PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Esce l'8 Agosto al prezzo di 29.99€ :ahsisi:

[video=youtube_share;3-BlHwXJsX0]

Prezzo onesto tutto sommato, continuo ad avere parecchi dubbi su svariate cose però, salto il d1 aspettando pareri.

Ad essere bello da vedere lo è, ma i dubbi sul gameplay rimangono e diventano sempre più grandi. Spero tanto in una demo perché altrimenti rischio di aspettare un paio d'anni per acquistarlo a 10 euro :asd:

Ah quindi a prezzo budget? Se non ero convinto prima ora ancora meno :asd: Mi puzza da morire da infinity blade col graficone. Ergo una cacca.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma come mai ""solo"" 30? I giochi precedenti dei Ninja non erano più costosi? E' un progetto più modesto?

Ma come mai ""solo"" 30? I giochi precedenti dei Ninja non erano più costosi? E' un progetto più modesto?
Questo, a differenza degli altri, è un progetto indie. Sicuramente il budget e la grandezza del titolo sono inferiori ad un aaa.

Ma nessuno ha seguito lo sviluppo del gioco?:asd:

Comunque viene 30 euro perchè è un progetto Indi fatto da una infinitesimale parte del team, ovvero 10-20 persone.

Tanto per evitare incomprensioni visto che su neogaf gente poco informata crede di ritrovarsi con un AAA completo dalle decine di ore meglio chiarire subito che il gioco è ultra lineare, molto cinematico e narrativo e in quanto longevità si tratta ovviamente di roba breve e concentrata. Dai pochi accenni fatti dal team nei diari dubito superi le 6 ore, stando larghi.

Ultima modifica da un moderatore:
Gli sviluppatori parlavano di 8 ore circa. Ma si sa, gli sviluppatori tendono sempre ad aumentare :asd:

è cosi tanto tempo che non seguo "attivamente" news su questo titolo che mi ero perso per strada la data di uscità.

Ottimo :ahsisi:

Lo spiega nel video perchè 30 euro.

Un gioco fatto da 20 persone, un progetto grande la metà di un tripla a, a metà del prezzo di un tripla a. Ci sta come ragionamento.

Al di là del gameplay, chissà poi l'effettiva longevità, non vorrei durasse due ore.

Grazie delle delucidazioni, non lo sapevo minimamente... E ho appena visto il video che risponde proprio alla mia domanda, quasi l'avessi fatto apposta ma non è così:patpat:

Comunque nutro dubbi simili ai vostri :sisi:

Edit: ninjato da @Sab: esattamente, chiedo venia

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro