Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto s'è visto ora Ryse è pure meglio sotto quel punto di vista, il che è preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo che sia il trailer fatto di merdà. Da come è montata la fase di Gameplay mi pare 'na roba alla Ryse ma fatta bene, ma sempre una cagatella resterebbe :morristend:
Speriamo bene.
Vabbè, già che non è un insieme di QTE, è meglio a prescindere. Sono preoccupato proprio del 'modello', spero che non sia un 1 vs 1 con telecamera ravvicinata il CS.Per quanto s'è visto ora Ryse è pure meglio sotto quel punto di vista, il che è preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me, se fatto bene, sarebbe una scelta che mi piacerebbe moltissimo... combattimento ravvicinato 1 vs 1 con un combat system con i controcazzi fatto di colpi di diverso tipo ed intensità, parry, schivate ecc...Vabbè, già che non è un insieme di QTE, è meglio a prescindere. Sono preoccupato proprio del 'modello', spero che non sia un 1 vs 1 con telecamera ravvicinata il CS.
Ovvero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifQuello che ho visto mi è piaciuto,ma spero che la trama non vada a finire dove penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OvveroOvvero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mi pare non abbiano parlato di una versione retail. Il gioco è per PSN.a me è piaciuto, dubbio sulla telecamera un po troppo ravvicinita.Ma essendo indie non uscirà retail e a prezzo pieno giusto?
certo che vedere i ninja theory lavorare a basso budget è un po uno spreco.Mi pare non abbiano parlato di una versione retail. Il gioco è per PSN.
Beh, al momento non mi pare proprio a basso budget, per quanto neanche altissimo ok, però se fosse retail tranquillamente potremmo prenderlo per un progetto AAA, che è anche quello che vogliono fare i NT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcerto che vedere i ninja theory lavorare a basso budget è un po uno spreco.