PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non c'entra che è allo stato embrionale, quello è palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' proprio lo stile, occhioni enormi e cazzate varie che non mi piace, e anche in DMC i volti erano strambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me se si rivelerà un gioco cambierà pure quello :unsisi: DmC non l'ho giocato però quindi se dici che è uguale... :unsisi:

c'e' anche Anna Torv di Fringe nel video mentre faceva la capture di Nariko:sisi:

comunque spero che quel progetto della tizia coi capelli blu sia la nuova ip, dal poco che si vede sembra bello:sisi:

Pare che si tratti di una tech-demo mostrata al Munich Filmfest della settimana scorsa,un utente di neogaf era lì

Well here are some informations about the Techdemo i saw.
First : 16th century england streets. Than a girl starts singing. Man notice her and goes to her slowly. - Cut - Both in an elevator. Background is a steampunk city. She stops singing. Kiss. End.

Could result in a game (would like to see this Opera) or could result in nothing. Tameem said its not a big thing yet and was just a test for next gen.
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=68978366&postcount=34

daje NT :l4gann:

l'immagine della città è spaventosamente bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

continuano con gli action secondo voi?

Ma basta con ste tech demo che non diventano giochi.Mi è già bastata Agni's Philosophy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

daje NT :l4gann:

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

continuano con gli action secondo voi?
Per forza. Con DmC hanno cominciato finalmente a far qualcosa di decente e mò cambiano genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Massima stima/fiducia per software house come la Ninja Theory! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per forza. Con DmC hanno cominciato finalmente a far qualcosa di decente e mò cambiano genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io li ho sempre apprezzati, anche se è vero che con DmC hanno raggiunto un gran livello...

un giorno però mi piacerebbe vederli sperimentare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se mi danno una protagonista al livello di Trip come realizzazione e come Nariko a livello di cazzutaggine ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io li ho sempre apprezzati, anche se è vero che con DmC hanno raggiunto un gran livello...un giorno però mi piacerebbe vederli sperimentare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè anche a me Enslaved e HS son piaciucchiati però avevano grossissimi difetti sul fronte gameplay. Problemi che DmC pare non avere affatto, anzi. Dico "pare" perché ancora lo devo giocare ma lo recupererò sicuramente più in là :sasa:

Ninja Theory – the makers of Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West and DmC are looking for experienced engine programmers to join our expanding team. We’ve got some exciting new console projects coming up so if you have relevant console or PC industry experience then we want to hear from you!
http://www.ninjatheory.com/wp/?page_id=960

Projects :unsisi:

Alla fien potrebbe davvero star sviluppando Enslaved 2, almeno la Premium e la versione PC acquisterebbe un senso, perché fare una versione PC dopo 3 anni di un gioco che non ha venduto molto e che non ha nessun piano futuro come serie non ha il minimo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spero con tutto il cuore che sia il seguito di Enslaved o in alternativa una storia che si svolge nello stesso mondo di gioco, sarebbe da panico. Enslaved è uno dei pochi giochi che mi sono rimasti dentro veramente in questa gen.

Qualsiasi cosa sia ben venga, HS e Enslaved mi sono piaciuti anche se non ho ancora giocato DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se fanno veramente Enslaved 2, devono farsi furbi e farlo uscire multitutto (PS3/4 XB360/1 PC WiiU). altrimenti col poco impatto che ha avuto il primo, se lo fanno (ad esempio) solo PS4/XB1 si danno una martellata sui piedi da soli.

Se fosse veramente Enslaved 2 ne sarei felicissimo visto che rientra tranquillamente nella mia top 5 della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Glielo prenderei (ovviamente) al D1 in limited edition :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
se fanno veramente Enslaved 2, devono farsi furbi e farlo uscire multitutto (PS3/4 XB360/1 PC WiiU). altrimenti col poco impatto che ha avuto il primo, se lo fanno (ad esempio) solo PS4/XB1 si danno una martellata sui piedi da soli.
ma soprattutto devono puntare ad una campagna pubblicitaria massiccia rispetto a quanto fecero con il primo. La maggior parte non aveva idea di cosa fosse, della data di uscita etc.

Il background di Enslaved era molto buono, se migliorano tutto il resto ben venga un secondo capitolo.

Ovviamente niente Pigsy

Ah no... ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro