Hell
Horror Maniaco
Io invece ti consiglio di leggere lo spoiler, almeno così sai come stanno le coseAllora non lo apro, grazie comunque!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece ti consiglio di leggere lo spoiler, almeno così sai come stanno le coseAllora non lo apro, grazie comunque!
Io invece ti consiglio di leggere lo spoiler, almeno così sai come stanno le cose![]()
Gli ho consigliato di leggere lo spoiler perchéA parte ciò,colgo l'occasione per ribadire quanto lo abbia adorato...e Senua è pure venuta tempo fa' in vacanza nella mia città...a saperlo prima avrei provato ad incontrarlasi però così hello lo metti nella situazione del "chissà cosa è???lo leggo?!?no va beh non lo leggo sarà una meccanica super figa voglio tenermi la sorpresa...e poi non è una mazza in realtà![]()
Dici?Io invece ti consiglio di leggere lo spoiler, almeno così sai come stanno le cose![]()
Nessun spoiler sulla trama, secondo me non è neanche un grosso spoiler, però non voglio responsabilitàDici?
Non vorrei spoilerare la trama o eventuali meccaniche...
Il gioco migliora man mano che si procede. Vedrai quanta follia pervade questo gioco, fino al bellissimo finale.Arrivatomi sta piacendo tantissimo, ti da un empatia incredibile, poi non ti senti mai solo nonostante ci sia solo Scenua.alle porte di Helaim, o quasi, sto attraversando il ponte
Graficamente poi se la gioca con God of War, poche volte ho visto roba del genere su PS4.
Si, si combatte ma è un combattimento abbastanza basilare, questo non vuol dire che non sia impegnativo.Sono tentato all`acquisto, ma non capisco dai vari video gameplay, non si combatte mai? Si cammina solo?
Ci sono combattimenti ed enigmi, ma dal punto di vista del gameplay non è niente di che. La parte peggiore per me sono gli enigmi, davvero noiosi mentre i combattimenti sono basilari ma almeno intrattengono di più.Sono tentato all`acquisto, ma non capisco dai vari video gameplay, non si combatte mai? Si cammina solo?
Io li ho trovati geniali e stimolanti, per nulla complicati. Ci vuole solo un po' di ragionamento, però alla fine non sono poi così noiosi come dicono in tanti.Ci sono combattimenti ed enigmi, ma dal punto di vista del gameplay non è niente di che. La parte peggiore per me sono gli enigmi, davvero noiosi mentre i combattimenti sono basilari ma almeno intrattengono di più.
Non sono complicati, sono noiosi. Devi star li a cercare le rune, non è che ci sia molto da ragionare. Ora è passato un pò di tempo da quand l'ho giocato ma ricordo che sono praticamente due tipi di enigma ripetuti per tutto il gioco.Io li ho trovati geniali e stimolanti, per nulla complicati. Ci vuole solo un po' di ragionamento, però alla fine non sono poi così noiosi come dicono in tanti.
A me sono piaciuti. Posso capire il tuo disappunto, però non li ho trovati noiosi, perchè mi scervellavo a trovare le rune e ciò teneva vivo il mio interesse.Non sono complicati, sono noiosi. Devi star li a cercare le rune, non è che ci sia molto da ragionare. Ora è passato un pò di tempo da quand l'ho giocato ma ricordo che sono praticamente due tipi di enigma ripetuti per tutto il gioco.
Sì, è un crescendo continuo come gioco!Ho ucciso.Fenrir
È stupendo, sta migliorando sempre più in tutto e sto trovando i combattimenti molto gratificanti, anche perché non sono proprio semplicissimi.
Prima oscillava tra 8 e 8.5, se continua così siamo sul 9.
SiDevo dire che andando avanti mi sto ricredendo, in fondo il vero difetto del gioco sono i combattimenti che trovo macchinosi e troppo tirati per le lunghe, però il resto è talmente d'impatto che ci passo tranquillamente sopra. Poi in parte è anche comprensibile l'aver lasciato il gameplay così basilare, aggiungere inventari, abilità, magie ecc.. sarebbe stato abbastanza fuori luogo e avrebbe snaturato il mood del gioco secondo me.
Piccola nota sui dialoghi, serviva veramente ripetere così tante volte la parola "oscurità"?![]()