UFFICIALE PC Hellblade II: Senua’s Saga

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le anteprime ne parlano molto bene, soprattutto riguardo al comparto tecnico. (Che sembra roba fuori parametro) :sisi:

Quindi, secondo me, sarà un ottimo sequel di Hellblade, chiaramente divisivo come lo è stato il primo.
Vabbeh ma il comparto tecnico è scontato che sarà una bomba ai livelli (se non sopra) ad Alan Wake 2/cyberpunk in RT. La questione è sempre la solita, che solo il comparto tecnico lascia il tempo che trova, soprattutto in un titolo a corridoio.

Vabbeh ma il comparto tecnico è scontato che sarà una bomba ai livelli (se non sopra) ad Alan Wake 2/cyberpunk in RT. La questione è sempre la solita, che solo il comparto tecnico lascia il tempo che trova, soprattutto in un titolo a corridoio.
Non ho fatto alcuna allusione che sia sufficiente, ho solo detto che riferiscono sarà un benchmark tecnico per distacco.
Io lo giocherò unicamente per quel motivo, sia su Xbox sia su PC.
Poi se azzeccano atmosfera, narrazione e migliorano i puzzle siamo a cavallo di un buon titolo.(su audio e grafica, come dicono, verranno settati nuovi standard)

Non ho fatto alcuna allusione che sia sufficiente, ho solo detto che riferiscono sarà un benchmark tecnico per distacco.
Io lo giocherò unicamente per quel motivo, sia su Xbox sia su PC.
Poi se azzeccano atmosfera, narrazione e migliorano i puzzle siamo a cavallo di un buon titolo.(su audio e grafica, come dicono, verranno settati nuovi standard)
Sì non rispondevo direttamente a te, era un discorso generale visto che c'è molta gente che lo aspetta per quel motivo (la grafica). A me dovrebbe scadere il gamepass prima, quindi rip. Già il primo comunque a livello di audio era top se giocato giustamente con le cuffie.

mi aspettavo peggio in verità
Anch'io, c'è da dire però che non specificano i 60fps, quindi magari son talmente zozzi che intendono esperienza a 30 :iwanzw: con la bella clausola che se vuoi avere framerate più alti devi attivare dlss/fsr/xess :rivet:

Anch'io, c'è da dire però che non specificano i 60fps, quindi magari son talmente zozzi che intendono esperienza a 30 :iwanzw: con la bella clausola che se vuoi avere framerate più alti devi attivare dlss/fsr/xess :rivet:
In realtà ti dicono semplicemente che con quelle tech puoi avere prestazioni migliori. Cose che già si sanno tra l'altro. :asd:

I commenti sul marketing

:segnormechico:

Ho un brutto presentimento su sto gioco. Spero di sbagliarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro