- Iscritto dal
- 31 Gen 2018
- Reazioni
- 0
Sarebbe bello se la facessero :(solo io aspetto inutilmente la retail?
Si tratta di un grande gioco che si meriterebbe assolutamente una versione retail.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe bello se la facessero :(solo io aspetto inutilmente la retail?
Allora c'è speranza :morris82:Probabile che se superano il milione di copie che la facciano, non ricordo quanto era il cap fissato da loro per recuperare l'investimento.
son già sopra l'investimentoProbabile che se superano il milione di copie che la facciano, non ricordo quanto era il cap fissato da loro per recuperare l'investimento.
No sono le Pulse 2.0 quelle che uso io, sempre Sony 7.1 virtuale chiaramente le ho pagate al d1 100 eurozzi, ma ne è valsa assolutamente la pena, addirittura certi giochi hanno anche la modalità dedicata creata dagli sviluppatori.
Io certe volte mi domando da amante di NMS, come è possibile che sony abbia fatto uscire retail quella roba che era NMS al d1 e non Hellblade :stema:son già sopra l'investimentolo hanno superato con il mezzo milione di copie raggiunto a fine novembre,loro pensavano di raggiungerlo in 10 mesi, c'è ne hanno messi 4.Una retail arriva solo se qualcuno si fá avanti,il che è possibile,loro in autonomia non la faranno,useranno i soldi per finanziare il loro nuovo progetto,stanno anche assumendo nel frattempo.
Si e siragazziu ma è dai creatori di enslaved???ho letto che c'ha molti enigmi e poco combattimento...è vero?
Yupragazziu ma è dai creatori di enslaved???ho letto che c'ha molti enigmi e poco combattimento...è vero?
Il combattimento è secondo me l'unica pecca del gioco, pochi nemici e tutti uguali. Ma se pensi che, a prescindere da questo tutti quelli che ci hanno giocato te lo consigliano, pensa che titolone è.ragazziu ma è dai creatori di enslaved???ho letto che c'ha molti enigmi e poco combattimento...è vero?
È un'ottima domanda.Ma perché non esce retail? Non ci sono possibilità che ciò accada?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh, è quello che sperano tutti, io non aspetto altro....Ma perché non esce retail? Non ci sono possibilità che ciò accada?
Può essere che il suo avvento su Xbox porti all'uscita retail entro fine anno.Ma perché non esce retail? Non ci sono possibilità che ciò accada?
Io lo avevo visto tempo fa a 25 se non mi sbaglio.Tentato a prenderlo, ma potrebbe pure scendere oltre i 19.99 nel breve termine....spero![]()
Nulla, si ipotizza di una retail solo in caso di ottime vendite anche su One.Si hanno notizie di una versione retail? Perchè il nuovo GOW mi ha fatto venire una voglia matta di mitologia norrena, ma in DD non mi va proprio di prenderlo![]()
3 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto: