PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi piace molto la potenza dei colpi sul nmico, l'impatto insomma, ed è un fattore per me fondamentale.

Timori sulla gestione di più nemici a schermo (crowd control), temo che sarà tutto un 1 vs 1... però non è neanche detto, prendete God Hand: ha una telecamera simile a questa ma oltre ad essere il miglior action mai concepito ha miriadi di nemici a schermo (appunto ammetto che a volte gestirli è un attimino difficoltoso, lì la schivata veniva in aiuto). Ora ovvio non mi aspetto GH però potrebbe essere interessante. Sui NT in sè: Tremendo HS, buonino (tranne il battle system) Enslaved, e grandissimo salto di qualità con l'ottimo lavoro su Dmc. Per cui la fiducia c'è (senza Dmc non la avrei affatto), sono moderatamente interessato!

Il rischio effetto legnoso c'è ed è intuibile, vedremo!

 
Ora il combattimento sembra essere davvero molto buono.

L'illuminazione, inoltre, mi è piaciuta tantissimo

 
Mi piace molto il combattimento e la telecamera così ravvicinata (onestamente preferisco che sia fatto bene il combattimento 1 vs 1 piuttosto che la mischia con più avversari). Preferivo però le precedenti fattezze della protagonista, più mature e "dure" rispetto ad adesso... mi sembrava un po' più credibile come guerriera, ma pazienza. Mi sarebbe anche piaciuto poter utilizzare più personaggi, magari con uno stile di combattimento differente, ma capisco l'esigenza di incentrare la narrativa su di un solo personaggio...

 
fa molto pop 2008 cmq

ma meno dinamico

ps. balor club :morris82::morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:
spero cmq sia diventato un progetto più grosso di ciò che hanno dichiarato all'annuncio

 
Up potente.

Ninja Theory’s Hellblade: Senua’s Sacrifice was announced during Gamescom 2014 and had a tentative 2016 release window. However, issues have arisen that have caused the developer to delay the PlayStation 4 and PC game. It will now be released in 2017.

There are three reasons why Hellblade: Senua’s Sacrifice will launch in 2017. The first has to do with another project Ninja Theory cancelled early this year, which demanded more of the developer’s attention. Then, Ninja Theory had a chance to work with other developers on improving performance capture technology. Finally, Hellblade: Senua’s Sacrifice’s development hasn’t proceeded as quickly as possible. They don’t want to risk a drop in quality by rushing.




2017 voglio crederci.

 
vabbè stanno sviluppando tutto da soli e in NT non è che siano un team enorme (e vedendo i video stanno facendo motion capture di praticamente qualsiasi cosa nel gioco)

in piu l'hanno praticamente annunciato quando il progetto era a zero, ci sta che ci voglia tempo

 
Raggiunta la fase alpha: Hellblade è giocabile dall'inizio alla fine

Hello PlayStation fans, Dom here from Ninja Theory. I wanted to take the opportunity to update you on the progress of Hellblade: Senua’s Sacrifice, which we’ll be launching later this year on PS4.We’ve just hit the Alpha stage in the development of Hellblade: Senua’s Sacrifice. This is significant, because it means that for the first time the entire game is playable from beginning to end.

That doesn’t mean that the game is finished, however. There’s still a huge amount of work to be done across Hellblade. Some parts of the game are starting to look and feel just as we envisioned, whereas others are still only built to a basic level. The important thing at this stage is that all of the areas are laid out and the design clearly defined.

We have now shot all of our performance capture scenes in our budget-built, in-house, mo-cap studio — and these scenes are now in the process of going into the game. We have recorded all of our VO for the voices that follow you throughout Senua’s journey, capturing them binaurally so that when you hear them on headphones you’ll be able to place the voices in the 3D space around you.

All of our gameplay mechanics are in and are now being refined. Our combat system is complete and set for thorough play testing, and our puzzle experiences — based on our learnings of psychosis — are now ready for a final art polish.

Our vision for Senua’s movement is starting to be realised, where we’ve captured hundreds of bespoke animations in performance capture so that Senua moves and reacts realistically in all situations. Finally, most of the game’s music is complete and is being mixed into Hellblade’s soundscape.

Two years of hard work by the Hellblade team is starting to pay off and we’re ready for the next stage: Beta. This is where we can focus on the player experience — looking at the game step-by-step, improving it along the way, honing how the game will look and feel to our players. It is at this stage that we will add a lot of the small details that make a big difference.

Beyond Beta, we will move into the final stage of Hellblade’s development: Mastering. It is in this stage that we will iron out any remaining bugs, ensure that Hellblade performs optimally on PlayStation, and prepare for launch.

We have a lot of work ahead and the team is putting all of our care into Hellblade to make it as special as it can be. We’re getting super excited about sharing Hellblade with you later this year and we look forward to bringing you further updates on the road to release.
http://blog.us.playstation.com/2017/03/03/hellblade-two-year-journey-approaches-end-as-ninja-theory-hits-alpha/

[video=youtube;cPq-7Ai3r_Q]


 
Ultima modifica da un moderatore:
Di passi avanti ne han fatti rispetto com'era prima, speriamo bene, tral'altro più avanzano col gioco, più ci vedo somiglianze con Horizon per certe cose (non il gameplay, sia chiaro).

 
Raggiunta la fase alpha: Hellblade è giocabile dall'inizio alla fine


http://blog.us.playstation.com/2017/03/03/hellblade-two-year-journey-approaches-end-as-ninja-theory-hits-alpha/

[video=youtube;cPq-7Ai3r_Q]


Non sono proprio sicuro di dove andremo a parare ma ... affascinante. E nemmeno poco.

Ho sempre pensato che avessero qualcosa in più rispetto ad altri team. Un talento ed un'attenzione particolare per la storia e per i personaggi.

E questo nonostante i loro giochi non avessero pochi difetti (HS lo abbandonai pure perchè il gameplay non mi piaceva).

Per certi versi mi ricordano quelli di Remember Me e Life is strange.

Cmq ... hype a palle catenate :stema:

 
c'è un video con il gameplay?

quelle due gif sul combattimento sono interessanti :sisi:

 
l'audio è fenomenale, ma si vedeva sin dall'inizio che era curatissimo

 
Mah, non mi hanno mai convinto i loro giochi.cmq è un action, da valutare quando se ne saprà di più a livello di gameplay e tutto quanto.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Più lo guardo e più mi ispira (anche se non mi aspetto nulla di particolare dal bs).

Peccato che non si sappia ancora nulla della data di uscita :tristenev:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top