PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
solo io aspetto inutilmente la retail?
Sarebbe bello se la facessero :(

Si tratta di un grande gioco che si meriterebbe assolutamente una versione retail.

Probabile che se superano il milione di copie che la facciano, non ricordo quanto era il cap fissato da loro per recuperare l'investimento.

Probabile che se superano il milione di copie che la facciano, non ricordo quanto era il cap fissato da loro per recuperare l'investimento.
son già sopra l'investimento :sisi: lo hanno superato con il mezzo milione di copie raggiunto a fine novembre,loro pensavano di raggiungerlo in 10 mesi, c'è ne hanno messi 4.Una retail arriva solo se qualcuno si fá avanti,il che è possibile,loro in autonomia non la faranno,useranno i soldi per finanziare il loro nuovo progetto,stanno anche assumendo nel frattempo.

No sono le Pulse 2.0 quelle che uso io, sempre Sony 7.1 virtuale chiaramente le ho pagate al d1 100 eurozzi, ma ne è valsa assolutamente la pena, addirittura certi giochi hanno anche la modalità dedicata creata dagli sviluppatori.

- - - Aggiornato - - -

son già sopra l'investimento :sisi: lo hanno superato con il mezzo milione di copie raggiunto a fine novembre,loro pensavano di raggiungerlo in 10 mesi, c'è ne hanno messi 4.Una retail arriva solo se qualcuno si fá avanti,il che è possibile,loro in autonomia non la faranno,useranno i soldi per finanziare il loro nuovo progetto,stanno anche assumendo nel frattempo.
Io certe volte mi domando da amante di NMS, come è possibile che sony abbia fatto uscire retail quella roba che era NMS al d1 e non Hellblade :stema:

ragazziu ma è dai creatori di enslaved???ho letto che c'ha molti enigmi e poco combattimento...è vero?
Yup :)

Peró ha una storia profondamente introversa ed intima, epica e psicologica :morris82:

ragazziu ma è dai creatori di enslaved???ho letto che c'ha molti enigmi e poco combattimento...è vero?
Il combattimento è secondo me l'unica pecca del gioco, pochi nemici e tutti uguali. Ma se pensi che, a prescindere da questo tutti quelli che ci hanno giocato te lo consigliano, pensa che titolone è. ;)

Ma perché non esce retail? Non ci sono possibilità che ciò accada?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perché non esce retail? Non ci sono possibilità che ciò accada?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Può essere che il suo avvento su Xbox porti all'uscita retail entro fine anno.

Tentato a prenderlo, ma potrebbe pure scendere oltre i 19.99 nel breve termine....spero :hmm:

Tentato a prenderlo, ma potrebbe pure scendere oltre i 19.99 nel breve termine....spero :hmm:
Io lo avevo visto tempo fa a 25 se non mi sbaglio.

In ogni caso, anche per 5 euro in più, merita comunque :kappe:

Si hanno notizie di una versione retail? Perchè il nuovo GOW mi ha fatto venire una voglia matta di mitologia norrena, ma in DD non mi va proprio di prenderlo :asd:

Si hanno notizie di una versione retail? Perchè il nuovo GOW mi ha fatto venire una voglia matta di mitologia norrena, ma in DD non mi va proprio di prenderlo :asd:
Nulla, si ipotizza di una retail solo in caso di ottime vendite anche su One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro