PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La parte dei corvi è la più "difficile" del gioco, se non segui bene le meccaniche rischi di perderci 3 ore sopra :asd:
si ma tutto il gioco ha un susseguirsi di "parte dei corvi" oppure ingrana diversamente...

ovvero se gioco altre 2 ore mi troverò sempre questi rompica(zzi(pi ambientali?

no perchè li odio

si c'ho perso tempo...mi sa di tempo buttato davvero...no mi diverto per niente

si ma tutto il gioco ha un susseguirsi di "parte dei corvi" oppure ingrana diversamente...

ovvero se gioco altre 2 ore mi troverò sempre questi rompica(zzi(pi ambientali?

no perchè li odio

si c'ho perso tempo...mi sa di tempo buttato davvero...no mi diverto per niente
I corvi ad una certa smettono di esserci. Continuano a presentarsi porte e portoni da aprire tramite simboli , scale da creare per mezzo di prospettive e combattimenti copia/incolla. La parte finale è una figata, soprattutto a livello artistico.

I corvi ad una certa smettono di esserci. Continuano a presentarsi porte e portoni da aprire tramite simboli , scale da creare per mezzo di prospettive e combattimenti copia/incolla. La parte finale è una figata, soprattutto a livello artistico.
mi spiace ma dopo un'altra ora di gioco ho deciso di dropparlo. proprio non mi piace. odio gli enigmi ambientali fatti così. fortuna che non ho speso nulla essendo sul pass di xbox.

è la prima volta che mi sbaglio su un gioco. ci sono rimasto male :D

mi spiace ma dopo un'altra ora di gioco ho deciso di dropparlo. proprio non mi piace. odio gli enigmi ambientali fatti così. fortuna che non ho speso nulla essendo sul pass di xbox.

Almeno guardati il resto della trama su Youtube, sarebbe già qualcosa :asd:

:keleborn:   :unsisi:

No seriamente hellblade è un gioco che o lo di ama o lo si odia :sisi:

Io ad esempio lo metto tra i miei preferiti di questa gen,ma ci sta che non possa piacere.

Gli enigmi andavano fatti così perché chi soffre di disturbi mentali "vede il mondo così" diciamo,se vuoi raccontare questo tipo di storia era l'unico modo per inserire nel gioco questo tipico distrurbo.

Le cuffie poi fanno veramente tanto,come ti ha detto Kyra fanno almeno il 50% del gioco,l'intro,ad esempio,con le cuffie ha tutt'altro effeto :stema2:

L’ho iniziato  tre giorni fa, l’ho finito e subito l’ho ricominciato con le cuffie, oggi l’ho finito per la seconda volta ma domani lo ricomincio nuovamente: minkia che viaggio!

Ho sempre avuto aspettative alte per questo gioco, ma pad alla mano le ha addirittura superate.

Dovrebbe essere obbligatorio giocarlo con le cuffie perché senza si perdono un sacco di suoni e voci (molte delle quali non sono nemmeno tradotte).

L’ho iniziato  tre giorni fa, l’ho finito e subito l’ho ricominciato con le cuffie, oggi l’ho finito per la seconda volta ma domani lo ricomincio nuovamente: minkia che viaggio!

Ho sempre avuto aspettative alte per questo gioco, ma pad alla mano le ha addirittura superate.

Dovrebbe essere obbligatorio giocarlo con le cuffie perché senza si perdono un sacco di suoni e voci (molte delle quali non sono nemmeno tradotte).
Tutti i giochi a tema introspettivo ed esistenziale dovrebbero essere giocati con le cuffie, anche solo per il sound. Hellblade, Soma (il mio eterno suggerimento all'utenza del forum, giocatelo), LiS, Lone Survivor, Silent Hill, Rule of Rose...etc

Appena finito. Sto iniziando a dubitare della mia sanità mentale  :monkashake:

Viaggio incredibile, recitazione pazzesca (a maggior ragione per una persona che non ha mai recitato in vita sua) e malato come piace a me. Mi ha inquietato parecchio la prova tutta al buio (ma io sono facilmente impressionabile  :asd: ).

12€ sullo store, lo consigliate?

Inviato dal Grande Tempio di Atene

Assolutamente sì, se ti piacciono i giochi che raccontano qualcosa col giusto mix di gameplay/enigmi (quasi sempre uguali però, ma dura poco quindi non è ripetitivo secondo me) direi che devi prenderlo al volo :sisi:  

PS: giocalo con le cuffie, fidati ;)  

Assolutamente sì, se ti piacciono i giochi che raccontano qualcosa col giusto mix di gameplay/enigmi (quasi sempre uguali però, ma dura poco quindi non è ripetitivo secondo me) direi che devi prenderlo al volo :sisi:  

PS: giocalo con le cuffie, fidati ;)  
piu o meno quando dura? vorrei fare la combo questo e Remothered

Il prezzo è davvero allettante, solo che preferirei recuperarlo in versione fisica ma non si trova ad un prezzo simile :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro