PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi indie non vuol dire pezze al ****. :rickds:
No, e nessuno l'ha mai detto. Ma molte volte stanno con le pezze al **** gli sviluppatori indie, e pertanto, fanno uso di Kickstarter. Cosa c'è di difficile da capire?

Secondo me state dicendo le stesse cose, ma indicando prospettive diverse cmq convergenti.

Secondo me state dicendo le stesse cose, ma indicando prospettive diverse cmq convergenti.
E' probabile. Il tono della discussione era fazioso dopotutto.

dal sempreverde :

"non ho comprato una ps4 per giocare ai giochi indie"

al

"Nooo, se i Ninja Theory fanno un indie, vuol dire meno qualità"

Per qualche ragione "indie" sta sulle palle.

Sarà per colpa dei Marò :rickds:

Tu intendevi pezze al **** come realizzazione, dante3vergil come budget a disposizione... Via il razzismo magari c'è nelle parole di altri qui nel thread, non mi pare di dante3vergil con cui disquisivi sull'accezione del termine indie.

Certo è che i soldi investiti non sono quelli di una major. Claro. Anche se NT pare voler assottigliare ancor di più il confine restando con indipendente con un gioco con tutti i crismi (=soldi) delle produzioni medio-grandi).

Tu intendevi pezze al **** come realizzazione, dante3vergil come budget a disposizione... Via il razzismo magari c'è nelle parole di altri qui nel thread, non mi pare di dante3vergil con cui disquisivi sull'accezione del termine indie.
Certo è che i soldi investiti non sono quelli di una major. Claro. Anche se NT pare voler assottigliare ancor di più il confine restando con indipendente con un gioco con tutti i crismi (=soldi) delle produzioni medio-grandi).
Mi sembrava chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver giocato "DmC: Devil May Cry", il mio hype per questo nuovo progetto è decisamente alto.

Hype molto alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' probabile. Il tono della discussione era fazioso dopotutto.dal sempreverde :

"non ho comprato una ps4 per giocare ai giochi indie"

al

"Nooo, se i Ninja Theory fanno un indie, vuol dire meno qualità"

Per qualche ragione "indie" sta sulle palle.

Sarà per colpa dei Marò :rickds:
senza voler creare ulteriori discussioni inutili penso che chi ha acquistato PS4 lo abbia fatto in previsione delle esclusive AAA come Uncharted, Bloodborne ecc. e si è ritrovato, fino ad ora, "solo" una sfilza di indie, la maggior parte dei quali potevano essere giocati tranquillamente anche su pc o ps3, per cui non è che gli indie stanno sulle scatole, se ci sono bene ma mi pare lecito che chi ha acquistato PS4 voglia anche il resto.

Detto ciò fino ad ora ho trovato i NT estremamente sopravvalutati per un progetto (HS) ed, al contrario, estremamente sottovalutati per il seguente, ossia Enslaved. DMC non lo nomino nemmeno perché hanno fatto un ottimo gameplay a quanto pare ma non l'ho giocato ed anche se lo facessi non sarei comunque oggettivo nella valutazione (se mai sia necessario esserlo nella valutazione di un hobby). Sinceramente attendo di capire se Enslaved sia il frutto di una maturazione come studio o sia solo un colpo ben riuscito. Con questo titolo devono dimostrare cosa sanno fare davvero.

Ultima modifica:
nuovo dev diary in arrivo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedendo il trailer ho pensato subito anche io che fosse Kai :rickds: comunque da tenere sott'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanta curriosità. Comunque se lo stanno facendo solo in 12 c'è sicuro almeno un altro progettogià in sviluppo :icebad:

Tanta curriosità. Comunque se lo stanno facendo solo in 12 c'è sicuro almeno un altro progettogià in sviluppo :icebad:
Hanno già confermato di essere al lavoro su altri progetti insieme ad alcuni publishers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No aspe, non ho capito, ma esce il mese prossimo? :morristend:
Nono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce l'anno prossimo, il primo gameplay infatti è previsto per l'inizio del 2015 se le cose procedono nel verso giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro