Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un titolo semplice, anche perchè c'è un modo se sei bravo per non morire maiA difficoltà del titolo come siamo messi?
Per ora nulla, ma ci spero tanto a sto punto.nessuna speranza di vederlo retail?
E' IMPOSSIBILE star dietro alle voci...capirairaga ho accattato oggi sto gioco, che mi consigliate come opzioni o altro? livello difficoltà boh insomma
poi ricordo che c'erano problemi con i sottotitoli troppo piccoli e che non traducevano le parole dette fuori dai dialoghi etc, è tutt'ora presente sto problema?
Spec Ops The Line almeno per alcuni temi proposti.L'ho scoperto guardando le nomination per i game award e mi incuriosisce.
Com'è?
A quale titolo può essere assimilato per il tipo di esperienza (in questo caso il gameplay mi interessa relativamente) che offre ?
allora.....dopo averlo finito correggo la mia analisi
è davvero un gran bel gioco, molto particolare ma va detto è stato fatto con cura
i punti forti sono trama atipica, strana, onirica, poi è soggettivo se si apprezza pienamente oppure no, la grafica e il combat system che a me è piaciuto molto!!
ricordo i primi video che circolavano tempo addietro quando il gioco era ancora in alpha, non ero convinto del combat system ma nella versione finale si rivela ottimo
SPOILER
il finale non è che l'ho apprezzato granchè, oramai m'ero abituato alla mitologia e spade leggendarie, Dei etc, poi tutto fumo insomma
però ho visto il dietro le quinte, bel progetto nel suo insieme
Le prime ore sono state molto frustranti ed ero a un passo dal droppare, poi continuando con ostinazione mi è piaciuto sempre più
Belli i boss, bello il CS, i giochi di prospettiva etc
Nel finale con questa bella musica raggiunge l'apice dell'esperienza di gioco!
Ma davvero? Ho amato quel gioco proprio per le tematiche.Spec Ops The Line almeno per alcuni temi proposti.Come gameplay il combat è bho, non mi viene nessun paragone...ah ok è la versione molto lenta e semplificata di MG: Rising o God Hand.
Minchia hai cambiato completamente parere.allora.....dopo averlo finito correggo la mia analisi
è davvero un gran bel gioco, molto particolare ma va detto è stato fatto con cura
i punti forti sono trama atipica, strana, onirica, poi è soggettivo se si apprezza pienamente oppure no, la grafica e il combat system che a me è piaciuto molto!!
ricordo i primi video che circolavano tempo addietro quando il gioco era ancora in alpha, non ero convinto del combat system ma nella versione finale si rivela ottimo
Me la cavo abbastanza direi, infatti quando mi capita di non fare in tempo a leggere qualcosa integro con quello che ho sentito a orecchio.Eh si, ho cambiato completamente parere
è un gioco davvero molto particolare, le prime ore rimani spiazzato e molto infastidito da certe meccaniche, questo è stato fatto apposta dagli sviluppatori per aumentare l'immersione e ti immedesimi nel protagonista in modo migliore
quindi insomma c'è da pazientare un po' le primissime ore riguardo alcune cose poi è un crescendo continuo
per quanto riguarda i sottotitoli, con le ultime patch ci sono i sub per le frasi più importanti, se conosci abbastanza l'inglese come me comprendi anche le altre brevi frasi sfuggenti che senti
(comunque sono frasi molto basilari e non importanti)
è un gioco che riprende un po' gli stilemi classici dei giochi action (quindi combat system e qualche enigma), però stravolge un po' tutta la loro presentazione e sequenza![]()