade non é più lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOgni volta che entro in questo topic trovo qualche nappuriello a rompervi le palle![]()
![]()
![]()
![]()
ma che vogliono?.
![]()
![]()
Ho letto che questa estate faremo un amichevole, mi pare a moena, speriamo sia una bella occasione per far festa!
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Non scherzare che quest'anno fate a gara a chi retrocede per primoOgni volta che entro in questo topic trovo qualche nappuriello a rompervi le palle![]()
![]()
![]()
![]()
ma che vogliono?.
![]()
![]()
Ho letto che questa estate faremo un amichevole, mi pare a moena, speriamo sia una bella occasione per far festa!
Aspè è quello che tifava pure Manchester United?Un po di sfottò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se senza Ade non é più lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che ci vuoi fare...un po' sofottono ed un po' sono invidiosi :kep88:Ogni volta che entro in questo topic trovo qualche nappuriello a rompervi le palle![]()
![]()
![]()
![]()
ma che vogliono?.
![]()
![]()
Cinque anni son troppi, però al momento lo reputo un calciatore che in una squadra da media o bassa classifica può fare bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiampaolo Pazzini è ufficialmente un nuovo giocatore del Verona. Questo il comunicato del club: "Coup de théâtre del Presidente Setti, con la regia del Direttore Sportivo Bigon. Giampaolo Pazzini è infatti ufficialmente un giocatore dell'Hellas Verona. Dopo aver svolto le pratiche burocratiche necessarie e le visite mediche, il 'Pazzo' ha firmato il contratto che lo lega al Club di via Belgio. Il calciatore è regolarmente partito con la squadra per il ritiro di Racines".
Dovrebbe essere il sostituto di Toni, credo che questo sia la sua ultima stagione (se no e' un alieno).Cinque anni son troppi, però al momento lo reputo un calciatore che in una squadra da media o bassa classifica può fare bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora con sta invidia?Che ci vuoi fare...un po' sofottono ed un po' sono invidiosi :kep88:
Ma direi che ci vuole tutta una bella amichevole al freschetto di Moena,
intanto Domenica questa penso che un giretto a Racines al ritiro potrebbe nche scapparci...vediamo.
Vediamo come sarà sto Pazzini....a me è sempre stato sui maroni :morris82:
FORZA VERONA!!!
pessimo colpo....:tragic:L'Hellas Verona ha dato l'ufficialità del tesseramento dell'ex portiere del Bologna Ferdinando Coppola. Per lui, già in serata, è previsto l'arrivo in ritiro a Racines.
In teoria il titolare è Rafael...pessimo colpo....:tragic:spero abbiate un secondo decente
Ma sono giallo blu dal 1956/57, non certo dal'esordio in serie A.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sta accusa é proprio infondata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStiamo andando pesantemente OT quindi dico solo questo e poi chiudo:
non sto per niente criticando il progetto, i risultati o le capacità di gestione della squadretta della diga. Sia chiaro. Io sto dicendo che con la loro strategia, chiamiamola così, di cercare di prendere il posto del Verona hanno ottenuto come risultato che stanno ancora navigando nell'indifferenza, dopo un bel po' di anni consecutivi in serie A.
Secondo il mio modesto parere, se si tenevano i loro colori (bianco ed azzurro), i loro simboli, se cercavano di costruirsi uno spazio con una loro identità propria, cercando di allargare così il bacino dei tifosi, magari ora avremmo un derby degno di questo nome.
Il fatto di mettersi i colori giallo e blu, di prendere simboli che mai sono appartenuti a loro e di cercare subdolamente di "sostituirsi" all'unica squadra di Verona, li ha fatti sembrare solo una brutta copia di quello che volevano essere.
Ora basta parlare dei tristi qui....al limite parliamone nel topic ufficiale del ceo
...ma...ma....
non esiste il topic ufficiale del ceo![]()