PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo che sia il trailer fatto di merdà. Da come è montata la fase di Gameplay mi pare 'na roba alla Ryse ma fatta bene, ma sempre una cagatella resterebbe :morristend:

Speriamo bene.

Trailer meh proprio

Speriamo che sia il trailer fatto di merdà. Da come è montata la fase di Gameplay mi pare 'na roba alla Ryse ma fatta bene, ma sempre una cagatella resterebbe :morristend:
Speriamo bene.
Per quanto s'è visto ora Ryse è pure meglio sotto quel punto di vista, il che è preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto s'è visto ora Ryse è pure meglio sotto quel punto di vista, il che è preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, già che non è un insieme di QTE, è meglio a prescindere. Sono preoccupato proprio del 'modello', spero che non sia un 1 vs 1 con telecamera ravvicinata il CS.

Vabbè, già che non è un insieme di QTE, è meglio a prescindere. Sono preoccupato proprio del 'modello', spero che non sia un 1 vs 1 con telecamera ravvicinata il CS.
Secondo me, se fatto bene, sarebbe una scelta che mi piacerebbe moltissimo... combattimento ravvicinato 1 vs 1 con un combat system con i controcazzi fatto di colpi di diverso tipo ed intensità, parry, schivate ecc...

Quello che ho visto mi è piaciuto,ma spero che la trama non vada a finire dove penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

orrendo...quei pochi secondi di gameplay m'hanno fatto abbastanza cagare, con quella visuale da tps poi...pasticcio totale.

Bellissima l'atmosfera.

Ma la telecamera mi sembra troppo vicina. Comunque, in generale, mi è piaciuto.

Boh.... :O...

A parte che il trailer è uno dei peggiori che ho visto,non mi da molta fiducia

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Comunque la protagonista è uguale a Kai/Nariko di Heavenly Sword

trailer del pene. E' abbastanza preoccupante il fatto che il """gameplay""" trailer non mostri il gameplay, sopratutto quando il gioco in questione punta molto sul combat system

Ovvero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ovvero

è tutta una pippa mentale,un mondo di fantasia etc.

Sucker Punch insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me è piaciuto, dubbio sulla telecamera un po troppo ravvicinita.Ma essendo indie non uscirà retail e a prezzo pieno giusto?
Mi pare non abbiano parlato di una versione retail. Il gioco è per PSN.

Perchè la visuale alla re4 in un action? non ti limita troppo i movimenti? :morristend:

certo che vedere i ninja theory lavorare a basso budget è un po uno spreco.
Beh, al momento non mi pare proprio a basso budget, per quanto neanche altissimo ok, però se fosse retail tranquillamente potremmo prenderlo per un progetto AAA, che è anche quello che vogliono fare i NT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che ho visto nel trailer mi è sembrato interessante e, dai lavori precedenti dei Ninja (quei 3 che conosco), so che loro si dedicano alquanto ai personaggi e alla trama (rispetto a gruppi più blasonati in un genere in cui la trama non è propriamente il "pezzo forte").

Tuttavia quello che ho visto mi confonde anche. L'impostazione mi ha fatto più pensare ad un "action" horror-style tipo TEW o RE 4/5, piuttosto che a Heavenly Sword o a DMC :morris82:

A questo punto non so davvero che aspettarmi ... se non un fine 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro